Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Disquisizioni Tuono, MTS, Hypermotard e altre..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Esteticamente anche per me la MTS ? da ulcera, mentre la HM mi piace... Che poi in ducati sappiano fare i motori, non mi pare una novit?! E Rossi ne s? qualcosa!

Comment

• Font Size
      Originally posted by FUOCO View Post
      Volendo andare a guardare, la GS ? una grandissima moto....chi va a Rijeka lo sa bene che c'? un tizio con un GS che gira da paura e gratta saponette a tutto spiano dando paga a molti con moto da strada....
      A vederla originale, la GS sembrerebbe una moto tranquilla...ma messa un po' a mano diventa una bestia incontenibile. Insospettabile questa cosa eppure vera!
      Quoto in pieno, ho visto in montagna un paio di personaggi che con i GS davano paga ai motard

Comment

• Font Size
        Ad avere i soldi ora come ora e volendo comperare una naked...ciao Tuono,mi prendo la hypermotard

Comment

• Font Size
          La Supermoto KTM no? meno ricercata esteticamente, ma forse pi? motard rispetto alla HM...

Comment

• Font Size
            io mi comprerei l'HM ad occhi chiusi e portafoglio aperto...

Comment

• Font Size
              Io so solo una cosa, che quando una casa motociclistica f? una moto, noi cominciamo a farci tante s....e mentali, hanno messo un motore vecchissimo prendendoci per il c...o.
              scusate per il tono

Comment

• Font Size
                ecco, ho visto che tra di voi...qualcuno considera la HM una naked...anche se proprio non lo è. Ma è giusto così: ogniuno può interpretare la moto come vuole e se la guida come vuole, motard naked che sia.

Quanto al motore della HM, stavo chiedendo ai ducatisti una curiosità che mi è venuta in mente...vedete un po' qui e, se sapete qualcosa, scrivetelo

Grazie

Comment

• Font Size
                  A me piacciono tutte le naked menzionate.
                  Ricomprerei la Tuono, o al massimo la Super Duke.
                  Sognando forse monterei il motore della TNT sulla Tuono.
                  Multistrada me la vedrei bene per le uscite in due, magari con le valige, mentre Hypermotard non la vedo mia, troppo nuda, senza protezione, serbatoio piccolo. Poi non mi piace quell'orrendo becco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    A me piacciono tutte le naked menzionate.
                    Ricomprerei la Tuono, o al massimo la Super Duke.
                    Multistrada me la vedrei bene per le uscite in due, magari con le valige, mentre Hypermotard non la vedo mia, troppo nuda, senza protezione, serbatoio piccolo. Poi non mi piace quell'orrendo becco
                    Quoto in toto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Interessante, spinge davvero cos? bene? Ho sentito che ha un difetto: beve come una spugna...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FUOCO View Post
                        Interessante, spinge davvero cos? bene? Ho sentito che ha un difetto: beve come una spugna...
                        Spinge bene, ? fluidissimo, parte da 1.500 giri in 6? marcia.
                        Ha un rumore fighissimo.
                        Beve come una spugna.
                        Non che le Tuono siano tanto meglio.

Comment

• Font Size
                          Giusta l'osservazione sul serbatoio piccolo della HM. Raga, anche per il semplice giretto da due ore la domenica mattina se non hai i biglietti spicci da 10 euro nel portafoglio per i rifornimenti self service sei spacciato.
                          Vai di autostop!!!!

Cmq, dopo essermi comprato una MV-F4 e un GS, una Bentley coup?, aver condonato il garage che ci vorrebbe, pagato il vitalizio a un paio di giovani russe allegre ecc..la HM quasi quasi me la comprerei.

Comment

• Font Size
                            Guardatevi questo:

Comment

• Font Size
                              Cosa volete che vi dica.
                              E' bella, essenziale, nulla di pi? di un motore, un telaio, freni e sospensioni di categoria.
                              Ma a me non f? scattare l'amore.
                              Intendiamoci, l'ho vista girare in Franciacorta, in mani esperte, bastona di brutto!!!!!!!!!!!
                              Certo che quegli specchietti, voglio vedere quanto durano. Quando sono aperti occupano lo spazio di un TIR. E quando sono chiusi, tanto vale toglierli pure alla Tuono.

Comment

• Font Size
                                Io ho provato la Mts 1000 e la 1100 e pure la Sr4s. Pur riconoscendo il miglior tiro ai bassi delle Ducati e la maggiore coppia in basso, per? chi ? abituato alla Tuono non si scorder? mai del suo allungo da sogno. Quando ci "confrontiamo" in gruppo con queste moto in questione, in uscita di curva rimango al traino spesso, ma appena trovo un rettilineo in salita le svernicio e comincio a confrontarmi con le 4c made in jap.

Comment

X
                                Working...
                                X