Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Amore Che Cresce.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kayrez View Post
    questa le devo far incorniciare
    e' la verita' gli amici erano in giro e io in officina a vedere la moto smontata sul ponte

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      e' la verita' gli amici erano in giro e io in officina a vedere la moto smontata sul ponte
      w el duca

Comment

• Font Size
        kaci?! ma voi mette che stile... arrivi li a valle e in mezzo a fiumi de gsxr parcheggiati ti guardi intorno... ma non cerchi i tuoi amici, o quello della pressione delle gomem... stai solo a cerc? un modo de mettela sul cavalletto senza che lei se suicidi perterra! ahahhahahahah questa ? una delle cose che mi rimarr? nel cuore della prima volta che s? uscito con l'rsv!

e chi la ha capisce benissimo di cosa st? parlando!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bimbo View Post
          kaci?! ma voi mette che stile... arrivi li a valle e in mezzo a fiumi de gsxr parcheggiati ti guardi intorno... ma non cerchi i tuoi amici, o quello della pressione delle gomem... stai solo a cerc? un modo de mettela sul cavalletto senza che lei se suicidi perterra! ahahhahahahah questa ? una delle cose che mi rimarr? nel cuore della prima volta che s? uscito con l'rsv!

per risolvere il problema mo' ci metto il cavalletto de un gszr, l'unica cosa bona che cianno

Comment

• Font Size

secondo me non ? giusto(e chi la capisce benissimo di cosa st? parlando)
            (bimbo)

Comment

• Font Size
              Originally posted by rsv factory View Post
              secondo me non ? giusto(e chi la capisce benissimo di cosa st? parlando)
              (bimbo)
              ma tu non sai del rimedio che a adottato il bimbo

Comment

• Font Size
                ma tu non sai del rimedio che a adottato il bimbo

dai su! visto che finezza!... e m'?ro stufato de mette le pile di accendini bic ! ahhahahahaha

Comment

• Font Size
                  dai su! visto che finezza!... e m'?ro stufato de mette le pile di accendini bic ! ahhahahahaha
                  IO CONVIVO CON UNA ZEPPETTA DE LEGNO DENTRO ER TASCHINO DEL GIUMBOTTOOOO

Comment

• Font Size
                    IO CONVIVO CON UNA ZEPPETTA DE LEGNO DENTRO ER TASCHINO DEL GIUMBOTTOOOO
                    che ? il tuo portafortuna personale da apriliato?

Comment

• Font Size
                      che ? il tuo portafortuna personale da apriliato?
                      si rispetto agli amuleti che servivano su una ducati e' una passeggiata

Comment

• Font Size
                        si rispetto agli amuleti che servivano su una ducati e' una passeggiata
                        se te sentono i parenti ducatisti ti tirano dietro tutti i pezzi in esubero persi x strada

Comment

• Font Size
                          se te sentono i parenti ducatisti ti tirano dietro tutti i pezzi in esubero persi x strada
                          porelli a volte provo un profondo senso di colpa, per averli abbandonati

Comment

• Font Size
                            porelli a volte provo un profondo senso di colpa, per averli abbandonati
                            cmq in ducati dovrebbero fa un corso avanzato apparte solo per progetta cavalletti...quello del 916.....era n'terno al lotto ogni volta...nn sapevi se reggeva il peso o no.........certi schioppi!!!MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mister zet@ View Post
                              cmq in ducati dovrebbero fa un corso avanzato apparte solo per progetta cavalletti...quello del 916.....era n'terno al lotto ogni volta...nn sapevi se reggeva il peso o no.........certi schioppi!!!MUAHAHAHAHAHAHAHAHAH
                              FOSSE SOLO IL CAVALLETTO IL PROBLEMA

Comment

• Font Size
                                ...io dico la mia :-)

puo' essere supersportiva e turistica al tempo stesso , gran moto
                                come moto ha un potenziale esagerato...disumane per le strade di montagna in qualsiasi tipologia di strada SUPERLATIVA
                                cambi di direzione...ciclistica..telaio..cazxzi e ramazzi....DIVINA

per sportiva s?....anzi super..iper...
                                per turistica...s? t? fermi ogni 70 KM p? ripiatte v? bene
                                per citt?

PS:
                                i freni sono il top....STUPENDI in tutto...
                                ... della serie....."butti er mattone".........
                                poi c? le pasticche rosse AIUTOOOOOOOOOOOOOOO....facile ACCAPPOTTASSSSSE
                                Last edited by spqr81; 12-05-07, 23:12.

Comment

X
                                Working...
                                X