Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

incredibile ma vero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

incredibile ma vero

Forse ho finalmente capito (grazie Roby) come devo guidare la mia Rsv per divertirmi anche in strada (senza rischiare assolutamente nulla) e sforzando la spalla il meno possibile.
    rapporti 15/42 set sospensioni by Max di Superbike.
    gomme:
    ant Pirelli Sc 2
    post Pirelli Sc non in mescola (tra poco Metzeler in mescola)
    tutta orginale.
    terminali Akra e mappa dedicata.
    moto rapida a inserirsi e molto stabile nelle curve.
    incredibile nei cambi di direzione sia lenti che veloci.
    per niente affaticante (ho fatto 1000km in meno di una settimana).
    la figata sapete qual ??
    che mi diverto ancora di pi? da quando ho montato i dbkiller.
    ho sempre creduto che strozzassero troppo (ed era vero).
    per? cos? ? meno brusca in uscita di curva visto i rapporti molto accorciati e io posso pelare meno il gas ed essere pi? pronto nell'uscita.
    che figata!!!!
    meno male che non ho fatto la puttanata di venderla a qualche stronzo che voleva solo guadagnarci.
    c'? gente che per poche centinaia di euro si ? lasciata sfuggire un gioiello.
    grazie per essere stati pezzenti, cos? me la godr? ancora io.
    se andr? a vivere all'estero rimarr? nel garage di amici e la user? quando torner? a trovare la mamma.
    grazie anche a chi mi ha sempre detto di tenerla nonostante i miei problemi fisici.
    sono loro che mi hanno convinto a non darla via per poco.
    i soldi non servono a un ***** se non puoi usarli per consumare la tua passione.

• Font Size
    Ti capisco: ho appena messo 2 akra street legal con dbkiller, al posto dei due cannoni akra aperti Rende qualcosa meno ai medi e sopra, ma sotto sembra avere addirittura guadagnato! Una goduria unica...e legale

Comment

• Font Size
      Originally posted by GAwasaki View Post
      i soldi non servono a un ***** se non puoi usarli per consumare la tua passione.

AMEN

Sante parole!

Comment

• Font Size
        Una moto nel box ci deve essere......sempre !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          bravo Gawa,
          verissimo con il 15 e' ancora piu' fluida .
          Sabato ho fatto mappare la PC con e senza i DB killer.
          Sai che con i DB perde solo 1,5 CV alla ruota di potenza massima ma addirittura hai piu' medi .
          Sicuramente con i DB montati per strada te la godi di piu' , anche se il sound non e' il massimo ..

miaoooo

Comment

• Font Size
            grandissimo,in culo alle merde che volevano lucrarci sopra

Comment

• Font Size
              Felice per te gawa!!!! alla fine siamo già in due che la non la regalano via ... dici bene, alla faccia di chi ti vuole vedere solo con le braghe calate e poi tira fuori una misera scusa per dirti ciao... pensa che all'ultimo (avevo già deciso di tenerla) quando mi ha chiesto di quanto il prezzo è trattabile, gli faccio, è trattabile nel senso che o la prendi per quello oppure riesco a farti 1000€ in più... ...
              p.s.: era na settimana che giocava al tira e molla.. appena mi hanno comfermato i pezzi della tuono... :P ho deciso di tenerla...

Comment

• Font Size
                Originally posted by crazysmile View Post
                bravo Gawa,
                verissimo con il 15 e' ancora piu' fluida .
                Sabato ho fatto mappare la PC con e senza i DB killer.
                Sai che con i DB perde solo 1,5 CV alla ruota di potenza massima ma addirittura hai piu' medi .
                Sicuramente con i DB montati per strada te la godi di piu' , anche se il sound non e' il massimo ..

miaoooo
                A sensazione mi sembra che la mia abbia piu' medi e piu' bassi con i terminali stappati...

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti anche per il supporto nei momenti duri.

Comment

• Font Size
                    per beelzetron ,
                    purtroppo non ho qui il grafico da postarti ma ti assicuro che i medi sono piu' robusti .
                    Lo postero' appena riesco .
                    Comunque e' in forma la mia patatina , con terminali akra , BMC e power commander il banco dynojet ha fatto segnare 132.28 CV alla ruota senza DB killer e 1,5 CV in meno con i db.
                    Sono contento .
                    grande patata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by crazysmile View Post
                      per beelzetron ,
                      purtroppo non ho qui il grafico da postarti ma ti assicuro che i medi sono piu' robusti .
                      Lo postero' appena riesco .
                      Comunque e' in forma la mia patatina , con terminali akra , BMC e power commander il banco dynojet ha fatto segnare 132.28 CV alla ruota senza DB killer e 1,5 CV in meno con i db.
                      Sono contento .
                      grande patata
                      Sei qualche passo avanti rispetto a me, io ho solo i terminali.
                      Tra l'altro anche Zappa ha avuto la stessa mia sensazione sulla sua, cioe' di piu' corposita' ai bassi-medi regimi senza tappi... Ovviamente non voglio mettere in discussione i tuoi dati crazy, ci mancherebbe altro.

Probabilmente e' l'effetto del rumore maggiore che inganna, anche se mi sembra di sentirlo anche con il culo un maggiore spunto...

Comment

X
                      Working...
                      X