Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Santo ABS...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    diciamo che su moto turistiche di quei pesi è abbastanza utile...

Comment

• Font Size
      diciamo che sarebbe ugualmente utile ovunque, visto che negli anni ho visto cadere in frenata gente con ogni tipo di moto, dall'enduro alla sportiva.
      Il fatto che la moto sia pesante non vuol dire niente....io 2 mesi fa ho picchiato una un facciata in terra bloccando l'anteriore del supermotard, moto da 120kg.

Comment

• Font Size
        anni fa un mio collega con la lancia mi porta a fare un giro per farmi vedere come frenava daddio la macchina con l'ABS... era uno dei primi impianti.. fine anni 80

siamo sul naviglio... sui binari del tram... lui accelera e poi inchioda... l'ABS interviene e la macchina si ferma senza slittare... peccato che quello dietro non lo avesse... SBAM!

Comment

• Font Size
          L'ABS andrebbe messo di serie su tutte le moto, disinseribile ma di serie.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            L'ABS andrebbe messo di serie su tutte le moto, disinseribile ma di serie.
            Fra 4/5 anni sar? cos?.
            Anche sugli scooter, vedrai.
            Ricordo i primi BMW serie 3 (auto) con ABS, erano gli albori del sistema.
            Per le moto serve un impianto molto veloce a "leggere" il segnale della ruota fonica. Basta un attimo e la ruota anteriore scarta di lato ed ? gi? troppo tardi

Comment

• Font Size
              più che altro se non è veloce senti che la moto scatta in avanti e ti spaventi...e ovviamente perdi mt. di frenata.
              Quello di Honda (Nissin) come ho già scritto varie volte è l'unico tra quelli che ho provato che non ha minimamente questo difetto, tutti gli altri chi più chi meno lo fanno.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vision View Post
                a me piacerebbe aver la possibilit? di inserirlo e disinserirlo.....
                non so se sulla paneuropean lo sia, ma sul caponord ? gi? disinseribile di serie

Comment

• Font Size
                  no,sulla PanEuropean non è disinseribile, ma è giusto che non lo sia perchè con questa mica ci vai in pista e neppure in fuoristrada...

Comment

X
                  Working...
                  X