Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Shiver...........rs
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Certo, la carena(che ? quella della RSV) ? decisamente ampia... per? il risultato finale lo trovo molto armonioso e azzeccato... Imho basterebbe stringere un p? le fiancate, magari rendendole un p? pi? aderenti alle forme del telaio e motore, e rivedere un pelo il gruppo ottico anteriore(Versys?). Cmq ottimo lavoro! molto meglio di certi obrobri che poi pigliano anche la via della produzione in serie!
Comment
-
esteticamente è molto bella!!! Anche l'abbinamento dei colori è fatto bene e il faro davanti mi piace proprio....non ci giurerei che sia solo un fotomontaggio...le linee sono quelle dei designer aprilia...chissà!
Comment
-
Originally posted by HSG View PostImpossibile proporre una ciclistica del genere (mono montato diretto, forcella non regolabile) su una sportiva che potrebbe avvicinarsi al costo di una media giapponese.
Pensiamo ad un V4 serio che e` meglio.
Comment
-
No, pero` l'aspetto da sportiva non attirera` sicuramente lo stesso pubblico rischiando di avere un doppione di una RSV a costo sicuramente ridotto rispetto alla sportiva, ma elevato in assoluto rispetto alla media delle moto da te citate.
Io preferirei un semicarenata tipo Fazer (magari con leggere varizioni per la seduta tipo FZ1-Fazer per il passeggero) giusto per ampliare il possibile target di acquisto.
Credo che Aprilia abbia bisogno di questo piu` che altro.
Comment
X
Comment