Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il messia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il messia...

Ormai inizio ad avere contorni biblici ...come il Messia sto portando il verbo APRILIA tra i poveri jappy della mia compagnia.

Domattina accompagno un ex hornettaro a prendere la sua fiammante Tuono R, deciso ed innamorato dopo aver provato la mia!!!!!

Quasi quasi chiedo la %%%% a mamma Aprilia...

• Font Size
    Originally posted by Deru View Post
    Ormai inizio ad avere contorni biblici ...come il Messia sto portando il verbo APRILIA tra i poveri jappy della mia compagnia.

Domattina accompagno un ex hornettaro a prendere la sua fiammante Tuono R, deciso ed innamorato dopo aver provato la mia!!!!!

Quasi quasi chiedo la %%%% a mamma Aprilia...

Comment

• Font Size
      io tutte le volte che facevo un giro con un gruppo di jappi (ormai è un po' che do buca al loro mega ritrovo domenicale ) erano complimetni che si sprecavano sulla tuono

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        io tutte le volte che facevo un giro con un gruppo di jappi (ormai ? un po' che do buca al loro mega ritrovo domenicale ) erano complimetni che si sprecavano sulla tuono
        le moto italiane fanno questo effetto.....

Comment

• Font Size
          Un altro della compagnia invece vuole buttare l'FZ1 per passare alla TNT ....... ha detto che ? stufo del motore vuoto ai bassi... e sti caxxi

Comment

• Font Size
            Un altro della compagnia invece vuole buttare l'FZ1 per passare alla TNT ....... ha detto che ? stufo del motore vuoto ai bassi... e sti caxxi
            B? TNT non ? sicuramente vuota ai bassi!!!!!!!!
            Bel rimpiazzo

Comment

• Font Size
              Si sa...si ripete ogni volta...e lo ricordo ancora...APRILIA LOGORA CHI NON CE L'HA

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sincro View Post
                Si sa...si ripete ogni volta...e lo ricordo ancora...APRILIA LOGORA CHI NON CE L'HA
                Dani ? vero! Logora proprio, dovevi vedere la sua faccia all'ultima gita, era l'unico col 600tino e tutti gi? a pigliarlo per il c..

Per quanto riguarda la scelta Aprilia invece per me ha avuto un peso determinante sapere che in zona Veneto ci sono degli ottimi tecnici per quanto riguarda l'assistenza.
                Da punto di debolezza l'assistenza Aprilia ? divenuta punto di forza

Comment

• Font Size
                  Dani ? vero! Logora proprio, dovevi vedere la sua faccia all'ultima gita, era l'unico col 600tino e tutti gi? a pigliarlo per il c..

Per quanto riguarda la scelta Aprilia invece per me ha avuto un peso determinante sapere che in zona Veneto ci sono degli ottimi tecnici per quanto riguarda l'assistenza.
                  Da punto di debolezza l'assistenza Aprilia ? divenuta punto di forza
                  Perfettamente daccordo. In Veneto ci sono dei tecnici veramente validi.

Comment

• Font Size
                    Poi arriva uno a caso col K5 e vi fa un culo così...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Poi arriva uno a caso col K5 e vi fa un culo cos?...

La sezione piloti ? altrove... poi sul culo ne parliamo

Comment

• Font Size
                        Skerxavo dai, era un post troppo idilliaco, ci voleva il jappo di turno a far baccano...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Skerxavo dai, era un post troppo idilliaco, ci voleva il jappo di turno a far baccano...

Infatti il senso non era quello di dar contro ai jappi, anche perch? se vedi il mio profilo ......

Comment

• Font Size
                            Cmq se s'incontra un K7, ma anche un K6 0 5 sono caxxi amari davvero!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by p51mustang View Post
                              Cmq se s'incontra un K7, ma anche un K6 0 5 sono caxxi amari davvero!
                              Se non siamo in pista bens? su qualche strada di montagna con pochi allunghi e un bel misto di curve ..... se ne pu? parlare

Ovviamente non discuto la MOTOPOTENTEASSAI bens? eventuali scarsi manici che compensano la mancanza di polso con i cv della moto

ps Mikiff non mi riferisco assolutamente a te, ? un discorso in generale il mio

Comment

X
                              Working...
                              X