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Ma è sempre meglio partecipare no?
qst e' cio che ho scritto di la e che mi e parso di capire dalla dinamica...ora ditemi voi se sto sbagliando io ragionamento...
cmq mi viene un dubbio,se il botto e stato fatto con quello lento in cetro curva,considerando che misano non e' proprio stretta,mi vien da pensare che sei andato lo stesso a cercare di curvare no???e se invece tiravi dritto e finivi nella sabbia???capisco il voler far calare dastricamente la velocita' per ridurre l'impatto,ma se devo scegliere di puntare uno e lanciarmi nella sabbia da solo a 20 all'ora in piu,scelgo la seconda...qst almeno e quello che ho capito dalla dinamica...e cmq sempre perche' l'imprevisto ci possa essere non era lento lui in quel punto,ma eri te che per l'inconveniente tecnico eri "pieno",se non avresti avuto quel problema sicuramente staccavi e lo sfilavi via tranquillamente...ma in qst caso non mi sento di dire che sia stato lui nel punto sbagliato,lui era nel punto giusto,ma al momento sbagliato
Quotone, e' la stessa cosa che ho pensato io, non e' colpa dell'apriliato, ma del fenomeno che testa i freni ( ) in un turno di prove libere.
Il problema, credo, nasca dal fatto che girano contemporaneamente persone con esperienza molto diversa. Però, giustamente, tutti e due hanno pagato il biglietto, ed hanno giustametne diritto entrambi a girare al proprio passo.. allora perche non ci si organizza in modo tale che nei turni giri gente con passo simile???
Il problema, credo, nasca dal fatto che girano contemporaneamente persone con esperienza molto diversa. Per?, giustamente, tutti e due hanno pagato il biglietto, ed hanno giustametne diritto entrambi a girare al proprio passo.. allora perche non ci si organizza in modo tale che nei turni giri gente con passo simile???
io invece mi baso su cio' che e stato scritto nel post,oltre a non concordare sul fatto che la pista "non e' per tutti",concordo pienamente invece il fatto che lui abbia fatto una cagata colossale...si professa esperienza???bhe data la sua esperienza poteva lanciarsi nel ghiaione da solo,invece di andare a tentare una curva impossibile,centrando un altro
Ho quotato in pieno Mikiff. In pista ci sono tutti i tipi di piloti, più o meno esperti e quindi TUTTI devono comportarsi di conseguenza. Se uno ha la capacità e vuole andare forte e/o testare componenti sul suo mezzo allora che si prenda dei turni da solo.
Ho letto delle brutte cose su questo post e mi rammarica che costoro si definiscano motociclisti.
il ragazzo che ? stato tirato gi? dal "pilota" ? vojager
ah eh lui???sarei curioso di sentire la sua...e cmq cio non toglie che la manovra del fenomeno dilla' e stata errata,ripeto,posso capire la rottura meccanica,ma non puoi dire a uno di esser fermo se lui sta facendo una curva che ipoteticamente si fa a 120 all'ora e tu nonostante la decellerazione arrivi cmq a 100 e passa allora in piu di lui perche' hai puntato lui invece della via di fuga
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