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Slick (e quali) o non Slick... (abbiate pazienza)

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    #16
    Guarda, anche io a Cartagena non avevo toccato praticamente nulla. Ma a Rijeka non mi sono trovato.. O forse ero solo scazzato dopo i vari botti

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      #17
      con una RSV-R ad Adria, comincia a preoccuparti delle gomme verso il 22/23.
      fino ad allora,sono buone tutte quante...

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        #18
        Originally posted by Alex1300 View Post
        fin'ora per dunlop abbiamo menzionato le Gp Racer che in quanto a sigla hanno S M H soft medium hard..

        sono pneumatici per "comuni mortali" come dici tu...

        ci sono Dunlop e Dunlop


        esatto ci sono dunlop e dunlop, io mi riferisco alle dunlop pi? specifici per la pista, mescole, e carcasse.

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          #19
          Originally posted by trottalemme View Post
          con una RSV-R ad Adria, comincia a preoccuparti delle gomme verso il 22/23.
          fino ad allora,sono buone tutte quante...
          ... nella mia prossima vita mi porro' questo problema

          ... comunque non ne faccio una questione di prestazioni, quanto di costi : dicono che le slick dunlop durano decisamente di piu' !?

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            #20
            Prenotate le GP Racer D208 intagliate... per le D209 ancora nulla...

            S x Ant. + M x Pos. va bene ?

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              #21
              Originally posted by trottalemme View Post
              con una RSV-R ad Adria, comincia a preoccuparti delle gomme verso il 22/23.
              fino ad allora,sono buone tutte quante...


              scusami per la mia ignoranza, ma cosa significa verso il 22/23 di preoccuparmi,
              vuoi dire di giri, o gi giorni.

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                #22
                Originally posted by *Profeta* View Post
                Prenotate le GP Racer D208 intagliate... per le D209 ancora nulla...

                S x Ant. + M x Pos. va bene ?

                una soft davanti????personalmente credo sia meglio una medium

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                  #23
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  una soft davanti????personalmente credo sia meglio una medium
                  quoto

                  M - M

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                    #24
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Guarda, anche io a Cartagena non avevo toccato praticamente nulla. Ma a Rijeka non mi sono trovato.. O forse ero solo scazzato dopo i vari botti
                    per forza,ho toccato io!!!

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                      #25
                      Ecco, allora la prossima volta vedi di non dare buca, altrimenti mi tocca cambiare sospensionista!

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                        #26
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Ecco, allora la prossima volta vedi di non dare buca, altrimenti mi tocca cambiare sospensionista!
                        no no,visto che con la moto non c'e niente da fare,ho un futuro come sospensionista

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                          #27
                          a Rijeka ho montato per l'ultima uscita delle Dunlop GP 209, moto originale (sospensioni, geometrie), idrauliche molto aperte.... in curva fantastiche

                          in rettilineo....meno Uscendo dalla buca sbacchettava vistosamente...... immettendomi nel rettilineo del traguardo, passando sopra le deformazioni in prossimit? dell'ingresso box, sbacchettava VIOLENTEMENTE

                          ...e cos? nei cambi marcia da 3' a 4' e da 4' a 5': morale, i rettilinei me li sono fatti a met? gas, dopo aver creduto di andare a terra un paio di volte a velocit? non proprio basse. Forse l'ammortizzatore di sterzo originale ? una fetecchia (non regolabile), forse sono io che mi appendo troppo in accelerazione, forse Rijeka ? particolarmente sconnessa e mette in crisi la moto pi? che altrove, ma di certo queste gomme richiedono una messa a punto particolare e non improvvisata. Ora ho un treno di nuove GPracer (209) da provare a Pannonia.....speriamo bene, perch? a Rijeka non mi sono divertito per niente

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                            #28
                            Originally posted by Docste View Post
                            a Rijeka ho montato per l'ultima uscita delle Dunlop GP 209, moto originale (sospensioni, geometrie), idrauliche molto aperte.... in curva fantastiche

                            in rettilineo....meno Uscendo dalla buca sbacchettava vistosamente...... immettendomi nel rettilineo del traguardo, passando sopra le deformazioni in prossimità dell'ingresso box, sbacchettava VIOLENTEMENTE

                            ...e così nei cambi marcia da 3' a 4' e da 4' a 5': morale, i rettilinei me li sono fatti a metà gas, dopo aver creduto di andare a terra un paio di volte a velocità non proprio basse. Forse l'ammortizzatore di sterzo originale è una fetecchia (non regolabile), forse sono io che mi appendo troppo in accelerazione, forse Rijeka è particolarmente sconnessa e mette in crisi la moto più che altrove, ma di certo queste gomme richiedono una messa a punto particolare e non improvvisata. Ora ho un treno di nuove GPracer (209) da provare a Pannonia.....speriamo bene, perchè a Rijeka non mi sono divertito per niente

                            questa è la caratteristica delle gomme in mescola Dunlop, pure che hai
                            la ciclistica a posto sbacchetta ugualmente, e quindi devi essre tu a prevenire,
                            spingere sui semi manubri, non tirare perchè è peggio.
                            Last edited by rsv factory; 10-05-07, 09:47.

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                            • Font Size
                              #29
                              ... ormai ho ordinato S-M

                              ... vediamo come vanno

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                                #30
                                Originally posted by *Profeta* View Post
                                ... ormai ho ordinato S-M

                                ... vediamo come vanno
                                cioe' non riesce a darti la media anteriore?

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