Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sxv una domanda mi sorge spontanea ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella è bella ma essendo una moto da gara è normale che non possa essere usata tutti i giorni dato la sua alta manuntenzione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Balestri Maurizio View Post
      Ma c'? la Pegaso.
      Tempo fa feci la stessa affermazione, e questa fu la tua risposta
      Infatti, dovessi cercare una motoretta da passeggio la prenderei decisamente in considerazione. Certo la SXV ? infinitamente pi? bella e a livello di prestazioni siamo su un altro pianeta. Imho l'ideale sarebbe una SXV 650 coi cavalli del 550 e manutenzione ordinaria ogni 5000km. Ma credo che la struttura del motore SXV non sia studiata per sopportare lunghe percorrenze.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        ...l'ideale sarebbe una SXV 650 coi cavalli del 550 e manutenzione ordinaria ogni 5000km...
        Praticamente il K660 che mi porto a casa in settimana

Comment

• Font Size
          Originally posted by TarTaRo View Post
          Onestamente preferirei il bicilindrico stile SXV, che mi pare pi? "adattabile" ad un uso stradale... Maggiore allungo e fluidit? di marcia, ma non ho mai provato il K660 quindi potrei cambiare idea senza problemi!

Comment

• Font Size
            L'ideale sarebbe una moto con un sacco di cavalli. Leggera. Veloce. Comoda. Manutenzione ogni 10000km. Da viaggio. Da pista. AHAHAHAHAHAHA inesistente......o no? ............................TUONO!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              fotofotofotofotofoto...mi piace un sacco quella moto! Peccato che non poterla prendere per farci anche qualche giretto lungo in coppia altrimenti sarebbe stata la quadratura del cerchio

Comment

• Font Size
                Appena sara' a casa vi faccio un bel reportino fotografico...

OT:
                Bull... chissa' che quest'estate non organizzo un week end al mare con giro 5 terre - Cisa - Bracco.... cosi te la faccio provare
                Chiaramente l'invito e' per tutti gli amici DDG... potrebbe essere un'idea carina no ?

Comment

• Font Size
                  Vediamo dai... intanto portala a casa e facci sapere come v?!

Comment

X
                  Working...
                  X