Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
andrea, ho provato a cercare i tempi che avevo postato sull'altro forum ma non li ho trovati.. ti ricordi no quella discussione coi vari tempi delle classi che fanno l'alpe adria o l'europeo?
Aprilia 125 Gp siamo sui 35.000 (fattura vista con i miei occhietti). Se vuoi il mio mecca ne ha un paio da vendere complete di qualche tir di ricambi, con 200.000 ti vende tutte e due le moto, i ricambi, ti fa il pieno al furgone quando le vai a ritirare e gli ci rientra di darmi pure la commissione per la vendita ;-)
Se riesci a comprarle a 35'000 te ne compro due. Logicamente parlando del modello RSA e aggiornato a ORA.
Se riesci a comprarle a 35'000 te ne compro due. Logicamente parlando del modello RSA e aggiornato a ORA.
Dovrebbero essere una 02 e una 03 aggiornate fino al 2004 poi ha smesso di correre con le GP ;-)
ma fra 35K nel 2003 e 200 nel 2007 mi sembra ci sia un p? troppa differenza
Dovrebbero essere una 02 e una 03 aggiornate fino al 2004 poi ha smesso di correre con le GP ;-)
ma fra 35K nel 2003 e 200 nel 2007 mi sembra ci sia un p? troppa differenza
Vedi? si torna sempre alla mia ragione. 35'000 per una moto di 5 anni fa ? forse accettabile, parliamo di costi per acquistarle OGGI
Vedi? si torna sempre alla mia ragione. 35'000 per una moto di 5 anni fa ? forse accettabile, parliamo di costi per acquistarle OGGI
beh ma quello ? il valore, non il prezzo, diciamo "reale", della moto...
se vuoi una 250 gp ufficiale devi spendere x... se la vuoi dopo 5 anni, dove non ci puoi vincere nemmeno la coppa del nonno "mondiale" allora i prezzi diventano "umani" anche perch? non ti stai comprando lo sviluppo e l'assistenza, ma solo roba tecnicamente vecchia.
Asp, forse mi sono spiegato male, la moto comprata 5 anni fa nuova ? costata 35K (praticamente senza ricambi) logico che adesso verrebbe venduta con tutti gli aggiornamenti e ricambi vari
Comment