Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Su Motociclismo di maggio
Collapse
X
-
-
Originally posted by Zappa View PostBeh...la Rsv 2006 ne ha 143 dichiarati...la Tuono 2006 era uscita con 135cv dichiarati....adesso ne ha 139...la potrebbero anche portare a 143 e dire che ne ha aumentati ancora...ma altro non ? che un risultato gi? ottenuto...quindi non ? che aumenti i cavalli...
dai 112 cv alla ruota della 2003, ai 123 cv della 2007 considerando la Euro 3 non mi paiono pochi!!!!!!!
Quando ? uscita la 2006 in pochi si accorsero dell'incremento prestazionale. Ora guarda la concorrenza, adeguandosi alla Euro 3 hanno PERSO e guadagnato come Tuono.
Fra perdere 4 cv e guadagnarne 11 nel rispetto delle normative e mandenendo un motore fruibile e libidinoso non mi pare un risultato da poco.
Questo volevo evidenziare. Grande Aprilia!!!!!!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostZappa
dai 112 cv alla ruota della 2003, ai 123 cv della 2007 considerando la Euro 3 non mi paiono pochi!!!!!!!
Comunque 135 o 139 questo non f? molta differenza,? un operazione di marketing,ma contribuisce anche alla svalutazione dei modelli....perch? io ci metto la mano sul fuoco che qualche pirla preferir? la tuono '07 alla '06 SOLO perch? ha 4 cavalli in pi?...
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostSono anche due motori diversi per?....il magnesium,bench? la gente pensi sia un banale aggiornamento del "vecchio" v990 ? un qualcosina in pi?,? stato ritoccato in diversi settori...
Comunque 135 o 139 questo non f? molta differenza,? un operazione di marketing,ma contribuisce anche alla svalutazione dei modelli....perch? io ci metto la mano sul fuoco che qualche pirla preferir? la tuono '07 alla '06 SOLO perch? ha 4 cavalli in pi?...
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostIo ho visto in azione una tuono 06 con scarichi akra e mappatura adeguata a confronto con una tuono factory nuova che dovrebbe avere la stessa unit? motrice della Tuono r 2007 e vi assicuro che in accellerazione, ripresa ed in ogni frangente la tuono 06 con akra se la mangiava la Factory!
Per cui sono un p? scettico.
Comment
-
Personalmente se volessi dei cavalli prenderei un k7 o uno zx-10r....sua una naked i cavalli e la coppia, sopratutto se spalmati dopo i 9000 giri (tipo tuono ndr), non servono a una ceppa. La coppia che conta ce l'hanno pure i 1000 4 cil jap dopo i 9000 .
Poi ripeto a me la tuono nuova piace parecchio ma ? pur sempre una hypersport scarenata (pregi e difetti del caso)
Comment
-
Originally posted by IL_NONNO View Posta coppia, sopratutto se spalmati dopo i 9000 giri (tipo tuono ndr), non servono a una ceppa
Comment
-
Originally posted by Zappa View PostIn realt? avendola provata ti posso dire che di coppia ne ha tanta anche in basso....leggendo le prove strumentali sembra quasi che questa Tuono sia un 4 cilindri 600 che abbia potenza e coppia in alto ma ti assicuro che a provarla la storia ? ben diversa...Nonno io non ho capito cos'hai tu,una SuperDuke o una Supermoto 950?
Comment
-
guardate che la Tuono 07 gia solo con la corona da 42 da certe botte di potenza che non vi dico e se guardiamo la velocità con un rapporto 15/42 ho visto i 244 km/h e saliva ancora e con questa rapportatura non c'era bisogno di tenerla molto su di giri sui tornantini in montagna e ogni curva la ruota si alzava
Comment
-
-
Originally posted by p51mustang View PostCiao Paolo infatti quello con la Tuono 06 stubata, era abbondantemente sopra i 100 kg! Cacchio come andava e che rombo!
Comment
-
Originally posted by paolinomts View Postfosse solo il rombo la prossima volta,che ci ridegnerai della tua presenta digli di fartela provare.. poi mi dirai,? in arrivo una altra tuono nel gruppo Stafano quello col gsxr 750 nero ,l'ha presa anche lui,gli dovrebbe arrivare a giorni.
Ho fatto troppa pubblicit?, st? tuono ? diventata comune come una CBR
Anche oggi ne ho viste due. Solo che io ero in bicicletta
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostBASTA!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto troppa pubblicità, stà tuono è diventata comune come una CBR
Anche oggi ne ho viste due. Solo che io ero in bicicletta
Cmq anche uno del mio gruppo non ha resistito! Era troppo che le girava intorno alla mia ed ora l'ha comprata!Last edited by p51mustang; 06-05-07, 15:21.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostNel gruppo di Paolinomts quattro tuono tutte insieme sono un p? troppe davvero Se esco insieme a loro siamo in 5! sembra quasi un raduno!
Cmq anche uno del mio gruppo non ha resistito! Era troppo che le girava intorno alla mia ed ora l'ha comprata!
Quella non ce l'ha nessuno. Oppure ad una TNT.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostSto pensando di passare a una Morini Corsaro
Quella non ce l'ha nessuno. Oppure ad una TNT.
Non ? che la Corsaro non ce l'ha nessuno. Il problema ? che ? sempre ferma per difetti!
Comment
X
Comment