Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Vision iniziati ufficialmente i lavori....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fiore View Post
    Ragazzi è la prima che lo faccio, ma ci sono tanti piccoli particolari

Esempio Vision mi ha portato tutte le plastiche(quasi tutte) però per montarle ci vogliono delle boccole..........solo 14/15 boccole a 9 euro l'una, senza contare la stafetta per il regolatore, per la vasca acqua.....e altre piccole cavolate a colipi di 8/10 euri...............

Alla fine non so quanto gli costerà..................però non è una cosa conveniente se si vuole fare pari pari alla originale

Ciao Fiore

io ho provato con mano , probabilmente fiore mosso da compassione ti fara' un prezzo da amico , perchè se un meccanico deve conteggiare tutte le ore che ci deve lavorare e su queste farti il prezzo di mercato la tuono ti costa cara ....importantissimo calcolando poi che non sara' mai come una nuova (vedi anno)
    tu ti trovi una tuono 2006 con annata che non coincide sul libretto ...sul mercato non avresti una quotazione
    Last edited by storpione; 23-05-07, 14:20.

Comment

• Font Size
      Originally posted by vision View Post
      P.s.: scommettiamo che quando ti porto i terminali da montare vinco a mani basse il premio baccalato of the year 2007
      naaaaaaaa sono in lizza prima io essndo restato senza benza. hai voglia a competere

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision;

P.s.: scommettiamo che quando ti porto i terminali da montare vinco a mani basse il premio [I
        baccalato of the year 2007[/I] promettimi che non ti arrabbi, sai che sono un ragazzaccio...

Se mi arriva la centralina e un p? stafette e boccole............vedrai gli scarichi dove te li metto!!!!!!!!!!

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
          Se mi arriva la centralina e un p? stafette e boccole............vedrai gli scarichi dove te li metto!!!!!!!!!!

Ciao Fiore

Fiore mettiglieli in c..O

Comment

• Font Size
            Se mi arriva la centralina e un pò stafette e boccole............vedrai gli scarichi dove te li metto!!!!!!!!!!

Ciao Fiore
            fiore per la centralina tutto ok... domani spero di psedirtela... perciò venerdì massimo lunedì ce l'hai da te...

poi stasera tornato dalla palestra mi son trovato una bella sorpresa con un giorno d'anticipo... volete vederla????

bello no???
            Last edited by vision; 23-05-07, 20:41.

Comment

• Font Size
              Vedrai che roba
              Ah...come al solito io O...emh... ZO

Comment

• Font Size
                vision complimentonissimi.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Vedrai che roba
                  Ah...come al solito io O...emh... ZO

ma che ti vuoi sapere tu!
                  la pulimetal ? una azienda specializzata in pulizie metalliche.

cio? quando hai un cadavere di moto a pezzi e non sai come fare a rimetterla insieme, chiami loro che con una motospazzola vengono, raccolgono e buttano al macero i rottami.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by liquid.fly View Post
                    ma che ti vuoi sapere tu!
                    la pulimetal è una azienda specializzata in pulizie metalliche.

cioè quando hai un cadavere di moto a pezzi e non sai come fare a rimetterla insieme, chiami loro che con una motospazzola vengono, raccolgono e buttano al macero i rottami.

rottami???? dici????
                    come questi????

Spetta devo scappare, sta suonando un corriere ... ha un pacco rosso e giallo pieno di scorpioni...
                    Last edited by vision; 24-05-07, 08:14.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vision View Post
                      rottami???? dici????
                      come questi????

dorati?????

Comment

• Font Size

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          Vision, ho solo una semplice domanda per te...
                          Ma tu non sei ne fidanzato...ne sposato...ne convivente vero ?....con una donna intendo !!!!
                          Se la risposta ? invece si...potrei per cortesia avere un pezzettino di unghia per tentare una clonazione ?

Grazie infinite..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ERGAL View Post
                            Vision, ho solo una semplice domanda per te...
                            Ma tu non sei ne fidanzato...ne sposato...ne convivente vero ?....con una donna intendo !!!!
                            Se la risposta ? invece si...potrei per cortesia avere un pezzettino di unghia per tentare una clonazione ?

Grazie infinite..
                            come non ho una fidanza???? e questa???

non vedi tutti i regalini che gli faccio??? cavolo ieri ho dovuto pure cedere e regalarle tutto quest'oro....

tia amo piccola mia...

Comment

• Font Size
                              Cribbio !!!! questo ? amore !!!
                              Ecco perch? la tua lei non ? gelosa....i regali sono tutti per LEI !!!

Comment

• Font Size
                                Visto Cri?!? Te lo dicevo io che avresti ottenuto un lavoro spettacolare...

Comment

X
                                Working...
                                X