Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Impossibile proporre una ciclistica del genere (mono montato diretto, forcella non regolabile) su una sportiva che potrebbe avvicinarsi al costo di una media giapponese.
No, pero` l'aspetto da sportiva non attirera` sicuramente lo stesso pubblico rischiando di avere un doppione di una RSV a costo sicuramente ridotto rispetto alla sportiva, ma elevato in assoluto rispetto alla media delle moto da te citate.
Io preferirei un semicarenata tipo Fazer (magari con leggere varizioni per la seduta tipo FZ1-Fazer per il passeggero) giusto per ampliare il possibile target di acquisto.
Credo che Aprilia abbia bisogno di questo piu` che altro.
Carina.. a me piace... non sarebbe male l'idea di rienventare la shiver, a basso costo, per ottenere una sportiva stradale non esasperata sulla falsariga della sv650s... per chi vuole il divertimento in strada senza dover contenere la potenza esuberante di una hypersport.
Comment