Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo ? un grande.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Probabilmente ha scritto così perchè aveva avuto qualche discussione precendente e si era incavolato parecchio.

Comment

• Font Size
      Mah...sfogliando SBKitalia ho visto un Kawa ZX6r nuovo nuovo in vendita da conce a 8990 euri...Non ci mangiamo le mani solo noi...tutt'altro...

L'Apriliona pu? venderla anche ad un prezzo basso...Se gli va di cambiare aggiunge un millone e si porta a casa una moto nuova...diversa, magari inferiore, ma a molti l'emozione del rodaggio, dell'odor di nuovo, piace molto...

Io, vuoi per sopraggiunta cancellaggine, vuoi per voglia di cambiare, vuoi per coronare un sogno, sacrificherei la mia Tuono per 2 anni di garanzia, l'emozione del contratto,scegliere il colore della moto ecc ecc...Poi son gusti.Di certo la nuova moto non si guider? bene come la T...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pilota fulmine View Post
        Probabilmente ha scritto cos? perch? aveva avuto qualche discussione precendente e si era incavolato parecchio.

Non sar? avvezzo alla normale contrattazione tra privati...Anche io mi son fatto tante volte il sangue amaro, con chi giocava al rialzo e con chi per troppa onest? non mi vendeva la moto perch? gi? promessa ada altri...Avevo offerto 1000 euro in pi?...Ma niente...Da un lato...Tanto di cappello...Dall'altro...MUORI!!!

Comment

• Font Size
          problemi suoi noi ci stiamo facendo troppo film.

Comment

X
          Working...
          X