Originally posted by gio rsv-ps2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ora si esagera dall'altra parte....
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by beelzetron View PostQuotone, e' la stessa cosa che ho pensato io, non e' colpa dell'apriliato, ma del fenomeno che testa i freni ( ) in un turno di prove libere.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ma sai...ha un prototipo...lanciarlo in sabbia senza poter dire :<<Avete visto come affronto le curve a freni rotti?>>
Come risponde l'impiegato ACI a Carlo Verdone/personaggio insopportabile con barbetta e occhialetti : <<MO VACAGHE'R !!!>>
Che spocchia...che arroganza...Last edited by gabelbrucken; 03-05-07, 11:55.
Comment
-
Il problema, credo, nasca dal fatto che girano contemporaneamente persone con esperienza molto diversa. Però, giustamente, tutti e due hanno pagato il biglietto, ed hanno giustametne diritto entrambi a girare al proprio passo.. allora perche non ci si organizza in modo tale che nei turni giri gente con passo simile???
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Racing_34 View PostIl problema, credo, nasca dal fatto che girano contemporaneamente persone con esperienza molto diversa. Per?, giustamente, tutti e due hanno pagato il biglietto, ed hanno giustametne diritto entrambi a girare al proprio passo.. allora perche non ci si organizza in modo tale che nei turni giri gente con passo simile???
Comment
-
Ho quotato in pieno Mikiff. In pista ci sono tutti i tipi di piloti, più o meno esperti e quindi TUTTI devono comportarsi di conseguenza. Se uno ha la capacità e vuole andare forte e/o testare componenti sul suo mezzo allora che si prenda dei turni da solo.
Ho letto delle brutte cose su questo post e mi rammarica che costoro si definiscano motociclisti.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by elio View Postil ragazzo che ? stato tirato gi? dal "pilota" ? vojager
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM