Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shiver...........rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    molto bella a aprte il faro ant che sa tr di suzuki

Comment

• Font Size
      bella......

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        Impossibile proporre una ciclistica del genere (mono montato diretto, forcella non regolabile) su una sportiva che potrebbe avvicinarsi al costo di una media giapponese.

Pensiamo ad un V4 serio che e` meglio.
        quoto
        Last edited by polsogrippato; 04-05-07, 09:29.

Comment

• Font Size
          Originally posted by HSG View Post
          No, pero` l'aspetto da sportiva non attirera` sicuramente lo stesso pubblico rischiando di avere un doppione di una RSV a costo sicuramente ridotto rispetto alla sportiva, ma elevato in assoluto rispetto alla media delle moto da te citate.

Io preferirei un semicarenata tipo Fazer (magari con leggere varizioni per la seduta tipo FZ1-Fazer per il passeggero) giusto per ampliare il possibile target di acquisto.
          Credo che Aprilia abbia bisogno di questo piu` che altro.
          ariquoto

Comment

• Font Size
            il disegno non è male, ma sinceramente la preferirei un po' + snella, e sopratutto via quel bruttissimo ammortizzatore laterale

sinceramente una bicilindrica 750 sportiva manca sul mercato(la ducati non la conto)e potrebbe avere una buona parte di pubblico

Comment

• Font Size
              Hmmmmno,non mi piace granchè...per l'utilità...potrebbe insidiare la Sv 650 S ma solo quella...diciamo che non è una gran nicchia...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Zappa View Post
                Hmmmmno,non mi piace granch?...per l'utilit?...potrebbe insidiare la Sv 650 S ma solo quella...diciamo che non ? una gran nicchia...
                IO penso che le sue avversarie siano: Hornet, Z750, FZ600, GSF e SV 650.
                Senza timori referenziali. E spero faccia il suo bel lavoro.

Comment

• Font Size
                  Carina.. a me piace... non sarebbe male l'idea di rienventare la shiver, a basso costo, per ottenere una sportiva stradale non esasperata sulla falsariga della sv650s... per chi vuole il divertimento in strada senza dover contenere la potenza esuberante di una hypersport.

Comment

X
                  Working...
                  X