Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grossissimo passo avanti oggi... praticamente mi è arrivato tutto... avevo la macchina stracolma di accessori... ad ogni sosta mi fermavo e non la perdevo di vista un secondo... adesso non mi resta che portare la moto in clinica mercoledì...
grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato...
grossissimo passo avanti oggi... praticamente mi ? arrivato tutto... avevo la macchina stracolma di accessori... ad ogni sosta mi fermavo e non la perdevo di vista un secondo... adesso non mi resta che portare la moto in clinica mercoled?...
no un'altra cosa ti resta da fare......... SVELACI I LUOGHI E I COSTI DI COTANTA BELLEZZA!!!!
ah aproposito sapete chi compra dei reni usati???
grossissimo passo avanti oggi... praticamente mi ? arrivato tutto... avevo la macchina stracolma di accessori... ad ogni sosta mi fermavo e non la perdevo di vista un secondo... adesso non mi resta che portare la moto in clinica mercoled?...
Comment