Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rsv 1000 usata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lacky View Post
    ti ho mandato una e-mail (sen? i moderatori mi uccidono )

p.s. vision visto sono stato bravo????
    ok ricevuta grazie mille !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by faaezz View Post
      Ed io che ho demolito un Falco per prendere una 250, dammm
      cmq penso di prorpio che il mio rs 250 aveva tante rogne perche era stato trattato male in passato.... perche invece l rs 125 che ho ancora va benissimo....p.s le ghigliottine puliscile spesso perche ? facile che si rompino .... e costano 90 euro l una

Comment

• Font Size
        Originally posted by dai de gas.M View Post
        p.s le ghigliottine puliscile spesso perche ? facile che si rompino .... e costano 90 euro l una
        Grazie, mi avevano informato. Infatti la moto ? gi? dal dottore per fare delle "cosuccie" al motore

Comment

• Font Size
          vorrei entrare nel discorso svalutazione rsv....... si si svalutano ma provate andare a comperarle in un concessionario e lui per? i prezzi li tiene abbastanza su.....
          poi che ha detto che la ducati svaluta meno prova a dar dentro ad un concessionario la tua ti dir? che proprio quel modello non ha mercato .... se sono stati vendute tanti modelli (ess monster... 916...) ti dir? che ce ne sono troppi in giro usati e che il prezzo per piazarle deve essere basso se ne hanno vendute poche (ess SS ultimi modelli) ti dir? che non ha mercato perch? c'? troppa poca gente che le vorrebbe....
          Se invece possiedi una 999 ti dir? che ormai c'? il modello nuovo 1098 e quindi le 999 non valgono nemmeno a peso........
          poi quando le hai date dentro le ritrovi in vetrina con una buona lavata e una bella botta di nero gomme per far vedere che ? impeccabile e te le ritrovi al doppio di quant oti hanno passato il giorno prima....
          t idicono che ? stata tagliandata revisionata controllata ma come hanno fatto la hai portata 24 ore prima hanno avuto il tempo solo di pulirla....
          P.S. non tutti sono cos? a volte le mosche bianche che fanno tutti icontrolli del caso e che la valutano il giusto ci sono ma la tendenza ? questa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            vorrei entrare nel discorso svalutazione rsv....... si si svalutano ma provate andare a comperarle in un concessionario e lui per? i prezzi li tiene abbastanza su.....
            poi che ha detto che la ducati svaluta meno prova a dar dentro ad un concessionario la tua ti dir? che proprio quel modello non ha mercato .... se sono stati vendute tanti modelli (ess monster... 916...) ti dir? che ce ne sono troppi in giro usati e che il prezzo per piazarle deve essere basso se ne hanno vendute poche (ess SS ultimi modelli) ti dir? che non ha mercato perch? c'? troppa poca gente che le vorrebbe....
            Se invece possiedi una 999 ti dir? che ormai c'? il modello nuovo 1098 e quindi le 999 non valgono nemmeno a peso........
            poi quando le hai date dentro le ritrovi in vetrina con una buona lavata e una bella botta di nero gomme per far vedere che ? impeccabile e te le ritrovi al doppio di quant oti hanno passato il giorno prima....
            t idicono che ? stata tagliandata revisionata controllata ma come hanno fatto la hai portata 24 ore prima hanno avuto il tempo solo di pulirla....
            P.S. non tutti sono cos? a volte le mosche bianche che fanno tutti icontrolli del caso e che la valutano il giusto ci sono ma la tendenza ? questa.
            di do pienamente ragione......

Comment

X
            Working...
            X