Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma che sfiga nera!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma che sfiga nera!!

sono venuto al lavoro in moto... e piove che ddio la manda!!!

ma che par de palle!

• Font Size
    Originally posted by Alex1300 View Post
    sono venuto al lavoro in moto... e piove che ddio la manda!!!

ma che par de palle!
    dai cos? ogni tanto si lava....

Comment

• Font Size
      Pensa a me che sto passando il ponte del primo maggio a casa con la tonsillite, antibiotici, febbre a 39....
      Da gioved? sera fino a gioved? prox

Ieri mentre stavo a letto delirante per la febbre sentivo le moto passare lungo la statale e mi rosicavo il fegato dal nervoso....

Il prox w-e faccio 3000km almeno

Che vuoi che sia per un po' d'acqua, tu vai bene con le derapate(leggi rijeka)

Comment

• Font Size
        Infatti... con uno che ha dimestichezza con le derapate come te, la pioggia ? uno spasso!!! Vai Ale!!! Gas full open e via coi traversi!!

Comment

• Font Size
          (diecicaratteri)!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bulldog View Post
            Infatti... con uno che ha dimestichezza con le derapate come te, la pioggia ? uno spasso!!! Vai Ale!!! Gas full open e via coi traversi!!

sto giro manca il fotografo per?

Comment

• Font Size
              Pure io e Tuonoblak ci siamo lavati oggi

Comment

• Font Size
                Originally posted by albtuono View Post
                Pure io e Tuonoblak ci siamo lavati oggi
                ogni tanto serve

Comment

• Font Size
                  Originally posted by benjofactory View Post
                  ogni tanto serve
                  minch@@@@@@ ci sono dei paesi qu? vicino che hanno dovuto farsi mandare l'acqua con l'autobotte... deve piovere un p? se n? sono caz....

Comment

• Font Size
                    io oggi partenza da asola alle 15 per un girettino a desenzano , esco , tiro fuori la moto dal garage , rientro in casa per mettere il casco , torno in cortile e trovo bagnato , niente ....parto , arrivo a carpenedolo e sgocciola , proseguo , arrivo a desenzano con le nuvole , poi mi dirigo verso peschiera del garda e comincia un po disole con vento abbastanza fastidioso........

una piccola tappa a peschiera e ritorno verso desenzano , arrivo a montichiari , ricominciano i nuvoloni , prendo la strada per calvisano e appena prima del paese mi giro e ritorno verso montichiari causa acquazzone .

passo da carpenedolo ( sempre coi nuvoloni ) e vado a prendere l'acqua tra casalmoro e asola , solo per 3 km ...... che palle , avevo la moto pulitissima e adesso fa schifo........

bel giretto no !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      mi hai antecipato........... io lavoro a desenzano e ieri lavoravo, come oggi el resto, per? avr? piovuto 3 o 4 volte nel pomeriggio, quel tanto da bagnare la strada e poi nulla! in compenso stanotte ha fatto il diavolo a 4!!!

Comment

X
                      Working...
                      X