Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In arrivo il nuovo mezzo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In arrivo il nuovo mezzo...

E gia'... il polso sta migliorando giorno dopo giorno..
    Il dolore diminuisce e la voglia di tornare in moto aumenta...
    La factory e' ancora in officina ed ho deciso di rimetterla a posto "solo pista", ma sara' cmq pronta per l'anno prossimo, anche perche' il mio polso non penso che per quest'anno possa sopportare bene la posizione di guida "stradale".

Infatti era da un po che mi stava balenando in testa la mia vecchia fissa per il motard... ritornata di moda proprio per il fatto della sfruttabilita' e della posizione di guida che affatica meno (soprattutto il polso operato).

Detto questo ho fatto il giro di tutte le concessionarie della zona senza trovare grossi affari quando tramite un amico trovo da un privato una splendida KTM 660 smc con 2000 Km del 2004, praticamente nuova.
    Sopra ha: scarico completo Akra in titanio (omologato con db killer ), pompa aftermarket radiale (mi sembra Magura), disco braking a margherita.
    La moto cmq e' veramente bella, quasi nuova... e pesa veramente poco.
    Sembra una bmx con 60 CV.. non ha neppure l'avviamento elettrico ne il blocchetto con l'accensione per risparmiare peso.

Cmq, in settimana la prendo e poi vi posto qualche foto... non vedo l'ora di farmi un bel giretto...

• Font Size
    Foto e report mi raccomando Bella moto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by DvD View Post
      Foto e report mi raccomando Bella moto!
      Si si, tanto in settimana la prendo..
      Magari dovro' aspettare qualche giorno giusto per finire la fisioterapia, ma almeno la vedo nel mio garage

Comment

• Font Size
        su e-bay c'? questa aprilietta..... se vuoi restare in casa
        ma forse ? + conveniente la ktm.
        1 come costo iniziale
        2 come manutenzione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lacky View Post
          su e-bay c'? questa aprilietta..... se vuoi restare in casa
          ma forse ? + conveniente la ktm.
          1 come costo iniziale
          2 come manutenzione.

http://cgi.ebay.it/Aprilia-SXV-5-5_W...QQcmdZViewItem
          Ciao Lacky !
          Effettivamente l'aprilia e' eccezionale ma e' un mezzo troppo corsaiolo...
          Tagliandi a ore.. poco affidabile e i ricambi .. si sa purtroppo com'e' la situazione..

Conta che prendo un motard per andarci in giro tutti i giorni, mare lavoro e montagna... mi dovrebbe far le veci di uno scooter...

P.S. ci sta che poi ti contatto per sistemare l'RSV, che ho deciso di rimettere a posto...

Comment

X
          Working...
          X