Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io oggi partenza da asola alle 15 per un girettino a desenzano , esco , tiro fuori la moto dal garage , rientro in casa per mettere il casco , torno in cortile e trovo bagnato , niente ....parto , arrivo a carpenedolo e sgocciola , proseguo , arrivo a desenzano con le nuvole , poi mi dirigo verso peschiera del garda e comincia un po disole con vento abbastanza fastidioso........
una piccola tappa a peschiera e ritorno verso desenzano , arrivo a montichiari , ricominciano i nuvoloni , prendo la strada per calvisano e appena prima del paese mi giro e ritorno verso montichiari causa acquazzone .
passo da carpenedolo ( sempre coi nuvoloni ) e vado a prendere l'acqua tra casalmoro e asola , solo per 3 km ...... che palle , avevo la moto pulitissima e adesso fa schifo........
mi hai antecipato........... io lavoro a desenzano e ieri lavoravo, come oggi el resto, per? avr? piovuto 3 o 4 volte nel pomeriggio, quel tanto da bagnare la strada e poi nulla! in compenso stanotte ha fatto il diavolo a 4!!!
Comment