Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Su Motociclismo di maggio
Collapse
X
-
Originally posted by IL_NONNO View Post
Immagino di dover valutare la curva rossa....
Mi sembra che a 4500rpm l'erogazione subisca un primo flesso.
Tra i 5500 e i 6000 hai una altra variazione di inclinazione della curva e poi ancora tra i 6800 e i 7200. Non li interpreto come carenze ma non mi pare una curva linearissima... Sicuramente la curva blu ? meno energetica ma pi? lineare almeno fino a 7000rpm, cmq sono chiacchere buone a poco.. Se tu preferisci una erogazione "vecchia maniera" ? un discorso personale. Io nel passaggio da Twin Spark a Magnesium ho trovato solo dei miglioramenti, ma forse perch? cerco di avere una guida quanto pi? fluida possibile... forse dovrei comprarmi un 4cil!
Comment
-
Originally posted by bulldog View PostImmagino di dover valutare la curva rossa....
Mi sembra che a 4500rpm l'erogazione subisca un primo flesso.
Tra i 5500 e i 6000 hai una altra variazione di inclinazione della curva e poi ancora tra i 6800 e i 7200. Non li interpreto come carenze ma non mi pare una curva linearissima... Sicuramente la curva blu ? meno energetica ma pi? lineare almeno fino a 7000rpm, cmq sono chiacchere buone a poco.. Se tu preferisci una erogazione "vecchia maniera" ? un discorso personale. Io nel passaggio da Twin Spark a Magnesium ho trovato solo dei miglioramenti, ma forse perch? cerco di avere una guida quanto pi? fluida possibile... forse dovrei comprarmi un 4cil!
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostIo ho visto in azione una tuono 06 con scarichi akra e mappatura adeguata a confronto con una tuono factory nuova che dovrebbe avere la stessa unità motrice della Tuono r 2007 e vi assicuro che in accellerazione, ripresa ed in ogni frangente la tuono 06 con akra se la mangiava la Factory!
Per cui sono un pò scettico.
Se sei uno che ha le braccia deboli è meglio non salire su questa moto perchè in accelerazione andresti giu di sicuro!Last edited by eletto; 09-05-07, 18:05.
Comment
X
Comment