Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Su Motociclismo di maggio
Collapse
X
-
-
La TNT bianca e rossa è una figata....ma di dare i soldi ad un cinese coi capelli unti non ci stò..dovessi scegliere una naked ora come ora vai di HyperMotard
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostLa TNT bianca e rossa ? una figata....ma di dare i soldi ad un cinese coi capelli unti non ci st?..dovessi scegliere una naked ora come ora vai di HyperMotard
cosa ti devo dire, ormai la Cina ? dentro di noi. Penso che anche Aprilia e Piaggio attingano abbondantemente al made in China. Fra un p? noi cosa faremo noi italiani?
In ogni caso a me la Hypermodard piace, ma fra motore raffreddato ad aria, forcellone monobraccio, serbatoio piccolissimo e la totale assenza di protezione oltrech? quel orrendo becco, sicuramente non sar? la moto che sostituir? la mia amata Tuono.
Comment
-
Originally posted by albtuono View Post...fra motore raffreddato ad aria...
E' vero che il Desmo2 la potenza del Rotax se la scorda ma 95 cv non sono pochi comunque e su strada ti diverti un casino!
Per quanto riguarda la protezione un uccellino mi ha detto che ci si pu? viaggiare tranquilli,fermo restando che ? sempre una naked e il serbatotio piccolo...essendo un desmo2 non consuma una cifra.meglio 14 litri con questo motore che un serbatoio da 18 col motore KTM!
Comment
-
-
Originally posted by Zappa View PostAlb non sei il primo che vedo scrivere questa cosa...ma mi spiegate che avete tutti contro il motore raffreddato ad aria?!?
E' vero che il Desmo2 la potenza del Rotax se la scorda ma 95 cv non sono pochi comunque e su strada ti diverti un casino!
Per quanto riguarda la protezione un uccellino mi ha detto che ci si pu? viaggiare tranquilli,fermo restando che ? sempre una naked e il serbatotio piccolo...essendo un desmo2 non consuma una cifra.meglio 14 litri con questo motore che un serbatoio da 18 col motore KTM!
E' solo un mio pregiudizio lo so. Ma ? cos?. In effetti il desmo consuma meno del nostro v60 e la potenza in effetti ? pi? che suff. per come la uso io. La coppia invece ? gi? bella corposa.
Ripeto, non ? la moto che mi far? cambiare la Tuono. Ci? non toglie che ? un bel mezzo. In ogni caso mi piacerebbe provarla.
A suo tempo provai la Multistrada ma secondo me ? troppo costosa per ci? che offre.
Comment
-
Originally posted by max750s View Postsu motociclismo e tg2motori infilano moto del gruppo piaggio dappertutto!!
hanno rotto! ? come seguire il tg4 di Fede!
Abbiamo ottimi prodotti in Italia e compriamo sempre roba straniera. Poi ci lamentiamo che manca lavoro
Su Motociclismo: Shiver, Tuono 2007, e Scarabeo 250!!!
Pi? Benelli K3, Corsaro Veloce e non ricordo cos'altro.
Bello no?
Fosse cos? pure su elettrodomestici, TV al plasma, compurers e telefonini cell. ci si potrebbe ritenere orgogliosi, non vi pare?
Comment
-
Ragazzi per viaggiare forte per strada e divertirsi un casino il desmo da 95cv basta e avanza. Provate la Multistrada 1100 e capirete come questo motore montato su una ciclistica agile e maneggevole, possa far diventare una moto quasi imbattibile su tanti percorsi.
Il raffredato ad aria ha il vantaggio che "non bolle".
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostAlb non sei il primo che vedo scrivere questa cosa...ma mi spiegate che avete tutti contro il motore raffreddato ad aria?!?
E' vero che il Desmo2 la potenza del Rotax se la scorda ma 95 cv non sono pochi comunque e su strada ti diverti un casino!
Per quanto riguarda la protezione un uccellino mi ha detto che ci si pu? viaggiare tranquilli,fermo restando che ? sempre una naked e il serbatotio piccolo...essendo un desmo2 non consuma una cifra.meglio 14 litri con questo motore che un serbatoio da 18 col motore KTM!
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostRagazzi per viaggiare forte per strada e divertirsi un casino il desmo da 95cv basta e avanza. Provate la Multistrada 1100 e capirete come questo motore montato su una ciclistica agile e maneggevole, possa far diventare una moto quasi imbattibile su tanti percorsi.
Il raffredato ad aria ha il vantaggio che "non bolle".
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostRagazzi per viaggiare forte per strada e divertirsi un casino il desmo da 95cv basta e avanza. Provate la Multistrada 1100 e capirete come questo motore montato su una ciclistica agile e maneggevole, possa far diventare una moto quasi imbattibile su tanti percorsi.
Il raffredato ad aria ha il vantaggio che "non bolle".
Comment
-
-
Originally posted by p51mustang View PostRagazzi per viaggiare forte per strada e divertirsi un casino il desmo da 95cv basta e avanza. Provate la Multistrada 1100 e capirete come questo motore montato su una ciclistica agile e maneggevole, possa far diventare una moto quasi imbattibile su tanti percorsi.
Il raffredato ad aria ha il vantaggio che "non bolle".
Venendo da una Tuono mi pare proprio pochino.
Voi dite ci? che volete, ma il V60 ? un altra roba. Poi certo, in strada pi?ttosto che nulla, mi diverto pure con lo Sporcity, ma.......
....la Tuono ? la TUONO
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIO ho provato la Multi in versione 1000, ma veramente a 6.000 ha finito tutto
Venendo da una Tuono mi pare proprio pochino.
Voi dite ci? che volete, ma il V60 ? un altra roba. Poi certo, in strada pi?ttosto che nulla, mi diverto pure con lo Sporcity, ma.......
....la Tuono ? la TUONO
Per? concordo che l'allungo della Tuono ? spettacolare. Io di recente ho provato anche la Monster S4rs con cui mi sono trovato bene, per? il motore della mia mi sembra un altra cosa!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIO ho provato la Multi in versione 1000, ma veramente a 6.000 ha finito tutto
Venendo da una Tuono mi pare proprio pochino.
Voi dite ci? che volete, ma il V60 ? un altra roba. Poi certo, in strada pi?ttosto che nulla, mi diverto pure con lo Sporcity, ma.......
....la Tuono ? la TUONO
Con la tuono se giri in economy run (si fa per dire ) a 3000 giri e vuoi dare gas per fare un sorpasso conviene scalare una marcia oppure fai il sorpasso con comodo, la cosa migliora con gli scarichi stappati, e' piu' pronta e riprende meglio ai bassi.
Comment
X
Comment