Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su Motociclismo di maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by albtuono View Post
    Sto pensando di passare a una Morini Corsaro
    Quella non ce l'ha nessuno. Oppure ad una TNT.
    Infatti Alb, io e te siamo stati i primi qui un anno fa', ora la tuono sta diventando una moto da aperitivo, dobbiamo trovare un modello meno inflazionato.

    Comment


    • Font Size
      #62
      La TNT bianca e rossa è una figata....ma di dare i soldi ad un cinese coi capelli unti non ci stò..dovessi scegliere una naked ora come ora vai di HyperMotard

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Zappa View Post
        La TNT bianca e rossa ? una figata....ma di dare i soldi ad un cinese coi capelli unti non ci st?..dovessi scegliere una naked ora come ora vai di HyperMotard
        Zappa
        cosa ti devo dire, ormai la Cina ? dentro di noi. Penso che anche Aprilia e Piaggio attingano abbondantemente al made in China. Fra un p? noi cosa faremo noi italiani?
        In ogni caso a me la Hypermodard piace, ma fra motore raffreddato ad aria, forcellone monobraccio, serbatoio piccolissimo e la totale assenza di protezione oltrech? quel orrendo becco, sicuramente non sar? la moto che sostituir? la mia amata Tuono.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by albtuono View Post
          ...fra motore raffreddato ad aria...
          Alb non sei il primo che vedo scrivere questa cosa...ma mi spiegate che avete tutti contro il motore raffreddato ad aria?!?
          E' vero che il Desmo2 la potenza del Rotax se la scorda ma 95 cv non sono pochi comunque e su strada ti diverti un casino!
          Per quanto riguarda la protezione un uccellino mi ha detto che ci si pu? viaggiare tranquilli,fermo restando che ? sempre una naked e il serbatotio piccolo...essendo un desmo2 non consuma una cifra.meglio 14 litri con questo motore che un serbatoio da 18 col motore KTM!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by albtuono View Post
            C'? la comparativa Tuono / Super Duke.
            E il test della Shiver.
            Mamma mia quanta Aprilia tutta insieme!!!!!!!!!!!
            su motociclismo e tg2motori infilano moto del gruppo piaggio dappertutto!!

            hanno rotto! ? come seguire il tg4 di Fede!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Zappa View Post
              Alb non sei il primo che vedo scrivere questa cosa...ma mi spiegate che avete tutti contro il motore raffreddato ad aria?!?
              E' vero che il Desmo2 la potenza del Rotax se la scorda ma 95 cv non sono pochi comunque e su strada ti diverti un casino!
              Per quanto riguarda la protezione un uccellino mi ha detto che ci si pu? viaggiare tranquilli,fermo restando che ? sempre una naked e il serbatotio piccolo...essendo un desmo2 non consuma una cifra.meglio 14 litri con questo motore che un serbatoio da 18 col motore KTM!
              NOn mi piacciono, mi paiono motori vecchi.
              E' solo un mio pregiudizio lo so. Ma ? cos?. In effetti il desmo consuma meno del nostro v60 e la potenza in effetti ? pi? che suff. per come la uso io. La coppia invece ? gi? bella corposa.
              Ripeto, non ? la moto che mi far? cambiare la Tuono. Ci? non toglie che ? un bel mezzo. In ogni caso mi piacerebbe provarla.
              A suo tempo provai la Multistrada ma secondo me ? troppo costosa per ci? che offre.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by max750s View Post
                su motociclismo e tg2motori infilano moto del gruppo piaggio dappertutto!!

                hanno rotto! ? come seguire il tg4 di Fede!
                Giusta considerazione, ma dico io, ERA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Abbiamo ottimi prodotti in Italia e compriamo sempre roba straniera. Poi ci lamentiamo che manca lavoro
                Su Motociclismo: Shiver, Tuono 2007, e Scarabeo 250!!!
                Pi? Benelli K3, Corsaro Veloce e non ricordo cos'altro.
                Bello no?
                Fosse cos? pure su elettrodomestici, TV al plasma, compurers e telefonini cell. ci si potrebbe ritenere orgogliosi, non vi pare?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ragazzi per viaggiare forte per strada e divertirsi un casino il desmo da 95cv basta e avanza. Provate la Multistrada 1100 e capirete come questo motore montato su una ciclistica agile e maneggevole, possa far diventare una moto quasi imbattibile su tanti percorsi.
                  Il raffredato ad aria ha il vantaggio che "non bolle".

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Zappa View Post
                    Alb non sei il primo che vedo scrivere questa cosa...ma mi spiegate che avete tutti contro il motore raffreddato ad aria?!?
                    E' vero che il Desmo2 la potenza del Rotax se la scorda ma 95 cv non sono pochi comunque e su strada ti diverti un casino!
                    Per quanto riguarda la protezione un uccellino mi ha detto che ci si pu? viaggiare tranquilli,fermo restando che ? sempre una naked e il serbatotio piccolo...essendo un desmo2 non consuma una cifra.meglio 14 litri con questo motore che un serbatoio da 18 col motore KTM!
                    Uhm, non penso che ci si possa viaggiare cosi' agevolmente, gia' sulla tuono con cupolino originale la pressione dell'aria si fa sentire, figuriamoci su una pseudo-motard come la HM...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by p51mustang View Post
                      Ragazzi per viaggiare forte per strada e divertirsi un casino il desmo da 95cv basta e avanza. Provate la Multistrada 1100 e capirete come questo motore montato su una ciclistica agile e maneggevole, possa far diventare una moto quasi imbattibile su tanti percorsi.
                      Il raffredato ad aria ha il vantaggio che "non bolle".
                      o su una delirio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by p51mustang View Post
                        Ragazzi per viaggiare forte per strada e divertirsi un casino il desmo da 95cv basta e avanza. Provate la Multistrada 1100 e capirete come questo motore montato su una ciclistica agile e maneggevole, possa far diventare una moto quasi imbattibile su tanti percorsi.
                        Il raffredato ad aria ha il vantaggio che "non bolle".
                        Piuttosto che la HM preferirei di gran lunga la MTS.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by max750s View Post
                          o su una delirio....
                          Beh su una Delirio poi...L'ho vista in azione due volte. Non ci st? n iente da fare sul misto stretto gira su se stessa. Per fortuna costa quasi 20000 euro e mi fa passare i bollori!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by p51mustang View Post
                            Ragazzi per viaggiare forte per strada e divertirsi un casino il desmo da 95cv basta e avanza. Provate la Multistrada 1100 e capirete come questo motore montato su una ciclistica agile e maneggevole, possa far diventare una moto quasi imbattibile su tanti percorsi.
                            Il raffredato ad aria ha il vantaggio che "non bolle".
                            IO ho provato la Multi in versione 1000, ma veramente a 6.000 ha finito tutto
                            Venendo da una Tuono mi pare proprio pochino.
                            Voi dite ci? che volete, ma il V60 ? un altra roba. Poi certo, in strada pi?ttosto che nulla, mi diverto pure con lo Sporcity, ma.......
                            ....la Tuono ? la TUONO

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by albtuono View Post
                              IO ho provato la Multi in versione 1000, ma veramente a 6.000 ha finito tutto
                              Venendo da una Tuono mi pare proprio pochino.
                              Voi dite ci? che volete, ma il V60 ? un altra roba. Poi certo, in strada pi?ttosto che nulla, mi diverto pure con lo Sporcity, ma.......
                              ....la Tuono ? la TUONO
                              Si ? vero anche la MTS 1100 a 6500 giri finisce tutto ed occorre cambiare tanto andare oltre non serve, per? gi? a 3500 dispongono di una coppia che la Tuono ha al doppio dei giri e questo su un percorso misto significa rimanere al traino in uscita di curva e dopo tre/quattro curve rimanere staccato.
                              Per? concordo che l'allungo della Tuono ? spettacolare. Io di recente ho provato anche la Monster S4rs con cui mi sono trovato bene, per? il motore della mia mi sembra un altra cosa!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by albtuono View Post
                                IO ho provato la Multi in versione 1000, ma veramente a 6.000 ha finito tutto
                                Venendo da una Tuono mi pare proprio pochino.
                                Voi dite ci? che volete, ma il V60 ? un altra roba. Poi certo, in strada pi?ttosto che nulla, mi diverto pure con lo Sporcity, ma.......
                                ....la Tuono ? la TUONO
                                Io ho provato un MTS con scarichi e centralina (scatalizzato quindi) e non mi e' sembrato cosi' "moscio" come motore, anzi, per strada mi e' sembrato meglio del Magnesium ad essere sincero.

                                Con la tuono se giri in economy run (si fa per dire ) a 3000 giri e vuoi dare gas per fare un sorpasso conviene scalare una marcia oppure fai il sorpasso con comodo, la cosa migliora con gli scarichi stappati, e' piu' pronta e riprende meglio ai bassi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X