Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi a varano......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    cazz0 che sfiga.....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by cosimo View Post
      Se l'idea riscuote qualche consenso anche da parte di altri (MCM team?), si potrebbe sentire dai cugini "di l?" come hanno fatto per organizzare con la pista (contatti, prezzi, data etc..)

      Purtroppo l'ultima trasferta in terra croata ci ha un p? decimato... Gi? quest'anno non gira in pista... Daniele e Claudio sono "work in progress" e credo ne avranno per un bel p?... Idem Cristian... Rimaniamo io, Alex, Liquid e Fufy che non dovremmo avere particolari rogne. Poi Alb e Gabry... Il problema ? che in Italia le piste, oltre a essere gi? tutte prenotate, costano un botto!!
      Piuttosto se vi interessa s? che l'amico Maurizio del Pompone st? organizzando per met? settembre una giornata a Rijeka in esclusiva per moto italiane... Io ci sar? salvo imprevisti e potremmo fare la falange 'priliata!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by bulldog View Post
        Piuttosto se vi interessa s? che l'amico Maurizio del Pompone st? organizzando per met? settembre una giornata a Rijeka in esclusiva per moto italiane... Io ci sar? salvo imprevisti e potremmo fare la falange 'priliata!
        L'idea non mi dispiace affatto! Attendo sviluppi anche se molto dipende dalla disponibilit? del furgone di mio zio.

        Per il resto, io ho in programma un mese di Maggio tranquillo, a parte 2 turni a monza al 28. Per giugno pensavo di farmi una puntata a Varano o Adria insieme ad amici del comasco con le Aprilia 2 tempi. Per il mese di Luglio nulla in cantiere.. anche se dovrei muovermi perch? le prenotazioni volano gi? ora....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by bulldog View Post
          Purtroppo l'ultima trasferta in terra croata ci ha un p? decimato... Gi? quest'anno non gira in pista... Daniele e Claudio sono "work in progress" e credo ne avranno per un bel p?... Idem Cristian... Rimaniamo io, Alex, Liquid e Fufy che non dovremmo avere particolari rogne. Poi Alb e Gabry... Il problema ? che in Italia le piste, oltre a essere gi? tutte prenotate, costano un botto!!
          Piuttosto se vi interessa s? che l'amico Maurizio del Pompone st? organizzando per met? settembre una giornata a Rijeka in esclusiva per moto italiane... Io ci sar? salvo imprevisti e potremmo fare la falange 'priliata!
          IO e Tuonoblack non siamo parte dell' MCM, siamo troppo fermi per fregiarci di codesto titolo.
          Ma su una pistina vicina......

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by albtuono View Post
            IO e Tuonoblack non siamo parte dell' MCM, siamo troppo fermi per fregiarci di codesto titolo.
            Ma su una pistina vicina......
            L'esame di ammissione all'McM non prevede l'utilizzo del crono... almeno non in pista .... molto pi? importante cavarsela con forchetta e calice

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by bulldog View Post
              Purtroppo l'ultima trasferta in terra croata ci ha un pò decimato... Giò quest'anno non gira in pista... Daniele e Claudio sono "work in progress" e credo ne avranno per un bel pò... Idem Cristian... Rimaniamo io, Alex, Liquid e Fufy che non dovremmo avere particolari rogne. Poi Alb e Gabry... Il problema è che in Italia le piste, oltre a essere già tutte prenotate, costano un botto!!
              Piuttosto se vi interessa sò che l'amico Maurizio del Pompone stà organizzando per metà settembre una giornata a Rijeka in esclusiva per moto italiane... Io ci sarò salvo imprevisti e potremmo fare la falange 'priliata!
              come?come? ...a costo di vendermi un braccio ci saro'!!!fosse anche l'unica uscita in pista di qst anno
              Last edited by gio rsv-ps2; 10-05-07, 07:01.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by bulldog View Post
                L'esame di ammissione all'McM non prevede l'utilizzo del crono... almeno non in pista .... molto pi? importante cavarsela con forchetta e calice
                quoto bull,perche se fosse cosi ero gia fuori...son fortunato che sono co-presidente e co-fondatore per qst sto dentro

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by bulldog View Post
                  L'esame di ammissione all'McM non prevede l'utilizzo del crono... almeno non in pista .... molto pi? importante cavarsela con forchetta e calice
                  Allora sono UFFICIALE!!!!!!!!!
                  Bull
                  Organizziamo un uscita a Borno, con relativa mangiata ovviamente?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Allora sono UFFICIALE!!!!!!!!!
                    Bull
                    Organizziamo un uscita a Borno, con relativa mangiata ovviamente?
                    Siamo un pelino OT, cmq io un giretto a Borno dovrei farmelo anche domenica mattina . Al limite ci sentiamo via cell o pvt.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      a sto punto apriamo ufficialmente la Campagna Reclutamento M.c.M. Team Aprilia

                      Sai dare gas sotto una pignatta di polenta taragna?
                      Riesci a staccare solo quando le ossa delle costine ti sbucano dalle narici?
                      Il tuo best time ? sotto il minuto davanti ad un piatto di pappardelle?

                      Allora aderisci anche Tu all'M.c.M. Team Aprilia!!


                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Alex1300 View Post
                        a sto punto apriamo ufficialmente la Campagna Reclutamento M.c.M. Team Aprilia

                        Sai dare gas sotto una pignatta di polenta taragna?
                        Riesci a staccare solo quando le ossa delle costine ti sbucano dalle narici?
                        Il tuo best time ? sotto il minuto davanti ad un piatto di pappardelle?

                        Allora aderisci anche Tu all'M.c.M. Team Aprilia!!


                        Come si fa a richiedere la tessera?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Alex1300 View Post
                          a sto punto apriamo ufficialmente la Campagna Reclutamento M.c.M. Team Aprilia

                          Sai dare gas sotto una pignatta di polenta taragna?
                          Riesci a staccare solo quando le ossa delle costine ti sbucano dalle narici?
                          Il tuo best time ? sotto il minuto davanti ad un piatto di pappardelle?

                          Allora aderisci anche Tu all'M.c.M. Team Aprilia!!


                          Minxxxa mi sa che a 38 anni suonati ho finalmente trovato una squadra che potrebbe essere disposta ad ingaggiarmi e "credere in me"

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Minxxxa mi sa che a 38 anni suonati ho finalmente trovato una squadra che potrebbe essere disposta ad ingaggiarmi e "credere in me"
                            Ecco si!
                            Visto che capiti a Milano, si organizza una cena, tanto per fare un primo colloquio psicoattitudinale

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Ecco si!
                              Visto che capiti a Milano, si organizza una cena, tanto per fare un primo colloquio psicoattitudinale
                              Molto volentieri, spesso vado e vengo in giornata (uno o due volte a settimana), ma mi organizzo e si fanno queste "selezioni"!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X