Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Shiver...........rs

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Shiver...........rs

• Font Size
    bella photozozzata

Comment

• Font Size
      IL MEZZO STUZZICA LA FANTASIA

Comment

• Font Size
        Ma che bella!!! A parte le pedane, mi pare davvero un ottimo lavoro, compresa la grafica!

Comment

• Font Size
          Cos'è? La FUTURA del 2008?
          A parte gli scherzi...me gusta...peccato sia solo una photoshoppata

Comment

• Font Size
            a me non piace molto... il davanti lo trovo molto grosso... ma oramai non ho più occhi per le carenate....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog View Post
              Ma che bella!!! A parte le pedane, mi pare davvero un ottimo lavoro, compresa la grafica!
              Quoto
              Bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                troppo grossa , con una carena più attillata ed un cupolino più piccolo non sarebbe male.

Comment

• Font Size
                  Certo, la carena(che ? quella della RSV) ? decisamente ampia... per? il risultato finale lo trovo molto armonioso e azzeccato... Imho basterebbe stringere un p? le fiancate, magari rendendole un p? pi? aderenti alle forme del telaio e motore, e rivedere un pelo il gruppo ottico anteriore(Versys?). Cmq ottimo lavoro! molto meglio di certi obrobri che poi pigliano anche la via della produzione in serie!

Comment

• Font Size
                    Impossibile proporre una ciclistica del genere (mono montato diretto, forcella non regolabile) su una sportiva che potrebbe avvicinarsi al costo di una media giapponese.

Pensiamo ad un V4 serio che e` meglio.

Comment

• Font Size
                      non male...è un disegno che potrebbe avere successo!

Comment

• Font Size
                        esteticamente è molto bella!!! Anche l'abbinamento dei colori è fatto bene e il faro davanti mi piace proprio....non ci giurerei che sia solo un fotomontaggio...le linee sono quelle dei designer aprilia...chissà!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by HSG View Post
                          Impossibile proporre una ciclistica del genere (mono montato diretto, forcella non regolabile) su una sportiva che potrebbe avvicinarsi al costo di una media giapponese.

Pensiamo ad un V4 serio che e` meglio.
                          Massi il mio era un giudizio prettamente estetico. Ovvio che se vogliamo analizzare l'utilit? e la fattibilit? di una moto del genere, allora ? un altro paio di maniche! Cmq trovo interessante l'idea di "carenare" a basso costo la Shiver, un p? come ha fatto la Suzu con la SV e la Yamaha con la Fazer.... Per esempio una simil falco su base Shiver non sarebbe tanto una brutta idea, no?

Comment

• Font Size
                            No, pero` l'aspetto da sportiva non attirera` sicuramente lo stesso pubblico rischiando di avere un doppione di una RSV a costo sicuramente ridotto rispetto alla sportiva, ma elevato in assoluto rispetto alla media delle moto da te citate.

Io preferirei un semicarenata tipo Fazer (magari con leggere varizioni per la seduta tipo FZ1-Fazer per il passeggero) giusto per ampliare il possibile target di acquisto.
                            Credo che Aprilia abbia bisogno di questo piu` che altro.

Comment

• Font Size
                              Molto ma molto bella secondo me!!!

Comment

X
                              Working...
                              X