Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono Vision iniziati ufficialmente i lavori....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molte ma molte di più... le rsv hanno tutti i fusibili e l'immobilizer davanti mentre la tuono dietro perchè non c'è posto per metterli davanti.. perciò cambia il cablaggio.. il cablaggio tuono non è compatibile con il cruscotto e la centralina.. i devio lucio e tutto il sistema accensione non è compatibile con il cruscotto...
    il radiatore non ha gli attacchi per le plastiche...
    che faccio continuo...????
    dai ascoltatemi quando vi dico che è un bagno di sangue...

P.s: rogna dell'ultimo minuto le centraline della tuono non sono tutte uguali, perciò non tutte son compatibili con i motori dell'rsv 2005... secondo voi io che cetralina ho preso??? ecco altra rogna e altro tempo perso...

cmq stasera il buon fiore mi ha chiamato e mi ha detto che la mia motina si è accesa con una centralina dedicata...
    spero che fra 2 settimane sia a posto...

ps: domani arrivano altri 2 pacchettoni... ne aspetto poi un'altro per giovedì e se sono fortunato pure uno venerdì!!!!!!

per fortuna oggi ci son state delle belle notizie a contrastare le pessime....

Comment

• Font Size
      scusa vision, perch? stai cambiando centralina e cablaggio? non vedo la motivazione.

Comment

• Font Size
        Originally posted by rsv factory View Post
        scusa vision, perch? stai cambiando centralina e cablaggio? non vedo la motivazione.
        perch? tra rsv '05 e tuono 06 ? tutto diverso e o ti metti con il saldatore e sposti manualmente tutti i cavi oppure ti tocca cambiare tutto.. io di danni nella mia vita ne ho fatti un po e non voglio farne altri su una cosa che mi porta in giro a oltre 200 km/h ...
        io ho preferito seguire le cose che mi sono state consigliate e farle fare a regola d'arte...

Comment

• Font Size
          Originally posted by vision View Post
          perch? tra rsv '05 e tuono 06 ? tutto diverso e o ti metti con il saldatore e sposti manualmente tutti i cavi oppure ti tocca cambiare tutto.. io di danni nella mia vita ne ho fatti un po e non voglio farne altri su una cosa che mi porta in giro a oltre 200 km/h ...
          io ho preferito seguire le cose che mi sono state consigliate e farle fare a regola d'arte...

giusto, ognuno f? quello che vuole, io avrei cambiato solo le parti per modificare la rsv a tuono, e avrei lasciato la sua centralina con il cablaggio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsv factory View Post
            giusto, ognuno f? quello che vuole, io avrei cambiato solo le parti per modificare la rsv a tuono, e avrei lasciato la sua centralina con il cablaggio.
            si ma non potevi... dove ti attaccavi immobilizer, fusibili e regolatore??
            credimi la cosa ? possibili solamente stravolgendo il cablaggio originale e non ? proprio la cosa pi? facile e consigliata del mondo...

Comment

• Font Size
              Ragazzi e che ve lo dico a fare...un uccellino ( non quello di del piero ) mi ha appena confidato che il Cristina dopodomani riceve un pacchettino... ma cosa sar? mai..??

Comment

• Font Size
                ciao vision, complimenti per la scelta, non vedo l'ora di vederla finita,
                a proposito, mi diresti quanto si spende all'incirca per trasformare l'rsv in tuono cambiando solo il necessario (tipo piastra, mascherina, puntale)
                esiste un kit gi? pronto?
                grazie
                Elia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Spirit View Post
                  a proposito, mi diresti quanto si spende all'incirca per trasformare l'rsv in tuono cambiando solo il necessario (tipo piastra, mascherina, puntale)
                  grazie
                  Elia
                  preparati a cagar diamanti se vuoi farlo....non ? cosa semplice come sulla vecchia e non esiste alcun kit...se vuoi farlo devi cambiare tutto...

Comment

• Font Size
                    molte ma molte di pi?... le rsv hanno tutti i fusibili e l'immobilizer davanti mentre la tuono dietro perch? non c'? posto per metterli davanti.. perci? cambia il cablaggio.. il cablaggio tuono non ? compatibile con il cruscotto e la centralina.. i devio lucio e tutto il sistema accensione non ? compatibile con il cruscotto...
                    il radiatore non ha gli attacchi per le plastiche...
                    che faccio continuo...????
                    dai ascoltatemi quando vi dico che ? un bagno di sangue...

P.s: rogna dell'ultimo minuto le centraline della tuono non sono tutte uguali, perci? non tutte son compatibili con i motori dell'rsv 2005... secondo voi io che cetralina ho preso??? ecco altra rogna e altro tempo perso...

cmq stasera il buon fiore mi ha chiamato e mi ha detto che la mia motina si ? accesa con una centralina dedicata...
                    spero che fra 2 settimane sia a posto...

ps: domani arrivano altri 2 pacchettoni... ne aspetto poi un'altro per gioved? e se sono fortunato pure uno venerd?!!!!!!

per fortuna oggi ci son state delle belle notizie a contrastare le pessime....
                    continua continua almeno lo dissuado

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Spirit View Post
                      grazie
                      Elia
                      come ti ha detto benjo non esiste un kit, per questo sto prendendo baccalati a manetta da fiore...

il prezzo di ci? che ho speso di preciso non lo so... alcune cose essenziali mancano e le sta prendendo fiore.. e altre io le ho trovate usate...

tieni conto che io ho iniziato a marzo a darmi da fare per trovare un po tutto, tra usato e nuovo, e la moto non ? ancora a posto, perci? c'? da tener conto anche di quello, si ? vero alla fine spendero meno che dar dentro la mia e prendere una tuono factory, molto meno, per? il lavoro ? molto lunogo...

se ti pu? essere utile in questo sito ci sono gli esplosi della tuono e i relativi prezzi di listino...

http://www.apriliayorkshire.co.uk/ca.../partindex.jsp

Comment

• Font Size
                        Ragazzi ? la prima che lo faccio, ma ci sono tanti piccoli particolari

Esempio Vision mi ha portato tutte le plastiche(quasi tutte) per? per montarle ci vogliono delle boccole..........solo 14/15 boccole a 9 euro l'una, senza contare la stafetta per il regolatore, per la vasca acqua.....e altre piccole cavolate a colipi di 8/10 euri...............

Alla fine non so quanto gli coster?..................per? non ? una cosa conveniente se si vuole fare pari pari alla originale

Ciao Fiore

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fiore View Post
                          Ragazzi ? la prima che lo faccio, ma ci sono tanti piccoli particolari

Esempio Vision mi ha portato tutte le plastiche(quasi tutte) per? per montarle ci vogliono delle boccole..........solo 14/15 boccole a 9 euro l'una, senza contare la stafetta per il regolatore, per la vasca acqua.....e altre piccole cavolate a colipi di 8/10 euri...............

Alla fine non so quanto gli coster?..................per? non ? una cosa conveniente se si vuole fare pari pari alla originale

Ciao Fiore
                          sarebbe stata dura spiegarla meglio di cos?... grande fiore...
                          vabb? oramai come ti dicevo ieri non posso certo lasicar perdere... mi farai un pagamento dilazionato, e se preferisci in natura...

meglio che ci scherzo su fiore se no inizio a martellarmi le palle... speriamo che a lavoro completato ne sia valsa la pena...

P.s.: scommettiamo che quando ti porto i terminali da montare vinco a mani basse il premio baccalato of the year 2007 promettimi che non ti arrabbi, sai che sono un ragazzaccio...

Comment

• Font Size
                            P.s.: scommettiamo che quando ti porto i terminali da montare vinco a mani basse il premio baccalato of the year 2007 promettimi che non ti arrabbi, sai che sono un ragazzaccio...
                            Ma alla fine hai preso i due akra esagonali del suzu?

Comment

• Font Size
                              vision poi per pura e semplice curiosità alla fine puoi dirci quanto hai speso?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                vision poi per pura e semplice curiosit? alla fine puoi dirci quanto hai speso?
                                magari via pm... so gi? che i commenti dei soliti si sprecherebbero...ti dico gia da ora che dovrei spendere tanto quanto dovevo aggiungere per prendere una tuono r base... ma avr? una factory con diverso carbonio in pi?, e con gi? tutto aperto.. scarichi cornetti filtri... perci? un 3000? in meno di quello che avrei speso per una factory... e avendo un sacco di roba doppia che vender? e che recuperer? quindi ? non ancora scalati dal totale...

Comment

X
                                Working...
                                X