Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su Motociclismo di maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Belze
    va bene tutto, ma Tuono per tutto ? fatta tranne che per i 3.000 giri.
    Uhm, non ne sarei cosi' sicuro. L'hai provata stappata?

Comment

• Font Size
      Originally posted by IL_NONNO View Post
      Io veramente per BOTTA di potenza intendo questo: 80% di coppia gi? a 4000 giri...lo so che i cavalli sono pochini, ma buchi di potenza stento a vederne

Immagino di dover valutare la curva rossa....
      Mi sembra che a 4500rpm l'erogazione subisca un primo flesso.
      Tra i 5500 e i 6000 hai una altra variazione di inclinazione della curva e poi ancora tra i 6800 e i 7200. Non li interpreto come carenze ma non mi pare una curva linearissima... Sicuramente la curva blu ? meno energetica ma pi? lineare almeno fino a 7000rpm, cmq sono chiacchere buone a poco.. Se tu preferisci una erogazione "vecchia maniera" ? un discorso personale. Io nel passaggio da Twin Spark a Magnesium ho trovato solo dei miglioramenti, ma forse perch? cerco di avere una guida quanto pi? fluida possibile... forse dovrei comprarmi un 4cil!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bulldog View Post
        Immagino di dover valutare la curva rossa....
        Mi sembra che a 4500rpm l'erogazione subisca un primo flesso.
        Tra i 5500 e i 6000 hai una altra variazione di inclinazione della curva e poi ancora tra i 6800 e i 7200. Non li interpreto come carenze ma non mi pare una curva linearissima... Sicuramente la curva blu ? meno energetica ma pi? lineare almeno fino a 7000rpm, cmq sono chiacchere buone a poco.. Se tu preferisci una erogazione "vecchia maniera" ? un discorso personale. Io nel passaggio da Twin Spark a Magnesium ho trovato solo dei miglioramenti, ma forse perch? cerco di avere una guida quanto pi? fluida possibile... forse dovrei comprarmi un 4cil!
        Quotone....questione di gusti...pensa che io cambio gusto quasi ogni anno

Comment

• Font Size
          Originally posted by p51mustang View Post
          Io ho visto in azione una tuono 06 con scarichi akra e mappatura adeguata a confronto con una tuono factory nuova che dovrebbe avere la stessa unità motrice della Tuono r 2007 e vi assicuro che in accellerazione, ripresa ed in ogni frangente la tuono 06 con akra se la mangiava la Factory!
          Per cui sono un pò scettico.
          Consentimi: vuoi vedere la mia (tuono 2007) in azione con Akra e mappatura?

Se sei uno che ha le braccia deboli è meglio non salire su questa moto perchè in accelerazione andresti giu di sicuro!
          Last edited by eletto; 09-05-07, 18:05.

Comment

X
          Working...
          X