Dalle mie parti succede la stessa cosa a Ronda (40 km di montagna tutta curve), non so come fanno alcuni ad andare su e gi? a ritmo da pista avendo il burrone da una parte e la montagna dall'altra, senza contare quelli che ti vengono di fronte, purtroppo non passa fine settimana senza che succeda qualche cosa, ma anche cos? non imparano, e questo che c'? sempre la polizia gironzolando, ti passano come se fossero missili terra-aria, curve col ginocchio a terra e un largo eccetera di cazzate, poi te li ritrovi in pista e li lasci dietro in 2 curve............no comment
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
strada = giungla ?
Collapse
X
-
Avete mai provato a girare a milano in moto??
NN ci vogliono 10 occhi ce ne vogliono 100! Chi fa inversione, chi si butta in mezzo, chi ti passa a dx, chi ti svernicia a 100 all'ora in pi? della tua velocit?.
Per nn parlare della notta quando c'? in giro poca gente e i semafori si spengono! Velocit? folli da parte di un sacco di gente siano essi in , auto-moto-scooter o furgoni!!
Manca educazione, rispetto per il prossimo e un minimo di senso civico.
Comment
-
Originally posted by sonema View Postin questi giorni di festa mi ? capitato di fare qualche giretto ( per chi conosce zona valdobbiadene-fadalto ). una volta sono partito in un orario strambo, alle 16.30, e mentre salivo il fadalto ( una bella e purtroppo ormai troppo conosciuta strada ) verso le 17. 30 abbondanti trovavo molte moto che scendevano mentre io ero l' unico a salire...
con la strada libera mi decido ad abbozzare qualche piega ma dopo 3 curve ho cambiato subito idea ed ho aperto il paracadute...
cio?... non potevi fare una curva cieca che avevi il timore che qualcuno ti centrasse invadendo la tua corsia...
novelli valentino rossi sui loro bolidi nuovi fiammanti superare auto in piena curva e mentre capiscono che sono nella tua corsia ti fissano con gli occhi allucinati e le mutande che si riempiono...
moto che sorpassano auto senza guardare se qualcuno sta facendo altrettantonell' altro senso di marcia...
scooteroni impazziti e smarmittati che non ti danno strada perch? devono fare la super-pole...
robe da matti... ormai la moto ? pi? una passione da coccolare in garage che un oggetto da godersi in strada...
mi sa che per quest' anno il giro domenicale, almeno per me, sar? abolito...
mi sa che rossi e mediaset hanno fatto solo male al motociclismo... ora ? un fenomeno di massa... e dove c' ? la massa prima o poi qualcosa di negativo salta sempre fuori...!
Comment
-
Andando avanti cosi finiremo per spingere qualche politico benpensante a porre demagogiche limitazioni tipo 100 cv per tutti, limiti di velocit? piu severi, controlli da "stato di polizia" ecc ecc...... oltre che rischiare la vita (questo vale specialmente per il tamarro sgassone della domenica) ci stiamo rovinando con le nostre mani.....
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostAndando avanti cosi finiremo per spingere qualche politico benpensante a porre demagogiche limitazioni tipo 100 cv per tutti, limiti di velocit? piu severi, controlli da "stato di polizia" ecc ecc...... oltre che rischiare la vita (questo vale specialmente per il tamarro sgassone della domenica) ci stiamo rovinando con le nostre mani.....
Comment
-
Originally posted by thunder81 View Postabbassando a 100 cavalli non risolvi nulla pensa che un bicilindrico a 100 cavalli dice gia la sua secondo me e' un problema di testa della gente che guida e se noi motociclisti avremmo un po di buon senzo non cammineremmo sulla striscia di emergenza a 150 e solo questione di dire se il gioco vale la candela
Comment
-
Originally posted by liquid.fly View Postvedete l'evoluzione. tra un po compreremo un furgone per trovarci al bar, con la moto dentro e ricordando quando si poteva mettere le ruote sull'asfalto.
mi sono fatto pure io, ieri, il fadalto. mi son fermato a quel bar con piazzale (S. croce?) sempre pieno di moto. Gustandomi un gelato, mi sono letto alcune pagine di una inchiesta fatta da un giornale.
Hanno intervistato uno che, per natale dovrebbe ricevere una bara.
Ma che discorsi sono!!!
"la mia moto fa 170 in prima per cui come faccio ad andare a 60"
"in pista non ci vado, troppo cara, io faccio l'operaio (si ma 13.000 euro per la moto li hai trovati)"
io dico, a rigor di logica, visto che vendono le pistole bisogna sparare, se poi qualcuno ? davanti, beh ...... capita.......
mah
eri tu che leggevi il giornale ??
quell'articolo ? tutto falso inventato da un giornalista di strapazzo.. lo avevo scritto tempo fa..
Comment
-
Io faccio così: da maggio a fine agosto 2000 km al massimo e sempre negli orari serali in cui gli smanettoni spesso sono davanti ai bar; 14000 km da settembre a fine Aprile. Pochi, ma buoni, meno pattuglie in giro e meno coglioni attaccati al codone e soprattutto niente sudore!
Io ho una proposta. Tuono per tutti o bicilindrica. A 5000/6000 giri viaggi come con i frullini a 11000!Last edited by p51mustang; 30-04-07, 19:00.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostIo faccio cos?: da maggio a fine agosto 2000 km al massimo e sempre negli orari serali in cui gli smanettoni spesso sono davanti ai bar; 14000 km da settembre a fine Aprile. Pochi, ma buoni, meno pattuglie in giro e meno coglioni attaccati al codone e soprattutto niente sudore!
Io ho una proposta. Tuono per tutti o bicilindrica. A 5000/6000 giri viaggi come con i frullini a 11000!
Comment
-
Originally posted by cocis View Postda settembre a aprile da me c'? freddo e neve .. un p? impossibile fare 14.000 km ..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by p51mustang View PostFa freddo anche sull'appennino e dalle mie parti, ma almeno le strade sono pi? libere di auto e di moto e quando incontri un collega il saluto ? caloroso, non con la mano da pesce morto.
Cavoli Mustang!Sono ancora pi? felice di averti spalleggiato nella crociata-ricambi...Siamo spiriti gemelli!
4 marzo 2007 ...Le Coste percorse in direzione contraria(verso Brescia), a sole appena calato, colori incredibili, i tre occhi luminosi della Tuono a squarciare l'asfalto scuro...nessuna macchina, nessuna forma di vita.Pieghe in tutta sicurezza.Favoloso.D'ora in poi io esco quando gli altri rientrano e FTW!!!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostCavoli Mustang!Sono ancora pi? felice di averti spalleggiato nella crociata-ricambi...Siamo spiriti gemelli!
4 marzo 2007 ...Le Coste percorse in direzione contraria(verso Brescia), a sole appena calato, colori incredibili, i tre occhi luminosi della Tuono a squarciare l'asfalto scuro...nessuna macchina, nessuna forma di vita.Pieghe in tutta sicurezza.Favoloso.D'ora in poi io esco quando gli altri rientrano e FTW!!!
Non spargiamo troppo la voce, altrimenti non si gira pi? sicuri nemmeno d'inverno!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Hai ragione...Ma temo sia troppo tardi...No so se hai visto le foto della presentazione dei nuovi Bridgestone BT 0nonricordoilnumero (per l'uso invernale) con la Tuono R'07 in piega con pilota con saponette in terra?
E i nuovi Pilot Road 2 Doppia mescola? Praticamente 45? di piega sotto l'uragano...Praticamente la Tuono sembrerebbe un jet-ski...
Mi sa che ? finita anche la pacchia invernale...
Comment
-
Originally posted by Polsino View PostAndando avanti cosi finiremo per spingere qualche politico benpensante a porre demagogiche limitazioni tipo 100 cv per tutti, limiti di velocit? piu severi, controlli da "stato di polizia" ecc ecc...... oltre che rischiare la vita (questo vale specialmente per il tamarro sgassone della domenica) ci stiamo rovinando con le nostre mani.....
si crepa in bicicletta, in auto, a piedi, gi? per le scale, ecc.
m? non ? che la soluzione ? abbassare per legge l'altezza dei gradini, o abolire le biciclette,ecc.
i limiti di velocit? servono a poco e un cazz...
? che danno la patente ai coglio...
quello ? e sar? sempre il problema.
solo che fare le truff.... ehm "multe" rende di pi?.
Da nessuna parte viene mai verificata, e nemmeno si tenta di verificare l'attitudine, l'educazione o l'abilit? alla guida di un motociclo, e nemmeno di un auto.
Ti danno la patente che manco hai visto l'autostrada....
poi la gente crepa e si cercano altri motivi..
Se uno non ? lucido sufficentemente, se beve o fuma, non deve avere la patente. e basta.
gli errori purtroppo si fanno e bisogna cercare di evitarli.
Comment
-
Originally posted by p51mustang View PostCi sono dei colori a settembre e ottobre da cartolina!
Non spargiamo troppo la voce, altrimenti non si gira più sicuri nemmeno d'inverno!
d'inverno ci si diverte di + e con le gomme giuste si piega pressochè ugualeLast edited by Kayrez; 30-04-07, 20:13.
Comment
X
Comment