Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ad Adria..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi ad Adria..

...mi sono troppo divertito! Erano mesi che non guidavo la mia vecchia RSV e ne sentivo tremendamente la mancanza, e lei ancora una volta mi ha fatto divertire come un bambino!
    Ho girato solo la mattina ma ho fatto comunque 190km, che in un 'toboga' come Adria ? un discreto girare...praticamente uscivo solo x fare benzina
    Anche col meteo ho avuto un culo pazzesco

• Font Size
    Bastard....

Io quest'anno sono ancora vergine

Comment

• Font Size
      bastard.....io domani sono a varano ....e danno pioggia a manetta !!!!

azz...........

Comment

• Font Size
        ti è andata bene direi!!!
        oggi qui c'è un tempo pessimo!!

Comment

• Font Size
          già...molto bene...alle 13.30 siamo partiti x tornare a casa e cominciava già a fare qualche goccia! Direi che abbiamo avuto un culo atomico.

Comment

• Font Size
            Spara i tempi, brutta carogna!!! Devo capire se la cura "motard" st? dando i suoi frutti!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsvsteve View Post
              ...mi sono troppo divertito! Erano mesi che non guidavo la mia vecchia RSV e ne sentivo tremendamente la mancanza, e lei ancora una volta mi ha fatto divertire come un bambino!
              Ho girato solo la mattina ma ho fatto comunque 190km, che in un 'toboga' come Adria è un discreto girare...praticamente uscivo solo x fare benzina
              Anche col meteo ho avuto un culo pazzesco
              e stica!! 190 km solo la mattina cazz avevi mangiato a colazione ?? pane e nandrolone ?
              cmq compliments x il meteoculo e soprattutto x il divertmimeto
              invidia a v60°
              Last edited by polsogrippato; 04-05-07, 09:18.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Spara i tempi, brutta carogna!!! Devo capire se la cura "motard" st? dando i suoi frutti!!
                Ad Adria non vado proprio, io sulle piste lente non sono mai stato capace...per? nonostante questo mi sono divertito un sacco . E visto che mi divertivo senza rischiare giravo in 1.28 basso e mi andava + che bene cos?.
                Forse se mi fossi impegnato veramente sarei sceso qualcosina (poco per?, mezzo secondo al massimo ), ma preferivo divertirmi a fare l'asino (frenate scodinzolanti, uscite in impennata, sbacchettate e via dicendo ) senza rischiare.
                Praticamente ho fatto il cretino tutta la mattina senza prendermi il minimo rischio o spavento, quindi va BENISSIMO cos?

Quando provavo ad abbassare il tempo mi accorgevo che rischiavo e mi divertivo meno....purtroppo non avendo una guida scorrevole su certe piste mi rendo conto che fatico molto a fare il tempo.

P.S. La cura motard non serve a niente visto che col motard sono il + 'fermo' di tutti!

Comment

• Font Size
                  beh, mica male il tempo per uno che "fatica su certe piste"

Comment

• Font Size
                    e non va bene cos? andare in pista non significa divertirsi senza timori d icontrolli pericoli atomobilisti cechi??????
                    il tempo ? l'ultima cosa che si deve guardare quando ci si diverte....
                    xch? rischiare.... rompere la moto o pegio farsi male al 2 giro e poi guardare gli altri per il resto della giornata (che p...) meglio come hai fatto tu 190 km divertito in staccate che anche se lunghe sempre in sicurezza ed impennate senza il rischio di portare via la paletta ad un vigile.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Docste View Post
                      beh, mica male il tempo per uno che "fatica su certe piste"
                      no non ? un buon tempo per uno come me che ad Adria ? gi? stato almeno 4-5 volte. Scommetto che uno come il Bull gira almeno 1.24 / 1.25 pur essendoci andato di meno.

Comment

• Font Size
                        Sinceramente, conoscendo la tua predilezione per le staccate e la guida spigolata, pensavo ti trovassi bene a Adria!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by rsvsteve View Post
                          no non ? un buon tempo per uno come me che ad Adria ? gi? stato almeno 4-5 volte. Scommetto che uno come il Bull gira almeno 1.24 / 1.25 pur essendoci andato di meno.
                          Bull non fa pi? testo, da quando ha scoperto come manomettere i cronometri che usa...

E poi, ora che ci penso, lui usa una RSV 04, che come diceva allora la pubblicit?, migliora di un secondo il tempo in pista rispetto alla vecchia

Comment

• Font Size
                            A rijeka ho tirato tutta la 5° prima di arrivare alla Zagabria... avendo la '04, avrò superato i 290km/h? occhio a come mi risppondete perchè la velocità mi spaventa e sono emotivamente instabile!

P.S. a proposito di crono... la reGGina mi ha detto che si è stufata di correre avanti e indietro per la corsia box a spostare il punto di rilevazione del crono. O comincio a girare bene o la prossima volta se ne resta a casa!!
                            Last edited by bulldog; 04-05-07, 12:39.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bulldog View Post
                              A rijeka ho tirato tutta la 5? prima di arrivare alla Zagabria... avendo la '04, avr? superato i 290km/h? occhio a come mi risppondete perch? la velocit? mi spaventa e sono emotivamente instabile!
                              Beh, se hai il telaio e il forcellone bucherellati come Pani e' molto probabile.

Comment

X
                              Working...
                              X