Originally posted by GG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma gi? che si parla di botti in pista...AMARCOD
Collapse
X
-
Originally posted by Blundik View Postho fatto tutto ..risalito ricaduto
bhe il primo incidente (30 giugno 06), molto brutto..mi sono ritrovato senza freni in discesa contropendenza e senza via di fuga..a circa 180 km/h...insomma 3 fratture al bacino ...3 alla clavicola(operata),lussazione alla spalla..frattura trochite..pero' me la sono cavata bene..tant'? che che dopo una prova ho ritrovato il gusto di guidare ed ho fatto una pazia..iscrivermi alla r6 cup
moto mai guidate e dopo tanto tempo..pero' il primo test era andato benissimo..il secondo un po' meno.
Al mugello,speer, alla materassi mi ? partita la moto...senza inizialmente riuscire a capire il perche'..la piastra che avevo nella clavicola ha fatto leva e dopo 7 giorni ero nuovamente in ospedale per un nuovo intervento.
Anche questa caduta purtroppo non ? frutto di follia...ma un ragazzo dietro di me ? caduto..la sua moto scivolando ha colpito la mia gomma posteriore...e sono nuovamente qui'..alle prese con la riabilitazione della spalla e stavolta con la convinzione che la sfiga ? troppa ed ? meglio prendersi un periodo di pausa
Be' effettivamente hai iniziato con un po di ritardo ma ti sei ripreso bene !!!
In bocca al lupo !!
Comment
X
Comment