Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri a rijeka aprilia c'? :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in 36 con un 250 SP non ci giri...
    gia un 37 e 99 lo voglio vedere stampato sul cronologico,se non non ci credo...

Comment

• Font Size
      andrea, ho provato a cercare i tempi che avevo postato sull'altro forum ma non li ho trovati.. ti ricordi no quella discussione coi vari tempi delle classi che fanno l'alpe adria o l'europeo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by bartagigi View Post
        Aprilia 125 Gp siamo sui 35.000 (fattura vista con i miei occhietti). Se vuoi il mio mecca ne ha un paio da vendere complete di qualche tir di ricambi, con 200.000 ti vende tutte e due le moto, i ricambi, ti fa il pieno al furgone quando le vai a ritirare e gli ci rientra di darmi pure la commissione per la vendita ;-)
        Se riesci a comprarle a 35'000 te ne compro due. Logicamente parlando del modello RSA e aggiornato a ORA.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          Se riesci a comprarle a 35'000 te ne compro due. Logicamente parlando del modello RSA e aggiornato a ORA.
          Dovrebbero essere una 02 e una 03 aggiornate fino al 2004 poi ha smesso di correre con le GP ;-)
          ma fra 35K nel 2003 e 200 nel 2007 mi sembra ci sia un p? troppa differenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by denisdenis View Post
            per tex con rsv ho fatto 35,4
            x denis: MI STAI SUI COGLIONI!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bartagigi View Post
              Dovrebbero essere una 02 e una 03 aggiornate fino al 2004 poi ha smesso di correre con le GP ;-)
              ma fra 35K nel 2003 e 200 nel 2007 mi sembra ci sia un p? troppa differenza
              Vedi? si torna sempre alla mia ragione. 35'000 per una moto di 5 anni fa ? forse accettabile, parliamo di costi per acquistarle OGGI

Comment

• Font Size
                Originally posted by tex View Post
                x denis: MI STAI SUI COGLIONI!!!
                E questo non ? salutare.... davvero!

Comment

• Font Size
                  Vedi? si torna sempre alla mia ragione. 35'000 per una moto di 5 anni fa ? forse accettabile, parliamo di costi per acquistarle OGGI
                  beh ma quello ? il valore, non il prezzo, diciamo "reale", della moto...
                  se vuoi una 250 gp ufficiale devi spendere x... se la vuoi dopo 5 anni, dove non ci puoi vincere nemmeno la coppa del nonno "mondiale" allora i prezzi diventano "umani" anche perch? non ti stai comprando lo sviluppo e l'assistenza, ma solo roba tecnicamente vecchia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    E questo non ? salutare.... davvero!

Comment

• Font Size
                      Asp, forse mi sono spiegato male, la moto comprata 5 anni fa nuova ? costata 35K (praticamente senza ricambi) logico che adesso verrebbe venduta con tutti gli aggiornamenti e ricambi vari

Comment

X
                      Working...
                      X