Originally posted by polsogrippato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Priliona Vs zx 10r 06..ki l'avrebbe detto!
Collapse
X
-
Originally posted by 34 boy View Postle prilione saranno vitaminizzate per?! Mhhh ora ke ci penso alla presentazione nel 2003 si parlava di 290 al Muggio! A Pino sar? capitato quell'esemplare!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by 34 boy View Postle prilione saranno vitaminizzate per?! Mhhh ora ke ci penso alla presentazione nel 2003 si parlava di 290 al Muggio! A Pino sar? capitato quell'esemplare!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
ciao a tutti...su un forum americano ricordo di aver visto la foto che un tetesco di cemmannia aveva postato..la foto era di un cruscotto rsv e i km visualizzati erano 297...gli americani non hanno detto a...loro ci credevano
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by scatto*rsv* View Postciao a tutti...su un forum americano ricordo di aver visto la foto che un tetesco di cemmannia aveva postato..la foto era di un cruscotto rsv e i km visualizzati erano 297...gli americani non hanno detto a...loro ci credevano
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Comment
-
Bull..ultimamente frequento pochissimo il forum e molto di piu la tange di bergamo..la mia tipa è di un paese adiacente ad essa..quando vado da lei per il week end (li no pc) l'rsv la parcheggio in casa e quando mangiamo ce l'ho davanti..che storia!.magari ci incrociamo visto che arcene non è lontano..la tua priliona ce l'ho abbastanza presente..
Comment
-
Originally posted by scatto*rsv* View PostBull..ultimamente frequento pochissimo il forum e molto di piu la tange di bergamo..la mia tipa ? di un paese adiacente ad essa..quando vado da lei per il week end (li no pc) l'rsv la parcheggio in casa e quando mangiamo ce l'ho davanti..che storia!.magari ci incrociamo visto che arcene non ? lontano..la tua priliona ce l'ho abbastanza presente..
Comment
X
Comment