Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strada = giungla ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Hai ragione...Ma temo sia troppo tardi...No so se hai visto le foto della presentazione dei nuovi Bridgestone BT 0nonricordoilnumero (per l'uso invernale) con la Tuono R'07 in piega con pilota con saponette in terra?

E i nuovi Pilot Road 2 Doppia mescola? Praticamente 45? di piega sotto l'uragano...Praticamente la Tuono sembrerebbe un jet-ski...

Mi sa che ? finita anche la pacchia invernale...
    Si ma c'? il freddo, la neve, la pioggia, le giornate corte. Io confido molto su questi eventi. Molti fighetti da bar preferiscono fare schopping. Mi ? capitato spesso di arrivare alla Raticosa o al passo del Muraglione in cui la mia era l'unica moto ed in quel momento mi sono sentito davvero libero!
    Poi bisogna che mi alleni e mi tempri perch? devo andare a CapoNord, magari con una Guzzi Norge!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kayrez View Post
      16/12/2006

d'inverno ci si diverte di + e con le gomme giuste si piega pressoch? uguale
      Ecco questo ? il mio ambiente ideale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by p51mustang View Post
        Ecco questo ? il mio ambiente ideale!
        qu? la mano allora

Comment

• Font Size
          Ieri sera sul tardo pomeriggio sono salito in Porrettana. Mentre andavo a buona andatura ma non forte, senza nemmeno accorgemene e con strada completamente libera, un bischero con un cbr mi ha letteralmente fatto il pelo al braccio sinistro a velocit? doppia della mia.
          Mi domando ma che senso ha? cosa voleva dimostrare il coglione? Dopo 30 anni di due ruote cosa devo condividere con coglioni di questo genere?
          La strada ? una jungla vero, perch? ci sono troppi animali!

Comment

• Font Size
            La foto ? da pelle d'oca...

Il tuo racconto anche...Anche a me un CBR mi ha toccato ma lui scendeva e io salivo.Peccato che lui scendesse nella MIA cors?a...Rimasto in piedi.Mi son fermato e seduto a lato della strada...E continuavo a vedere i suoi occhi da cog-l-i-o-ne con l'espressione di chi ha capito di non poter fare pi? nulla per correggere la traiettoria...Mah...

Comment

• Font Size
              L'anno scorso ad agosto salendo sempre la porrettana (teatro di tanti incidenti mortali) ho soccorso un ragazzo di 23 anni che era stato centrato in pieno da un imbecille con un Suzuky Dr che scendeva contromano a velocit? folle. Quello della Dr solo una gamaba rotto, mentre il ragazzo ? praticamente morto con la testa (il casco) tra le mie mani. Eravamo fermi al passaggio a livello solo 500 metri prima. L'unico suo errore ? non avere avuto esperienza e non aver capito che quando si riparte da quel passaggio a livello ? meglio tenere la destra rigorosamente al costo di andare sullo sporco. Il matto che scendeva in preda all'esaltazione di dimostrare la sua capacit? alle auto che stavano ripartendo, superandole indistintamente, ha lambito me ed ha centrato in pieno il ragazzo dietro che aveva fatto lo "sbaglio" di stare in centro alla sua carreggiata.

Comment

• Font Size
                certo che..se ora( non da poco ma ora molto di + ) oltre a quelli in auto,buche in strada pari a fossati dobbiamo tenerci d'occhio anche ai motociclisti che soppraggiungono come fionde dalla parte opposta il rischio di correre x strada non ha + un senso....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Kayrez View Post
                  certo che..se ora( non da poco ma ora molto di + ) oltre a quelli in auto,buche in strada pari a fossati dobbiamo tenerci d'occhio anche ai motociclisti che soppraggiungono come fionde dalla parte opposta il rischio di correre x strada non ha + un senso....
                  Io spesso sono in controcorrente, ma vi assicuro che personalmente ho pi? paura delle moto che non delle auto, specie dopo i GP di moto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    Ovvio che la colpa non ? di Rossi e compagnia bella... Semplicemente trovo corretta l'osservazione che dall'arrivo di Rossi e tutta l'attenzione che il suo personaggio ha catalizzato, il motociclismo ? passato da sport per pochi appassionati a moda di tutti... E purtroppo la cosa ha avuto anche risvolti negativi... Quando aumenti il bacino d'utenza in maniera esponenziale, senza una crescita culturale adeguata, hai la certezza che nel mucchio si trovi una grande massa di esaltati o motociclisti dell'ultima ora.
                    Su questo hai pienamente ragione. Allora il problema ? un'altro, non basta una patente fatta con la prova pratica (ai miei tempi la patente da moto (125 a 16anni) la prendevi con la semplice autoscuola) per poter dire che si ? in grado di portare moto da centinaia di cavalli. Troppi inesperti alla guida di moto potenti, senza esperienza e sale in zucca. Qui siamo alle solite; troppa facilit? da parte dello stato a far correre per strada chiunque, basta che paghi.
                    Purtroppo quest'ultimo problema si sta verificando pure sulle piste. Non ci rimane che mettere la moto in salotto, come il buon DiPillo.

Comment

• Font Size
                      ragazzi ? vero! le strade sono sempre pi? piene di cogl..ioni su 2 -3 e 4 ruote! a partire dai nonni in bicicletta che sicuramente fanno la cosa pi? inaspettata al momento in cui possono fare + danno, a continuare dai nostri "cugini" scooteristi (ieri dopo aver superato una decina di macchine che andavano a 20 all'ora in coda rientro perch? stava arrivando una colonna di pulman e macchine in senso opposto, e chi mi svernicia tutto sulla sinistra? uno sputer skyliner, che con delle manovre a dir poco circensi riesce ad evitare il muso del pulman prima e l'aiola della rotonda poi! per poi continuare il suo allegro zigzagare tra macchine e pulman in senso opposto!)
                      e per finire automobilisticamionistifurgonari etermnamente di fretta ed eternamente distratti da qualsiasi cosa che gli passa per la mente!
                      fino a 4/5 anni fa la domenica e qualsiasi giorno di festa erano la scusa per saltare in groppa alla moto e filare a far km, ora la moto la uso per venire a lavorare (3km) e andare in pista tutte le volte che riesco. La strada ormai ? una giungla!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zx-12r View Post
                        ragazzi ? vero! le strade sono sempre pi? piene di cogl..ioni su 2 -3 e 4 ruote! a partire dai nonni in bicicletta che sicuramente fanno la cosa pi? inaspettata al momento in cui possono fare + danno, a continuare dai nostri "cugini" scooteristi (ieri dopo aver superato una decina di macchine che andavano a 20 all'ora in coda rientro perch? stava arrivando una colonna di pulman e macchine in senso opposto, e chi mi svernicia tutto sulla sinistra? uno sputer skyliner, che con delle manovre a dir poco circensi riesce ad evitare il muso del pulman prima e l'aiola della rotonda poi! per poi continuare il suo allegro zigzagare tra macchine e pulman in senso opposto!)
                        e per finire automobilisticamionistifurgonari etermnamente di fretta ed eternamente distratti da qualsiasi cosa che gli passa per la mente!
                        fino a 4/5 anni fa la domenica e qualsiasi giorno di festa erano la scusa per saltare in groppa alla moto e filare a far km, ora la moto la uso per venire a lavorare (3km) e andare in pista tutte le volte che riesco. La strada ormai ? una giungla!!!
                        La pista invece..........
                        vedio post di Sincro.
                        Anche li ? un bel porto franco val?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          La pista invece..........
                          vedio post di Sincro.
                          Anche li ? un bel porto franco val?
                          vendiamo tutto e ci diamo alle boccie

Comment

• Font Size
                            Ho il numero di telefono di un tipo che cerca aspiranti attori hard...Potremmo darci a QUELLE bocce...

Comment

• Font Size
                              Ho il numero di telefono di un tipo che cerca aspiranti attori hard...Potremmo darci a QUELLE bocce...

sarebbe una strada da provare.... pure reddittizia

Comment

• Font Size
                                Si potrebbe provare.

Comment

X
                                Working...
                                X