Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Crisssssss !!! dir? come la penso...solo dopo averla provata
perfetto!!! per? te lo dico fin da ora, voglio un report onesto e pulito (golf2000 docet ) e soprattutto valgono solo le pinne... niente stoppis o burnout...
più che alla pensione devo pensare alla gmaba.. mica è facile, sembro uno stambecco che zompetta in catina...
e cmq c'erano giusto altre due cosette da montare/smontare/sistemare...
prima che qualche altro pignolo dica la sua l'adesivo sul serba è da cambiare.. per ora avevo solo questo....
ma il disegno del serbatoio e' opera di fabio???
l'hai realizzato da solo o ti sei APPOGGIATO ( nel senso buono) ad un carrozziere?
allora il diegno lo ho scopiazato da questo...
anche se crdo che il mio sia venuto decisamente meglio anche perchè l'ho fatto io a mano senza dime o misure... cmq è un foglio di carta adesiva rossa attaccato sopra al serbatoio nero.
vision le parti da cambiare principalmente sono piastra, manubrio, tubi freni ant.... poi? ovviamente olre a cupolino ecc ecc...
i cavi x luci ecc arrivano?
Comment