Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi a varano......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Peccato, auguri comunque!

Comment

• Font Size
      auguri Paolo!
      che sfiga a Varano... prossimo turno?

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucmoto View Post
        auguri Paolo!
        che sfiga a Varano... prossimo turno?

grazie a tutti x gli auguri......

prossimo turno ?? non saprei il mio problema ? sempre il mezzo di trasporto , purtroppo devo dipendere sempre da qualcuno ....altrimenti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Auguri Paolo!!!
          Ci rifacciamo al prossimo giro.
          Magari ci facciamo un turno in Franciacorta

Io il 21 Vi aspetto per farvi da chicane mobile...

E auguri a Paolo!
          Last edited by gabelbrucken; 06-05-07, 14:02.

Comment

• Font Size
            Originally posted by elan View Post
            grazie a tutti x gli auguri......

prossimo turno ?? non saprei il mio problema ? sempre il mezzo di trasporto , purtroppo devo dipendere sempre da qualcuno ....altrimenti...
            Mezzo di trasporto che?
            Andiamo direttamente in moto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by beelzetron View Post
              Ragazzi miei, la piadina va mangiata a Misano, non a Parma.
              Indubbiamente!!
              Pensa che la reGGina contina a chiedermi quando andiamo a girare a Misano, perch? si ricorda le piade mangiate la sera prima sul lungomare!!

Comment

• Font Size
                Mezzo di trasporto che?
                Andiamo direttamente in moto.
                non vedo problemi: franciacorta in moto. adria o varano affittiamo un furgone

Comment

• Font Size
                  non vedo problemi: franciacorta in moto. adria o varano affittiamo un furgone

allora quando vuoi .....per va bene sia adria che varano....

uno scudo costa poco ....e ci stanno almeno 2 moto ..se siamo di pi? un ducato.....

Comment

• Font Size
                    allora quando vuoi .....per va bene sia adria che varano....

uno scudo costa poco ....e ci stanno almeno 2 moto ..se siamo di pi? un ducato.....
                    non ho idea di quanto venga a costare, ma non credo una fucilata. a maggior ragione se si ammortizza in 3 o 4
                    e comunque, per aprire la stagione anche una capatina senza pretese a franciacorta io ce la farei

Comment

• Font Size
                      non ho idea di quanto venga a costare, ma non credo una fucilata. a maggior ragione se si ammortizza in 3 o 4
                      e comunque, per aprire la stagione anche una capatina senza pretese a franciacorta io ce la farei
                      Scusate ma non possiamo andare in moto direttamente?
                      Magari con un furgone di appoggio, nel caso di necessita (sgratt ai maroni ).
                      Come mezzo potremmo chiedere a Tuonoblack o al limite vedo se ne ha disponibile uno mio fratello.

Comment

• Font Size
                        Scusate ma non possiamo andare in moto direttamente?
                        Magari con un furgone di appoggio, nel caso di necessita (sgratt ai maroni ).
                        Come mezzo potremmo chiedere a Tuonoblack o al limite vedo se ne ha disponibile uno mio fratello.

2 moto nel furgone e 2 sul portapacchi
                        Last edited by TuonoBlack; 07-05-07, 19:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          2 moto nel furgone e 2 sul portapacchi
                          Io non ho problemi ad andare direttamente in moto, e spererei di fare altrettanto al ritorno, ma un furgone ? utile.
                          Per portare i ferri, taniche di benza e per sicurezza.

Comment

• Font Size
                            Io non ho problemi ad andare direttamente in moto, e spererei di fare altrettanto al ritorno, ma un furgone ? utile.
                            Per portare i ferri, taniche di benza e per sicurezza.
                            per franciacorta, ovviamente s?
                            per altrove, mah...

Comment

• Font Size
                              io una volta sono andato a varano in moto , ho girato 4 ore e poi sono tornato a casa sempre in moto......
                              il viaggio di ritorno non mi passava più.....ero cotto .....
                              adria mi è stata la mia prima pistata ..niente male anche se un pò lontano..ci vuole il furgone .....franciacorta non ci sono mai andato ma non mi attira per niente ....anche per sentito dire... fa abb. schifo....anche come qualità prezzo....

mi pare che uno scudo costi sui 48 € con 100 km inclusi oltre non ricordo...
                              un ducato sarà sui 90 ....ma diviso tre o 4 viene una stupidata

Comment

• Font Size
                                io una volta sono andato a varano in moto , ho girato 4 ore e poi sono tornato a casa sempre in moto......
                                il viaggio di ritorno non mi passava pi?.....ero cotto .....
                                adria mi ? stata la mia prima pistata ..niente male anche se un p? lontano..ci vuole il furgone .....franciacorta non ci sono mai andato ma non mi attira per niente ....anche per sentito dire... fa abb. schifo....anche come qualit? prezzo....

mi pare che uno scudo costi sui 48 ? con 100 km inclusi oltre non ricordo...
                                un ducato sar? sui 90 ....ma diviso tre o 4 viene una stupidata
                                ad adria se siamo in 4 col furgone, mezza giornata ci costa tipo 250 a cranio, gomme escluse ovviamente. proviamo a fare un giro di consultazioni, decidiamo il giorno e poi verifichiamo se c'? posto?

se invece vogliamo cominicare con qualcosa di meno impegnativo, Franciacorta il sabato ? pressoch? sempre libera.
                                basta decidere, prenotare e via

Comment

X
                                Working...
                                X