Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sxv una domanda mi sorge spontanea ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sxv una domanda mi sorge spontanea ????

volevo parlare di questa motardona che a mio avviso ? esteticamente fantastica.....
    una sola domanda ..... come va ?????

secondo me dovrebbe essere un gran bel giocattolo da tornanti e strade di montagnia strette ma continuo a vedere gente che le vende..(svende!!!) (ho le ha comperate pensando fossero un'altra cosa o hanno qualche cosa che non va???) cosa ne dite???

ess. ho visto su moto.it questa (ma ce ne sono molte altre) come mai 900 km e la vende di gia ????

• Font Size
    bah, forse si aspettavano un mezzo da usare tutti i giorni e si sono resi conto che è un mezzo molto più tecnico del previsto! Oppure ci ha fatto il trofeo e poi la vende come mai usata

Comment

• Font Size
      Quello che ho capito ultimamente frequentando l'ambiente dei motard e' che esistono grossomodo due categorie: i motard da corsa e quelli stradali...
      I Primi sono strettamente derivati dal cross e vengono usati solo in pista poiche' hanno bisogno di una manutenzione direi maniacale (chi ha fatto cross o enduro sa...). Quindi ci fai l'uscita poi torni a casa e cambi olio motore, soffi spesso il filtro aria ecc ecc....
      Le stradali invece sono moto che hanno una manutenzione standard.. (5000 km e si cambia l'olio) e non hanno particolari accorgimenti.. diciamo che possono essere moto "da tutti i giorni"...

L'Aprilia ha fatto una moto da corsa, quindi che ha bisogno di molta manutenzione, ma il risultato e' particolarmente bello e molta gente ha deciso di comprarla ma senza sapere che si tratta di una moto "da corsa" che come tutte le moto da corsa, ha bisogno di molta cura per non rompersi.
      Penso che il motivo per il quale molte persone che l'hanno presa ora la vendono sia proprio dovuto al fatto che si son accorti che il mezzo non fa per loro... perche' magari e' troppo tecnico...

Cmq un mio amico l'ha appena presa.. la 550.. lui non la usa in pista.. ma la usa di rado e "da bar".. vi faro' sapere se avra' problemi...

Comment

• Font Size
        essì il conce di Alb la svende proprio...

Nella sezione MOTO NUOVE trovi migliaia di offerte con foto di moto nuove in pronta consegna o a Km 0 dei concessionari delle migliori marche in tutta Italia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          ess? il conce di Alb la svende proprio...

http://www.moto.it/nuovo/nuovo03.asp?EID=1130785

b? un secondo si parladi cose completamente diverse questa, tuonoblack, ? una moto da competizione in serie limitata... almeno a dire del conce... un po come se fosse in vendita una rsv del mondiale endurance... credo...

per il resto lacky.. ocio con i motard... se li hanno usati in pista il 90% stacca le strumentazione e mette i contaore...

Comment

• Font Size
            Originally posted by vision View Post

b? un secondo si parladi cose completamente diverse questa, tuonoblack, ? una moto da competizione in serie limitata... almeno a dire del conce... un po come se fosse in vendita una rsv del mondiale endurance... credo...
            ? chiaro.. era solo per dire che se una moto ? venduta a poco non per forza debba essere una moto che ha chissa quali problemi.. basta montare un kit e due o tre pezzi speciali per farla diventare come hai detto una moto da campionato....

la verit? dove sta? IMHO nel mezzo

Comment

• Font Size
              sull'SXV non ho mai sentito nulla(a parte una mega-sverniciata che ho subito in montagna )..sull'RXV invece conosco un ragazzo che si lamentava del fatto che stesse pi? dal conce a far mettere a posto pi? che in garage da lui...

cmq come linea ? stupenda .

Comment

• Font Size
                Bellissima... se solo fosse un p? meno "estrema" sarebbe mia!!

Comment

• Font Size
                  io pensavo che la 450 fosse praticamente una moto pista targata.... ma invece la 550 fosse stata realizzata per soperire all'inafidabilit? del motore pista 450......
                  anche xch? leggende metropolitane e chiacchere da bar affermavano che la 450 aveva + cv della 550 e per questo pensavo che il motore 550 fosse stato creato per una maggior affidabilita ed interventi umani e non agni 200 km cambio olio filtri taratura valvole e tutto cio che costa un botto.....
                  be quando far? un corso da meccanico ed imparer? a fare tutto questo magari una 550 usata a km 0 me la compro visto che su 10 moto che ci sono su moto.it 9 sono usate ma a km 0 o poco + UN PO STRANO NON TROVATE !!!!!

Comment

• Font Size
                    io ho guidato la 550 e sono rimasto senza parole...è inutile che mi dilungo in descrizioni perchè non renderei l'idea, uno deve solo provarla per rendersi conto di quanto va forte!
                    Sulle strade di montagna è una libidine, in pista da motard secondo me è un po' impegnativa per via della potenza e dell'interasse un po' lungo che favorisce la stabilità (e forse anche del peso, visto che non è proprio una piuma come altre motard).
                    Comunque è una libidine pazzesca, spero un giorno di potermela comprare!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi io sono uno di quelli che la vende PURTROPPO !!!

Comunque la moto come gi? detto ? una libidine pazzesca sia in strada che soprattutto in pista...

Mi chiederete allora perch? me ne voglio separare? e almeno per me la risposta ? molto semplice ...FRATTURA TRIMALLEOLARE al piede dx e di conseguenza con il motard ho chiuso dopo appena tre uscite.

Adesso vado solo con il mio Suzu stradale

Comment

• Font Size
                        bellissima....peccato sia solo monoposto...e io abito a milano.....
                        se abitassi a lecco o a piacenza......insomma se non dovessi fare 50 km x far 2 curve...mi piacerebbe averla....

Comment

• Font Size
                          Adesso dovrebbe essere in vendita anche biposto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                            Ragazzi io sono uno di quelli che la vende PURTROPPO !!!

Comunque la moto come gi? detto ? una libidine pazzesca sia in strada che soprattutto in pista...

Mi chiederete allora perch? me ne voglio separare? e almeno per me la risposta ? molto semplice ...FRATTURA TRIMALLEOLARE al piede dx e di conseguenza con il motard ho chiuso dopo appena tre uscite.

Adesso vado solo con il mio Suzu stradale

mi dispiace per l'infortunio.... ma mica tutti quelli su moto.it saranno infortunati..... e ce ne sono davvero tanti.... e tutte le moto o quasi sono praticamente nuove o addirittura con motore completo km 0 del 2007....
                            p.s. alcune ho le tto che le vendono con kit pedane passeggero.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              Bellissima... se solo fosse un p? meno "estrema" sarebbe mia!!
                              Ma c'? la Pegaso.
                              Tempo fa feci la stessa affermazione, e questa fu la tua risposta

Comment

X
                              Working...
                              X