Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Priliona Vs zx 10r 06..ki l'avrebbe detto!
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by bulldog View PostLa 2004 f? i 294!!
La 2006 f? i 296!!
E' matematica, non si discute!
scherzi a parte,le aprilia son sempre state precise di tachimetro,ma per qnd possa esserci un pedrosa alla guida la vedo dura arrivare a 296
Comment
-
Originally posted by leoallafila View Postio una volta sono arrivato a 298 ma poi mi ? uscita la scritta "airborne" sul cruscotto e sono poi atterrato a Fiumicino... Non vi dico la benza per tornare a casa..
Ah, ovviamente c'erano da prendere almeno ancora 200 giri motore...
Comment
-
-
Ve lo ripeto a me se la priliona f? 200 o 400 nn me ne p? freg? de meno..a quanto ho capito al massimo nn l'aveva mai portata..anke perk? i pulotti in svizzera l'hanno sculacciato parekkie volte!i tipi fanno pista entrambi girano ad hocken..Non sono degli sprovveduti..Il punto nn ? se ha visto bene 294 0 296 semmai ke stava affiancato al 10r.. ma quello del 10 me lo ha riferito di persona!! E la moto nn ha problemi..Non s? quanto puo fare o segnare la rsv questi s? caxxi i vostri!!
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostVe lo ripeto a me se la priliona f? 200 o 400 nn me ne p? freg? de meno..a quanto ho capito al massimo nn l'aveva mai portata..anke perk? i pulotti in svizzera l'hanno sculacciato parekkie volte!i tipi fanno pista entrambi girano ad hocken..Non sono degli sprovveduti..Il punto nn ? se ha visto bene 294 0 296 semmai ke stava affiancato al 10r.. ma quello del 10 me lo ha riferito di persona!! E la moto nn ha problemi..Non s? quanto puo fare o segnare la rsv questi s? caxxi i vostri!!
La velocit? si raggiunge grazie ai rapporti, alla potenza, ed alla aerodinamica.
Due li puoi mettere in conto, uno no
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostVe lo ripeto a me se la priliona f? 200 o 400 nn me ne p? freg? de meno..a quanto ho capito al massimo nn l'aveva mai portata..anke perk? i pulotti in svizzera l'hanno sculacciato parekkie volte!i tipi fanno pista entrambi girano ad hocken..Non sono degli sprovveduti..Il punto nn ? se ha visto bene 294 0 296 semmai ke stava affiancato al 10r.. ma quello del 10 me lo ha riferito di persona!! E la moto nn ha problemi..Non s? quanto puo fare o segnare la rsv questi s? caxxi i vostri!!
Comment
-
Comment
X
Comment