Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Questo ? un grande.........
Collapse
X
-
cw nw fossero molti di più che la pensano come lui, o che scelgono la politica di non regalare via le moto, forse le aprilia manterrebbero di più il valore e magari aumenterebbe pure la onsiderazione di un marcho e delle moto....
-
un grande si.......... p.s. una domanda ma le gomme che propone sono stradali o uso pista???? mi ? sorto un dubbio uno che dice di non frequentare le piste e poi ha un treno di gomme in regalo......
se invece sono uso strada mi scuso per aver dubitato della parola bell'utente e-bay.
se non avessi la tuono se non avessi 2 mutui se la moto non fosse stata rossa.... mi sa che la comprerei io
Comment
-
un grande ma far? ancora pi? fatica a venderla del normale...
scusate ci sono un sacco di rsv in vendita a prezzi stracciati... dubito che si tufferanno sulla sua e solo perch? "lui" la garantisce...
il mercato dell'usato ormai offre delle belle occasioni...
Comment
-
ragazzi ho capito chi è, lo conosco da una vita! Vi assicuro che il 'personaggio' rispecchia perfettamente il testo dell'annuncio (tranne che x il discorso dell'età...il gas ce lo dà eccome!)
P.S. Se a qualcuno interessasse, posso dirvi che la moto è bella veramente e ben curata.
Comment
-
Starebbe fuori mercato pure se avesse 4km reali dimostrabili con una telecamera fissa sul cruscotto per tutta la sua vita....non è che la gente regala i soldi perchè uno ha deciso che è così
PS
EH SI ....UN MEZZO ........"ecceZZionale" ...se n'è scordata almeno una altrimenti come fai a paragonarla con il 999 che ne ha 3
Comment
-
Io ribadisco la mia idea gi? espressa in tanti forum..
Chi si compra l'Apriliona sela dovrebbe portare felicemente alla frutta! Secondo me infatti non ha senso comprare una moto che vale tanto, da tanto, e che da nuova costa cos? tanto(!!!), per poi venderla dopo pochi anni e con pochi km, a prezzi da far ridere!
Se il mercato ci vuole inc.lare.. Inc.liamo noi il mercato!
Le nostre sono moto fatte per durare tranquillamente oltre i 50.000km senza grossi problemi. Non vedo il senso di tutto questo consumismo e febbre da novit? da avere a tutti i costi..
Poi ovviamente ognuno ? libero di consumare nel modo che pi? gli piace, per? poi non si lamenti se il mercato glielo spinge allegramente nel profondo!
Comment
-
Originally posted by SkiN View PostIo ribadisco la mia idea gi? espressa in tanti forum..
Chi si compra l'Apriliona sela dovrebbe portare felicemente alla frutta! Secondo me infatti non ha senso comprare una moto che vale tanto, da tanto, e che da nuova costa cos? tanto(!!!), per poi venderla dopo pochi anni e con pochi km, a prezzi da far ridere!
Se il mercato ci vuole inc.lare.. Inc.liamo noi il mercato!
Le nostre sono moto fatte per durare tranquillamente oltre i 50.000km senza grossi problemi. Non vedo il senso di tutto questo consumismo e febbre da novit? da avere a tutti i costi..
Poi ovviamente ognuno ? libero di consumare nel modo che pi? gli piace, per? poi non si lamenti se il mercato glielo spinge allegramente nel profondo!
Comment
X
Comment