Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
UK, F, NL, GR, DK, SF: queste sono le lingue del manuale, ho contattato il concessionario ufficiale Aprilia di Massa Carrara, dal quale ho preso la moto, e mi ha detto che probabilmente c'è stato un errore. Lunedì cercheranno una soluzione, così mi ha detto.
Stamani dopo 35 giorni di attesa ? arrivata!!!! Anche il tempo ? stato clemente, non stavo pi? nella pelle, ho fatto solo 6 km dal concessionario a casa ma bastano a confermare tutto quello che si ? sempre detto su questa moto, anche se in rodaggio gi? a 5000 giri ha una gran tiro, chissa dopo che succede!!! Aspetto di provarla per benino prima di raccontare il mio parere. Ma gi? solo a vederla in garage ? una goduta inquantificabile!!!!!!!!!!!!!
scusate per la foto che ? ridicola!!!!!!!!
Complimenti per la moto e auguri, io ancora sono in attesa che mi arrivi pure a me, per? la tuono Factory pasienza
molto bella complimenti... cavolo che belli qui cerchi oro....
ancora nulla? quando doveva arrivare??
Ciao Vision, oggi mi ha detto il conc.(mio cug.) entro il 10 maggio, abbiamo
controllato online e la moto già è partita, stà a vedere quando arriverà, tu sai qualcosa?
ho mandato una e-mail a chi la visto, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Bellissima davvero!! Ad essere sincero, la prima volta che vidi questa colorazione rimasi piuttosto perplesso, ma poi dal vivo mi ha convinto pienamente! Specie il leone sul serbatoio!!
Comment