Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Slick (e quali) o non Slick... (abbiate pazienza)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Docste View Post
    a Rijeka ho montato per l'ultima uscita delle Dunlop GP 209, moto originale (sospensioni, geometrie), idrauliche molto aperte.... in curva fantastiche

in rettilineo....meno Uscendo dalla buca sbacchettava vistosamente...... immettendomi nel rettilineo del traguardo, passando sopra le deformazioni in prossimit? dell'ingresso box, sbacchettava VIOLENTEMENTE

...e cos? nei cambi marcia da 3' a 4' e da 4' a 5': morale, i rettilinei me li sono fatti a met? gas, dopo aver creduto di andare a terra un paio di volte a velocit? non proprio basse. Forse l'ammortizzatore di sterzo originale ? una fetecchia (non regolabile), forse sono io che mi appendo troppo in accelerazione, forse Rijeka ? particolarmente sconnessa e mette in crisi la moto pi? che altrove, ma di certo queste gomme richiedono una messa a punto particolare e non improvvisata. Ora ho un treno di nuove GPracer (209) da provare a Pannonia.....speriamo bene, perch? a Rijeka non mi sono divertito per niente
    Bravo... stesso comportamento, almeno sul rettilineo di arrivo. Anche a me non hanno consentito di divertirmi come pensavo... Cmq ormai ho sposato Dunlop. Adesso le voglio mettere a punto perch? come gomma hanno un potenziale imho migliore e danno grande confidenza sull'anteriore.
    b

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Bravo... stesso comportamento, almeno sul rettilineo di arrivo. Anche a me non hanno consentito di divertirmi come pensavo... Cmq ormai ho sposato Dunlop. Adesso le voglio mettere a punto perch? come gomma hanno un potenziale imho migliore e danno grande confidenza sull'anteriore.
      b
      Ma tu non avevi le GP racer? Mi avevano detto essere pi? amichevoli?

Comment

• Font Size
        Si, 208 GPracer. In effetti dovrebbero essere pi? amichevoli ma evidentemente Rijeka ? un banco di prova duro per ciclistiche e gomme... C'? da dire che io, oltre a smollare un p? l'estensione, non ho fatto. Cmq mi sono ripromesso di andare a fondo del discorso, magari con l'aiuto di chi ne capisce pi? di me.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          Si, 208 GPracer. In effetti dovrebbero essere pi? amichevoli ma evidentemente Rijeka ? un banco di prova duro per ciclistiche e gomme... C'? da dire che io, oltre a smollare un p? l'estensione, non ho fatto. Cmq mi sono ripromesso di andare a fondo del discorso, magari con l'aiuto di chi ne capisce pi? di me.
          Ok, quando arrivi a qualcosa di interessante.....ricordati di me!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            cioe' non riesce a darti la media anteriore?
            Ho chiamato tutti i gommisti che hanno Dunlop in zona, e tutti non hanno in casa le GP Racer 208 perche' tra poco escono le 209 e le 208 non le vorra' piu' nessuno !

Se vuoi le 208 le ordini, AMEN... dovrebbero arrivare domani...

Comment

• Font Size
              Originally posted by *Profeta* View Post
              Ho chiamato tutti i gommisti che hanno Dunlop in zona, e tutti non hanno in casa le GP Racer 208 perche' tra poco escono le 209 e le 208 non le vorra' piu' nessuno !

Se vuoi le 208 le ordini, AMEN... dovrebbero arrivare domani...
              ma hai mandato pm a mr.tire?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex1300 View Post
                ma hai mandato pm a mr.tire?
                Si, ma non mi ha ancora risposto...

Devo montarle entro sabato mattina... non potevo aspettare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alex1300 View Post
                  io, come altri dell'McM, abbiamo provato le Dunlop GP Racer intagliate...

per ora la migliore gomma mai provata... passando dalla Pirelli Superbike slick alle Gp Racer ho notato un miglioramento in ingresso curva e feeling enorme

hanno un profilo molto meno tondo di Pirelli e la moto ti "casca" in piega ma dopo i primi minuti di stranimento, ho goduto come un pazzo... non volevo più uscire

a livello di taratura non ho toccato nulla... ho lasciato la stessa che avevo con Pirelli e la gomma si è comportata benissimo... nessun segno di strappo o usura anomala... e rijeka si sa che tende a masticarle le gomme se le usi male

Questo pneumatico omologato strada ma studiato per le giornate in pista assicura ottime prestazioni in qualsiasi condizione atmosferica e raggiunge il massimo quando si inizia a spingere di più.
                  Grazie all’esperienza acquisita con l’eccellente Sportmax GP e alla nuova mescola, il GP Racer presenta tutte le caratteristiche di grande livello di un pneumatico Dunlop, senza richiedere interventi complicati di set up della moto.
                  "Queste sono parole della Dunlop."
                  Last edited by rsv factory; 11-05-07, 07:40.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    a Rijeka ho montato per l'ultima uscita delle Dunlop GP 209, moto originale (sospensioni, geometrie), idrauliche molto aperte.... in curva fantastiche

in rettilineo....meno Uscendo dalla buca sbacchettava vistosamente...... immettendomi nel rettilineo del traguardo, passando sopra le deformazioni in prossimit? dell'ingresso box, sbacchettava VIOLENTEMENTE

...e cos? nei cambi marcia da 3' a 4' e da 4' a 5': morale, i rettilinei me li sono fatti a met? gas, dopo aver creduto di andare a terra un paio di volte a velocit? non proprio basse. Forse l'ammortizzatore di sterzo originale ? una fetecchia (non regolabile), forse sono io che mi appendo troppo in accelerazione, forse Rijeka ? particolarmente sconnessa e mette in crisi la moto pi? che altrove, ma di certo queste gomme richiedono una messa a punto particolare e non improvvisata. Ora ho un treno di nuove GPracer (209) da provare a Pannonia.....speriamo bene, perch? a Rijeka non mi sono divertito per niente

cancello
                    la moto DEVE oscillare altrimenti che sfizio c'?

p.s. i forse li puoi anche togliere

Comment

• Font Size
                      Dunlop slick KR mescola 758 ant. - 902 post. (con 180/55) oppure 3136 post. (con 195/70).
                      Sullo sconnesso di Rijeka levo una mano.

Last edited by HSG; 11-05-07, 08:06.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HSG View Post
                        Dunlop slick KR mescola 758 ant. - 902 post. (con 180/55) oppure 3136 post. (con 195/70).
                        Sullo sconnesso di Rijeka levo una mano.

per forza
                        hai l'AMS bloccato con l'attack

fallo con la K7 di serie e vedi che succede

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          per forza
                          hai l'AMS bloccato con l'attack

fallo con la K7 di serie e vedi che succede
                          hai voluto la motopotente inutile.....DEVI SOFFRi'

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MacTwin View Post
                            hai voluto la motopotente inutile.....DEVI SOFFRi'
                            che c'entro io, c'ho il califfo con il variatore polini e la proma

comunque dicono tutti che è una motaccia e con la KR è un problema serissimo
                            Last edited by elio; 11-05-07, 08:18.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              che c'entro io, c'ho il califfo con il variatore polini e la proma

comunque dicono tutti che ? una motaccia e con la KR ? un problema serissimo

A proposito brutto fermoterrone quando facciamo che ti invito a cena che ? un botto che non ci si vede?
                              Almeno vedi casa (peccato Torella sia da Luca....almeno vedevi pure UNA MOTO )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by rsv factory View Post
                                scusami per la mia ignoranza, ma cosa significa verso il 22/23 di preoccuparmi,
                                vuoi dire di giri, o gi giorni.

quando i tuoi tempi ad Adria scenderanno sotto 1.22 comincia a pensare a gomme buone, assetto...

a breve dovrebbero uscire le nuove Dunlop D209 GPRacer, sono in ritardo perche' sono rimasti spiazzati con le forniture x i trofei, chi le ha le prende da chi ci corre

dichiarano un uso 70% pista - 30% strada

nuove QUalifier RR 30% PISTA - 70% strada

le Dunlop devono piacere molto D+ date le loro caratteristiche, invece Pirelli o Metzs adattano ai + e non danno tanti problemi alle ciclistiche

Comment

X
                                Working...
                                X