Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate questa RSV?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    c'? poco da aggiungere che non sia gi? stato detto, ti faccio gli auguri di una pronta guarigione e di un economica riparazione

x quanto riguarda la manovra del tipo ? assolutamente sbagliata, soprattutto rallenta troppo!!! gli sei arrivato a cannone cavoli lui era tutto a sx, chiunque si sarebbe infilzato a dx, invece.... purtroppo c'? ormai troppa gente in pista, e son sempre di pi? gli inesperti che non sono mentalmente preparati a quello che stanno x fare, mercoled? ? successa una cosa molto simile ad un mio amico, tra l'altro pure lui con un aprilia, x? almeno il tipo ? venuto a cercarlo nel paddock x vedere come stava... questo non s'? neanche presentato, che sfigato!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sincro View Post
      NON voglio intervenire su alcuni commenti altrimenti diventerei cattivo veramente. Dico solo che NON si scarta in quella maniera sulla dx, che la microcamera ? montata sulla dx della mia moto quindi purtroppo non si nota quanto si spostava velocemente verso di me dopo aver impostato la staccata in CENTRO alla pista. Inoltre, che avesse voluto uscire avrebbe dovuto mettere fuori almeno una sacrosanta manina...e chi mi conosce sa benissimo che ho una paura fottuta a fare i sorpassi...piuttosto me ne st? dietro anche x una serie intera di curve...? stata totalmente una manovra sconsiderata.stop...

E cmq l'ho beccato tra le foto del fotografo...

si vede che ? un fermo esagerato...
      in gara diciamo che ci pu? stare una cosina cosi x non farti passare, cio? si arriva +stretti x non farsi infilare all'interno e poi si allarga per fare una traiettoria decente x l'uscita
      non conosco la pista, non so se aravate in gara ma il tizio ? proprio un fermo esagerato...
      mi dispiace tantissimo, spero che il tuo piede guardisca presto...x la moto si aggiusta facile, sono solo pezzi da cambiare(anche se,,) dai ? andata bene.

Comment

• Font Size
        Vedo solo ora...
        Mi dispiace molto sincro..
        Ti auguro una veloce e completa guarigione... che è la cosa più importante

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sincro View Post
          NON voglio intervenire su alcuni commenti altrimenti diventerei cattivo veramente. Dico solo che NON si scarta in quella maniera sulla dx, che la microcamera ? montata sulla dx della mia moto quindi purtroppo non si nota quanto si spostava velocemente verso di me dopo aver impostato la staccata in CENTRO alla pista. Inoltre, che avesse voluto uscire avrebbe dovuto mettere fuori almeno una sacrosanta manina...e chi mi conosce sa benissimo che ho una paura fottuta a fare i sorpassi...piuttosto me ne st? dietro anche x una serie intera di curve...? stata totalmente una manovra sconsiderata.stop...

E cmq l'ho beccato tra le foto del fotografo...

.......E dalla coda che esce dal casco e il fisico minuto sembrerebbe esser una donna

Comment

• Font Size
            mamma mia che botta...mi dispiace dani

Comment

• Font Size
              Mi spiace troppo!!!!!

Voglio però fare un appunto a chi attacca i fermoni o neofiti della pista...ma siete nati tutti esperti!?!?!?
              Ognuno di voi ha fatto il principiante in pista... e scommetto che tutti abbiamo fatto manovre del genere, o comunque sbagliate, ho visto molto di peggio nel moto GP o in sbk!!!!!
              quindi non mi sembra il caso di attaccare il ragazzo per la manovra, al massimo direi che è un vero idiota per il fatto che non si è neanche preoccupato di sapere come stava sincro!

PS: a ma a franciacorta un "esperto" mi ha superato in una staccata sull'esterno e poi per non finire fuori mi ha letteralmente chiuso venendomi addosso....non ha neanche rallentato per chiedermi scusa....quindi anche tra gli esperti ci sono delle teste di vitello!!!!!!!!

Per completare il discorso, a questo utente del forum (http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=263617) è successa una cosa simile, ha speronato uno che ha allargato a destra in una staccata....morale della favola lo "speronatore" ha pagato i danni allo speronato! E' troppo difficile in pista puntare il dito e addossare colpe
              Last edited by MIKY; 30-04-07, 13:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MIKY View Post
                Mi spiace troppo!!!!!

Voglio per? fare un appunto a chi attacca i fermoni o neofiti della pista...ma siete nati tutti esperti!?!?!?
                E io vorrei fare a te un appunto
                qua non si colpevolizzano i FERMONI ma le persone che guidano senza rispettare LE REGOLE DELLA PISTA. Perch? bisogna sapere che in pista ci sono delle regole da rispettare! Colpa di chi non si preoccupa di informarsi e di chi non si preoccupa di informare... non certo di chi cerca di prevedere il prevedibile, senza per? sconfinare nella chiaroveggenza.

Comment

• Font Size
                  Mi spiace troppo!!!!!

Voglio per? fare un appunto a chi attacca i fermoni o neofiti della pista...ma siete nati tutti esperti!?!?!?
                  Ognuno di voi ha fatto il principiante in pista... e scommetto che tutti abbiamo fatto manovre del genere, o comunque sbagliate, ho visto molto di peggio nel moto GP o in sbk!!!!!
                  quindi non mi sembra il caso di attaccare il ragazzo per la manovra, al massimo direi che ? un vero idiota per il fatto che non si ? neanche preoccupato di sapere come stava sincro!

PS: a ma a franciacorta un "esperto" mi ha superato in una staccata sull'esterno e poi per non finire fuori mi ha letteralmente chiuso venendomi addosso....non ha neanche rallentato per chiedermi scusa....quindi anche tra gli esperti ci sono delle teste di vitello!!!!!!!!

Per completare il discorso, a questo utente del forum (http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=263617) ? successa una cosa simile, ha speronato uno che ha allargato a destra in una staccata....morale della favola lo "speronatore" ha pagato i danni allo speronato! E' troppo difficile in pista puntare il dito e addossare colpe
                  miky io fermone lo sono (e gli amici possono confermartelo) ma non mi son mai sognato di fare manovre del genere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulldog View Post
                    qua non si colpevolizzano i FERMONI ma le persone che guidano senza rispettare LE REGOLE DELLA PISTA. Perch? bisogna sapere che in pista ci sono delle regole da rispettare! Colpa di chi non si preoccupa di informarsi e di chi non si preoccupa di informare... non certo di chi cerca di prevedere il prevedibile, senza per? sconfinare nella chiaroveggenza.
                    quoto.....miky qui e' solo questione di diseducazione al comportamento ijn pista

Comment

• Font Size
                      *****...

... un idiota totale, che si ? ricordato che la curva non era verso destra solo quando l'ha vista???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bulldog View Post
                        Beh cmq a me non sembra che il tipo abbia fatto niente di cos? eclatante! Magari era la prima volta in pista e non sapeva neanche cosa fossero le traiettorie!
                        Qual'? la regola che non avrebbe rispettato???? Fare una staccata troppo presto e spostarsi sulla destra???? Beh hai mai visto i neopatentati in auto per strada quando devono impostare una curva....frenano 1 km prima, e allargano come se stessero guidando un camion rimorchio...in pratica una manovra simile al tipo in pista! Non lo voglio giustificare, ma non mi sembra abbia fatto una manovra da spericolato in pista!

Una soluzione sarebbe fare indossare la pettorina con la "P" ai neofiti della pista (cosa che oltretutto a volte capita in alcuni tracciati), cos? anche chi sa andare forte abbia un occhio in pi? quando ? in prossimit? dei novellini pistaioli!

Comment

• Font Size
                          Beh cmq a me non sembra che il tipo abbia fatto niente di cos? eclatante! Magari era la prima volta in pista e non sapeva neanche cosa fossero le traiettorie!
                          Qual'? la regola che non avrebbe rispettato???? Fare una staccata troppo presto e spostarsi sulla destra???? Beh hai mai visto i neopatentati in auto per strada quando devono impostare una curva....frenano 1 km prima, e allargano come se stessero guidando un camion rimorchio...in pratica una manovra simile al tipo in pista! Non lo voglio giustificare, ma non mi sembra abbia fatto una manovra da spericolato in pista!

!
                          insomma....ha cambiato traiettoria troppo improvvisamente....non ti sposti da centro pista in quel modo

Comment

• Font Size
                            Vedi Miky, credo di non sbagliarmi nel dire che in pista una delle prime regole da imparare ? quella di non zigzagare "ad cazzum" per la pista, specie se stai andando a passo d'uomo.
                            Nelle immagini si vede chiaramente che daniele era dritto nel punto dove doveva essere, e cio? a dx prima di affrontare una curva a sx...
                            Il pilotone che procedeva a velocit? "codice", ha fatto un repentino cambio di traiettoria, senza sincerarsi che da dietro arrivasse nessuno... Se tutte le volte che arrivi da dietro e ti trovi davanti una situazione simile, molli il gas e aspetti, allora non giri pi?.
                            Cmq che te lo dico a fare?? Le immagini parlano da sole e se per te ? tutto normale vuol dire che la vedo in modo diverso dal tuo... Io il 25 l'ho schivata un bel p? di volte e in ogni punto della pista... sul dritto, in staccata, in uscita di curva!!! Questo non si chiama guidare... questo ? sopravvivere!

Comment

• Font Size
                              ha fatto la manovra troppo bruscamente!!

Comment

• Font Size

Una soluzione sarebbe fare indossare la pettorina con la "P" ai neofiti della pista (cosa che oltretutto a volte capita in alcuni tracciati), cos? anche chi sa andare forte abbia un occhio in pi? quando ? in prossimit? dei novellini pistaioli!
                                miki non so se hai mai girato in pista e in questo caso a rijeka... ma staccare cos?, e fare quella manovra, non ? da neofiti, ? da ignoranti.. gente cos? in pista non ci deve entrare.

Comment

X
                                Working...
                                X