Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice Utente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codice Utente

Ciao Ragass,

la mia Tuono chiede il codice utente ad ogni accensione, cio? parte lo stesso ma il cruscotto vorrebbe sto codice.
    L'ho cercato (un po' velocemente) tra i 10 manuali della moto ma non lo becco...
    Please me date na dritta???

• Font Size
    Non è indispensabile inserirlo. La moto da nuova non ce l'ha e te lo chiede ogni volta. Per togliere quella "fastidiosa" scritta vai su impostazioni utente e poi (se ricordo bene) dovresti trovare il codice utente, nel tuo caso da inserire. Ti consilgio di prenderti 2 minuti e leggerti il manuale.
    Se lo inserisci; mi raccomando poi segnatelo e ricordatelo perchè può servire al concessionario. A me è servito per il duplicato della chiave d'accensione.
    Last edited by karlingo; 30-04-07, 21:13.

Comment

• Font Size
      So lo richiede sempre, per? dopo poco sparisce.

Comment

• Font Size
        ? una specie di codice di sicurezza.
        Io non l'ho mai inserito. Tanto le tuono non le rubano. Fanno prima a comprarle usate, si rischia meno
        Le ultime parole famose, mho vado in box e me l'hanno fottuta

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          ? una specie di codice di sicurezza.
          Io non l'ho mai inserito. Tanto le tuono non le rubano. Fanno prima a comprarle usate, si rischia meno
          Le ultime parole famose, mho vado in box e me l'hanno fottuta
          Infatti io l'ho presa usata

Comment

• Font Size
            boh io l'ho messo appena comprata e ho seguito la procedura delle 2 chiavi inserite in sequenza come da libretto. poi ho inserito il codice di mio gusto che ovviamente mi sono gi? dimenticato!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by karlingo View Post
              Non ? indispensabile inserirlo. La moto da nuova non ce l'ha e te lo chiede ogni volta. Per togliere quella "fastidiosa" scritta vai su impostazioni utente e poi (se ricordo bene) dovresti trovare il codice utente, nel tuo caso da inserire. Ti consilgio di prenderti 2 minuti e leggerti il manuale.
              Se lo inserisci; mi raccomando poi segnatelo e ricordatelo perch? pu? servire al concessionario. A me ? servito per il duplicato della chiave d'accensione.
              Grazie Karl....per? a questo punto credo di non inserirlo proprio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Deru View Post
                Grazie Karl....per? a questo punto credo di non inserirlo proprio...
                Infatti, mi sa che ? meglio

Comment

• Font Size
                  Secondo me e' meglio inserirlo, basta poi scriverlo nel libretto di uso e manutenzione cosi' non ve lo dimenticate.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beelzetron View Post
                    Secondo me e' meglio inserirlo, basta poi scriverlo nel libretto di uso e manutenzione cosi' non ve lo dimenticate.
                    Beel scusa ma dopo che m'han rubato 2 moto con immobilizer, bloccadisco, dentro il garage di casa.... a ste minchiate elttroniche non ci bado nemmeno...Molto meglio assicurarla per il furto, ci guadagni in salute quando la lasci da sola...

Comment

• Font Size
                      Beel scusa ma dopo che m'han rubato 2 moto con immobilizer, bloccadisco, dentro il garage di casa.... a ste minchiate elttroniche non ci bado nemmeno...Molto meglio assicurarla per il furto, ci guadagni in salute quando la lasci da sola...
                      Porc... Che sfiga...

Mah, se non altro smette di romperti il c.azzo ogni volta che la accendi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beelzetron View Post
                        Mah, se non altro smette di romperti il c.azzo ogni volta che la accendi.
                        Quello in effetti rompe! Anche perch? tutti quelli che la provano mi scassano la minchia co' sto minchia di codice.....
                        Allora gli dico: "pensa un numero e premi start asinazzo "

Comment

• Font Size
                          Quello in effetti rompe! Anche perch? tutti quelli che la provano mi scassano la minchia co' sto minchia di codice.....
                          Allora gli dico: "pensa un numero e premi start asinazzo "

A parte gli scherzi....
                          Guarda che se lo metti, mica cambia nulla. Te lo scrivi nel manuale di manutenzione ed in quello dei tagliandi ed ? fatta. Nel caso dovesse servire ce l'hai gi? bello pronto, se non te lo ricordi.

Comment

X
                          Working...
                          X