Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il messia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Deru View Post
    Se non siamo in pista bens? su qualche strada di montagna con pochi allunghi e un bel misto di curve ..... se ne pu? parlare

Ovviamente non discuto la MOTOPOTENTEASSAI bens? eventuali scarsi manici che compensano la mancanza di polso con i cv della moto

ps Mikiff non mi riferisco assolutamente a te, ? un discorso in generale il mio
    Io non sono un manico nel moto pi? assoluto della parola Deru, per? non vado nemmeno piano. Esco spesso con diversi amici tra il quale uno ha comprato di recente il K7 e ti posso assicurare che pure in salita quella moto dispone di una gran bella schiena di motore. Non crediate che i 1000 4c attuali siano solo dei frullini, perch? dispongono pure di una bella coppia specie ai medi regimi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by p51mustang View Post
      Io non sono un manico nel moto pi? assoluto della parola Deru, per? non vado nemmeno piano. Esco spesso con diversi amici tra il quale uno ha comprato di recente il K7 e ti posso assicurare che pure in salita quella moto dispone di una gran bella schiena di motore. Non crediate che i 1000 4c attuali siano solo dei frullini, perch? dispongono pure di una bella coppia specie ai medi regimi.
      Si Si son d'accordo Mustang, infatti avevo scritto che non discuto la moto ma ....

Magari vedo di far iscrivere qui sul forum il mio amico cos? abbiamo un PRILIATO in +

Comment

• Font Size
        Originally posted by Deru View Post
        Se non siamo in pista bens? su qualche strada di montagna con pochi allunghi e un bel misto di curve ..... se ne pu? parlare

Ovviamente non discuto la MOTOPOTENTEASSAI bens? eventuali scarsi manici che compensano la mancanza di polso con i cv della moto

ps Mikiff non mi riferisco assolutamente a te, ? un discorso in generale il mio
        Figurati, io son convinto che a meno di prendermi pi? riski con una sportiva ? sempre pi? difficile in montagna perk? tanto a meno di non avere i rapporti ad hoc non sei mai nei giri buoni dove ci sono i cavalli, e per di pi? ? meno svelta nei tornanti...

... non mi sono cronometrato ovviamente ma recentemente credo di aver fatto pi? velocemente il muraglione con la ER6N che uso come scooter ke col K5...

Comment

X
        Working...
        X