Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ad Adria..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bulldog View Post
    A rijeka ho tirato tutta la 5° prima di arrivare alla Zagabria... avendo la '04, avrò superato i 290km/h? occhio a come mi risppondete perchè la velocità mi spaventa e sono emotivamente instabile!

P.S. a proposito di crono... la reGGina mi ha detto che si è stufata di correre avanti e indietro per la corsia box a spostare il punto di rilevazione del crono. O comincio a girare bene o la prossima volta se ne resta a casa!!
    Beh, se hai il telaio e il forcellone bucherellati come Pani e' molto probabile.

bravi ragazzi, mi state risollevando da una giornata noiosissima
    Last edited by Docste; 04-05-07, 12:50.

Comment

• Font Size
      Vuoi dire che ? quello che mi frega?? Prover?... magari migliora anche la sensibilit? alle folate di vento laterali! Sai, a quelle velocit? mi piace impennare e su una ruota d? pi? fastidio!

Comment

• Font Size
        Vuoi dire che ? quello che mi frega?? Prover?... magari migliora anche la sensibilit? alle folate di vento laterali! Sai, a quelle velocit? mi piace impennare e su una ruota d? pi? fastidio!
        Certo! E ti diro' di piu', dovresti provare a bucherellare anche le gomme, vedrai che leggerezza e che tenuta, potrai piegare fino a 5 gradi dall'asfalto!

Saresti anche innovativo perche' a questo Pani non c'e' ancora arrivato.

Comment

• Font Size
          e poi ci davano degli spammoni, a noi dill?!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Docste View Post
            e poi ci davano degli spammoni, a noi dill?!!!!!
            Giusto, rientriamo nei ranghi che e' meglio.

Comment

• Font Size
              Sinceramente, conoscendo la tua predilezione per le staccate e la guida spigolata, pensavo ti trovassi bene a Adria!
              infatti mi trovo bene nel senso che mi diverto, ma come tu sai per fare il tempo bisogna essere scorrevoli

Comment

• Font Size
                A rijeka ho tirato tutta la 5° prima di arrivare alla Zagabria... avendo la '04, avrò superato i 290km/h? occhio a come mi risppondete perchè la velocità mi spaventa e sono emotivamente instabile!

P.S. a proposito di crono... la reGGina mi ha detto che si è stufata di correre avanti e indietro per la corsia box a spostare il punto di rilevazione del crono. O comincio a girare bene o la prossima volta se ne resta a casa!!

che gran cagnacciocazzone che sei....

PS: ma la cosa bella è che sarebbe anche capce di farlo realmente...
                Last edited by polsogrippato; 04-05-07, 13:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsvsteve View Post
                  infatti mi trovo bene nel senso che mi diverto, ma come tu sai per fare il tempo bisogna essere scorrevoli
                  Si per? Adria non mi sembra una pista che favorisce la scorrevolezza e tu stacchi decisamente meglio di me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by polsogrippato View Post

PS: ma la cosa bella ? che sarebbe anche capce di farlo realmente...
                    Tutt'ora non ho la certezza che il best dello scorso sia arrivato senza questo piccolo accorgimento

Comment

• Font Size
                      Ciao a tutti e ciao Steve andato bene il ritorno?effettivamente qualche goggia è venuta nel pome ma la pista era sempre ok e si girava cmq tranquilli..devo dire che come inizio non è andata affatto male "saponette a parte"ma non era quello che cercavo..mi sono divertito un bel pò e mi sà che presto tornerò in pista..magari non adria xò..mi è venuto il nervoso a fine giornata perchè ho notato che potevo come minimo frenare qualche metro più avanti in ogni curva ma per essere la prima volta devo dire che è andata bene..ho girato poco considerando che avevo tutto il giorno(colpa cambio gomme un pò lento)ma va bene così..ah grazie steve per la benza il vostro ultimo goccio l abbiamo usato per l ultimo turno alle 1630..se no alle 1600 eravamo gia fermi..a buon rendere..qui la mia motina in assetto da pista C:\Documents and Settings\Jarno\Desktop\Immagini\2007_05_03 ADRIA DEBUTTO\IMG_1233.JPG

Comment

• Font Size
                        ciao Jarno ci si becca su al bar del monte!

Comment

X
                        Working...
                        X