Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gi? che si parla di botti in pista...AMARCOD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non parlo ...impallo ddg

Comment

• Font Size
      HSG...io provai la paton nei box di misano (ero un pischelletto in 350 sp).....pattoni rise per circa 3 ore, 8 tentativi prima di fare 1 metro con loro ubriachi che mi pigliavano per il c....

PS
      si ma se non ci mettiamo una aprilia stiamo proprio OT.....A SIIIII HO PROVATO ANCHE UN aprilia 125

Comment

• Font Size
        Originally posted by MacTwin View Post
        HSG...io provai la paton nei box di misano (ero un pischelletto in 350 sp).....pattoni rise per circa 3 ore, 8 tentativi prima di fare 1 metro con loro ubriachi che mi pigliavano per il c....

PS
        si ma se non ci mettiamo una aprilia stiamo proprio OT.....A SIIIII HO PROVATO ANCHE UN aprilia 125
        che PATON HAI PROVATO MAC???

Comment

• Font Size
          fantastico

senza parole ragaSSi

p.s. aspetto con anZia SGH e sfascione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blundik View Post
            io non parlo ...impallo ddg
            Originally posted by nik74 View Post
            fantastico

senza parole ragaSSi

p.s. aspetto con anZia SGH e sfascione...
            MULTIQUOTE

i miei incidenti sono cmq recenti...la mia prima moto l'ho avuta nel 2000..pero' ho recuperato

Comment

• Font Size
              volete che vi presti la mia con il suo bel 140/80 per fare un pò di numeri???

questi post sono troppo belli!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blundik View Post
                MULTIQUOTE

i miei incidenti sono cmq recenti...la mia prima moto l'ho avuta nel 2000..pero' ho recuperato
                Avevo letto che sei reduce da un brutto incidente...
                Come va ?
                Sei risalito in moto ?
                Perch? non ci racconti anche l'incidente ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by HSG View Post
                  Non e` proprio un volo, pero`, visti i personaggi....
                  Dato che con le cilidrate "basse" non sopportavo le moto da strada usavo solo il cross, ho cominciato con le cilindrate "medie" in pista inizio anni 90 con un CBR 600 e, a Monza (dentro al massimo in 20 persone la domenica costo 20.000 lire), Lesmo 2 seria da fare in 4 "finita" prima di uscire (o in terza con i 1000 a 5 marce) sento un tuono che mi infila come se fossi un cordolo all"interno: Pirovano sulla OW01.
                  Inizio la curva alla mia velocita` e il rumore da cupo in un attimo si fa metallico e "trapanante" pensavo di aver rotto e mi trovo Pedercini sulla Paton sdraiato interno sul cordolo della Lesmo due mentre cercavo di fare una traiettoria decente (inutile dire come fossi fermo rispetto a questi due), non ho potuto fare a meno di rialzare e andare mezzo lungo in uscita con Pedercini attaccato alla carena della mia, io ho fatto un leggero lungo in uscita, lui ha filato tutto il cordolo ed e` ovviamente sparito dopo 100 metri (che suono il 500 GP!). Comunque tutto nell"ambito del normale, non si e` appoggiato, ha solo chiuso la traiettoria un filo piu` della media.
                  Finisco di girare, vado ai box metto la moto sul cavalletto e vedo Pedercini che si aggira nei paraggi, poi mi guarda e viene diretto verso di me:
                  "Ti ho dato fastidio?"
                  "Tu a me?"
                  "Si`, vedevo Pirovano e non volevo perderlo, ma non avevo intenzione di creare problemi"
                  "No figurati, sono abbastanza abituato con il cross alle entrate da prima curva, poi avevi tutto lo spazio (effettivamente lo spazio era disponibile, con piu` esperienza saremmo passati entrambi, lui davanti ovviamente....)"

Come diceva Mac, altri tempi, adesso la media dei piloti dell"ultimo dei trofei non si sognerebbe mai di chiedere almeno se avesse o meno dato fastidio.
                  Pedercini? Pirovano? Paton 500?? OW 01?? Che invidia
                  Last edited by GG; 04-05-07, 19:25.

Comment

• Font Size
                    eh io a quei tempi mi dilettavo a spaccarmi in 4 con un caballero regolarit? casa 50 (solo di nome di fatto era un 75 con dell'orto 22!!) sulla pista da cros (sassaia) diCortina d'Ampezzo!! All'epoca mi piaceva il fango e i salti!!! non ho foto del mio primo volo come *** comanda ma cmq ho rotto il femore sx all'atezza del ginocchio, 10 gg di trazione, poi operato 2 viti e 'na ranella, 2 mesi senza appoggiare epoi 6 mesi di fisioterapia dolorosetta anzicheno!
                    Cmq per inciso col gesso fino alla coscia e le stampelle infilate tra serbatoio e sella fissate da una cinghietta, andavo a farmi i giretti (in prima) col caballero (che era tornato in forma decisamente prima di me!!!)!!!
                    forse forse ravanando troo na foto della moto. Ah visto che siamo in Aprilia, dietro di me c'era un mio carissmo amico con l'aprilia 250 regolarita!! Azz che moto!!!

Comment

• Font Size
                      Come diceva Mac, altri tempi, adesso la media dei piloti dell"ultimo dei trofei non si sognerebbe mai di chiedere almeno se avesse o meno dato fastidio.

Comunque con questa non avrebbe girato nessuno......

Ricordo una mattina a Monza c'?ra il Team Marlboro Yamaha 500, Bonera con un FZ750 fresca di conce, Didier Deradighes (non ricordo come si scrive) che la prende in "prestito" e si spara un paio di pinne e un inchiodata nei box di 150 m!!!!!!!!.
                      Tirano fuori la GP500 e un ragazzo scalda il motore poi la matte sul cavalletto. Io mi ci avvicino, osservo la strumentazione la tocco. Mi sento picchiettare sulla spalla, mi giro, occhi azzurri, casco e tuta in pelle, era Eddie Lawson il mio eroe, che mi chiedeva il "permesso" per fare un giro sul suo bolide!!
                      Quando i piloti erano anche Mototiclisti, con la M maiuscola.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post

Comunque con questa non avrebbe girato nessuno......

Ricordo una mattina a Monza c'?ra il Team Marlboro Yamaha 500, Bonera con un FZ750 fresca di conce, Didier Deradighes (non ricordo come si scrive) che la prende in "prestito" e si spara un paio di pinne e un inchiodata nei box di 150 m!!!!!!!!.
                        Tirano fuori la GP500 e un ragazzo scalda il motore poi la matte sul cavalletto. Io mi ci avvicino, osservo la strumentazione la tocco. Mi sento picchiettare sulla spalla, mi giro, occhi azzurri, casco e tuta in pelle, era Eddie Lawson il mio eroe, che mi chiedeva il "permesso" per fare un giro sul suo bolide!!
                        Quando i piloti erano anche Mototiclisti, con la M maiuscola.
                        Si vabb? reg?, ma tutte a voi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GG View Post
                          Si vabb? reg?, ma tutte a voi...
                          Sono appassionato di moto da quando avevo 13 anni. Ora ne ho un po di pi? e ho vissuto alcune eperienze, diciamo cos?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Avevo letto che sei reduce da un brutto incidente...
                            Come va ?
                            Sei risalito in moto ?
                            Perch? non ci racconti anche l'incidente ?
                            ho fatto tutto ..risalito ricaduto

bhe il primo incidente (30 giugno 06), molto brutto..mi sono ritrovato senza freni in discesa contropendenza e senza via di fuga..a circa 180 km/h...insomma 3 fratture al bacino ...3 alla clavicola(operata),lussazione alla spalla..frattura trochite..pero' me la sono cavata bene..tant'? che che dopo una prova ho ritrovato il gusto di guidare ed ho fatto una pazia..iscrivermi alla r6 cup

moto mai guidate e dopo tanto tempo..pero' il primo test era andato benissimo..il secondo un po' meno.
                            Al mugello,speer, alla materassi mi ? partita la moto...senza inizialmente riuscire a capire il perche'..la piastra che avevo nella clavicola ha fatto leva e dopo 7 giorni ero nuovamente in ospedale per un nuovo intervento.

Anche questa caduta purtroppo non ? frutto di follia...ma un ragazzo dietro di me ? caduto..la sua moto scivolando ha colpito la mia gomma posteriore...e sono nuovamente qui'..alle prese con la riabilitazione della spalla e stavolta con la convinzione che la sfiga ? troppa ed ? meglio prendersi un periodo di pausa

Comment

• Font Size
                              ..Allora nel 2005 ero a Misano per la giornata di prove libere...e ad un certo punto ....no no no 25 pagine dill? e 4-5 di qu? bastano...don't worry...!!!...gia lo conoscete ....

Ciao

P.S. A sto punto....dubbio...!!! ...ma non ? che nelle prove libere uno ? libero di provare tutto quello che vuole ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Sono appassionato di moto da quando avevo 13 anni. Ora ne ho un po di pi? e ho vissuto alcune eperienze, diciamo cos?.
                                Ottime esperienze direi

Comment

X
                                Working...
                                X