Probabilmente ha scritto così perchè aveva avuto qualche discussione precendente e si era incavolato parecchio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo ? un grande.........
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Mah...sfogliando SBKitalia ho visto un Kawa ZX6r nuovo nuovo in vendita da conce a 8990 euri...Non ci mangiamo le mani solo noi...tutt'altro...
L'Apriliona pu? venderla anche ad un prezzo basso...Se gli va di cambiare aggiunge un millone e si porta a casa una moto nuova...diversa, magari inferiore, ma a molti l'emozione del rodaggio, dell'odor di nuovo, piace molto...
Io, vuoi per sopraggiunta cancellaggine, vuoi per voglia di cambiare, vuoi per coronare un sogno, sacrificherei la mia Tuono per 2 anni di garanzia, l'emozione del contratto,scegliere il colore della moto ecc ecc...Poi son gusti.Di certo la nuova moto non si guider? bene come la T...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Pilota fulmine View PostProbabilmente ha scritto cos? perch? aveva avuto qualche discussione precendente e si era incavolato parecchio.
Non sar? avvezzo alla normale contrattazione tra privati...Anche io mi son fatto tante volte il sangue amaro, con chi giocava al rialzo e con chi per troppa onest? non mi vendeva la moto perch? gi? promessa ada altri...Avevo offerto 1000 euro in pi?...Ma niente...Da un lato...Tanto di cappello...Dall'altro...MUORI!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
X
Comment