Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ? arrivata!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un Lucano!

Comment

• Font Size
      Originally posted by r6andry77 View Post
      Non sono un grande scrittore come avete notato!!

Vengo da un r6 del 2004 usata sia in pista che strada l'avevo abbastanza modificata soapsensioni wp,ammortizzatore di sterzo matrix, dischi a margherita braking, tubi aeronautici, pompa radiale discacciati, scarico arrow,e altre cosette in pista mi divertivo da moroire se non mi avessero fatto una offertona non l'avrei data indietro ma l'avrei messa solo pista. Purtroppo non volendomi sbilanciare troppo per l'aprilione lo data inidietro tutta originale e i pezzi li ho venduti separatamente con grande dispiacere!!! Era una bombetta molti mille mi sono messo dietro!!

Ora venendo da un 4 cilindri jap riscontro molte differenze la moto strattona un bel po' ma ci sto prendendo la mano ho fatto solo 100 km il colpetto di acceleratore per riportare su di giri il motore per innesto di marcia inferiore mi sembra quasi superfluo per ora! La moto ? estremamente precisa e stabile va gi? che ? un piacere il mono ? abbastanza a posto basta settarlo le forche mi sembrano che affondino un pochetto nel week le indurisco un pochino vedo se mi trovo meglio. Mi piace avere la moto molto rigida, i freni non c'? niente da dire frena anche troppo per strada volevo montare la discacciati da 19 ma rimando fino ad utilizzo in circuito poi vedr? se venderla! Il motore che posso dire mi devo limitare a 6 mila giri ma si sente che scalpita!!! l'ho provata in 2 curvette sopra casa mia senza forzare ? una gran moto!!!!!!!!!!!!! Non serve che lo dico io ,a volte ripenso alla mia indecisione dovuta al fatto che molti ne parlano male!! ? proprio vero che la gente non sa ne parlare ne stare zitta e insinuano cose non vere solo per sentito dire!! Ma non frega niente di quello che pensa la gente ho seguito il cuore e mi sono regalato una moto che ? dal 2004 che mi fa sognare!! E finalmente ? nel mio garage! E vedo quando in giro che molto rimangono immutoliti a fissarla , chissa che pensano???
      I miei compagni di pistate fedeli al sol levante hanno espresso solo commenti super positivi ma poi mi domando e dico Ohlins davanti e dietro brembo serie oro pompe radiali, cerchi oz una moto pronta pista con qualche piccolo accorgimento!! Che si pretende di pi?!!!!!!
      Il colpetto di gas, come dici tu, ? superfluo almeno finch? guidi sciolto... Poi diventa consigliabile, anche se l'antisaltellamento cerca di rendere il pi? morbido possibile lo stacco frizione. Io in pista mi trovo meglio a darlo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by r6andry77 View Post
        Da montare ho un akrapovic completo con db killer che devo riparare e pignone da 15. per il resto non tocco niente targa men che meno!!

Per utilizzo in circuito cerco le carene vtr e protezione telaio in carbonio.
        fai caricare la mappa evo6 in officina aprilia e risparmi anche per la centralina.

Comment

X
        Working...
        X