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    #61
    Originally posted by vision View Post
    rsv ... credi ho il sangue avvelanato pure io e più di te... ma cerchiamo di evitare insulti gratuite.. ho editato io

    Vision, io penso di non avere insultato nessuno, la mia riflessione la volevo
    commentare con voi, (ah ho capito IL co****ne) chiedo scusa.
    Last edited by vision; 29-04-07, 22:10.

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      #62
      non esiste ragione per essere all'interno in quel punto..e se proprio sei all'interno e devi spostarti all'esterno..prima guardi dietro!!!

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        #63
        Originally posted by golf2000 View Post
        non esiste ragione per essere all'interno in quel punto..e se proprio sei all'interno e devi spostarti all'esterno..prima guardi dietro!!!

        e pensare che qlcn tenta pure di dargli ragione....

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          #64
          Son queste cose che mi spaventano ad entrare in pista...sia far danno ad altri e sia di subirne...possibile che non ci sia altra maniera di imparare i primi rudimenti senza spendereun capitale in un corso ?

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            #65
            minchia che sfiga che hai dani.... auguroni di pronta guarigione

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              #66
              Originally posted by tex View Post
              e pensare che qlcn tenta pure di dargli ragione....
              Rimango basito da certi commenti pure io... Azzo Dany, sei proprio un fesso a tamponare un povero motociclista durante un giro turistico sul lungomare di Rijeka...

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                #67
                Sincro, mi spiace un casino, evito di fare commenti sul "pilotone" la stessa cosa e' capitata al mio socio, solo che lo ha preso proprio in centro, facendosi parecchio male, purtroppo la gente deve capire che quando si rallenta o si cambia direzione bisogna sempre accertarsi che non arrivi nessuno, ma purtroppo..............

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                  #68
                  Originally posted by bulldog View Post
                  Rimango basito da certi commenti pure io... Azzo Dany, sei proprio un fesso a tamponare un povero motociclista durante un giro turistico sul lungomare di Rijeka...
                  No Bull
                  Guarda che assolutamente non volevo giustificare quel "ragazzotto" che ha fatto una manovra idiota.
                  Ho diciamo colto l'occasione (forse a sproposito ) di questo incidente, per ricordare che purtroppo anche in pista non ci si possa sentire sicuri. Purtroppo anche in pista c'? troppa gente. Ci sono livelli e tipologie di moto molto, troppo diversi. Io ho visto girare un TDM a Monza con la piastra del baulettooooooo!!!!!!!!
                  Ci sono persone che fanno il tempo e novellini che faticano a mettere il ginocchio a terra (vedi me).
                  Il problema ?: come fare convivere tutti in pace e serenit??
                  Tutto qui. Sta di fatto che la manovra del Suzuki ? quantomeno azzardata.

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                    #69
                    Alb te lo riscrivo per l'ennesima volta. Il problema, in questo caso, non ? che dany v? forte e l'altro v? piano... In questo senso ? tutto relativo... Tra i due c'? sicuraemnte meno differenza che tra me e Denis o tra Denis e Pellizzon... ma mi spieghi perch? Denis non sar? mai di intralcio a Pellizzon e io, spero, mai a Denis?? Se vuoi te lo dico io. Perch? in pista ci sono delle REGOLE da rispettare, come per strada... come a tavola... come in ogni luogo che presuppone la convivenza ordinata tra individui ragionevoli.

                    QUESTO POST NON VUOLE INCRIMINARE LA LENTEZZA MA LA SCONSIDERATEZZA DI CERTI COMPORTAMENTI.

                    Anche io giro a Monza, non coi licenziati, e vado abbastanza bene... Non ho mai avuto da ridire su chi v? pi? lento di me, ci mancherebbe pure altro!! Ci? che f? IMBESTIALIRE ? la pressapocaggine con cui ci si avvicina a questo sport, rendendolo pi? pericoloso di quanto gi? non ?!!!
                    E' molto semplice il discorso... Guidare per strada presuppone delle regole... mangiare a tavola presuppone delle regole... anche andare al cesso presuppone delle regole! Possibile che sia cos? difficile accettare che anche andare in pista presuppone delle regole, tra cui quella di seguire traiettorie omogenee e non cambiare linea senza apparente motivo.
                    Leggere certi commenti(non il tuo nello specifico) mi f? pensare a quel motociclista centrato da una vettura che non ha rispettato lo stop e che poi si ? sentito dire che approssimandosi all'incrocio doveva accertarsi che l'altra macchina fosse disposta a dare la precedenza e moderare la velocit?... ma dai.... Ripeto, i chiaroveggenti stanno in televisione, non in pista!

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                      #70
                      Originally posted by bulldog View Post
                      Alb te lo riscrivo per l'ennesima volta. Il problema, in questo caso, non ? che dany v? forte e l'altro v? piano... In questo senso ? tutto relativo... Tra i due c'? sicuraemnte meno differenza che tra me e Denis o tra Denis e Pellizzon... ma mi spieghi perch? Denis non sar? mai di intralcio a Pellizzon e io, spero, mai a Denis?? Se vuoi te lo dico io. Perch? in pista ci sono delle REGOLE da rispettare, come per strada... come a tavola... come in ogni luogo che presuppone la convivenza ordinata tra individui ragionevoli.

                      QUESTO POST NON VUOLE INCRIMINARE LA LENTEZZA MA LA SCONSIDERATEZZA DI CERTI COMPORTAMENTI.

                      Anche io giro a Monza, non coi licenziati, e vado abbastanza bene... Non ho mai avuto da ridire su chi v? pi? lento di me, ci mancherebbe pure altro!! Ci? che f? IMBESTIALIRE ? la pressapocaggine con cui ci si avvicina a questo sport, rendendolo pi? pericoloso di quanto gi? non ?!!!
                      E' molto semplice il discorso... Guidare per strada presuppone delle regole... mangiare a tavola presuppone delle regole... anche andare al cesso presuppone delle regole! Possibile che sia cos? difficile accettare che anche andare in pista presuppone delle regole, tra cui quella di seguire traiettorie omogenee e non cambiare linea senza apparente motivo.
                      Leggere certi commenti(non il tuo nello specifico) mi f? pensare a quel motociclista centrato da una vettura che non ha rispettato lo stop e che poi si ? sentito dire che approssimandosi all'incrocio doveva accertarsi che l'altra macchina fosse disposta a dare la precedenza e moderare la velocit?... ma dai.... Ripeto, i chiaroveggenti stanno in televisione, non in pista!
                      Bull
                      ho capito cosa vuoi dire, la verita ? che per entrare in pista non occorre alcun tipo di preparazione e tutti si sentono autorizzati a fare tutto. Ci? non toglie che spesso i pi? "bravi" si divertono come il gatto con il topo, con il novellino di turno. Perch? parliamoci chiaro, avviene pure questo. O no? La pista oggi come oggi ? terra di nessuno, e spesso le regole, non esistono. Qundo succede il fattaccio, ad ognuno il suo.
                      Ripeto mia fratello si ? fatto una settimana in terapia intensiva senza sapere chi ringraziare.

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                        #71
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Bull
                        ho capito cosa vuoi dire, la verita ? che per entrare in pista non occorre alcun tipo di preparazione e tutti si sentono autorizzati a fare tutto. Ci? non toglie che spesso i pi? "bravi" si divertono come il gatto con il topo, con il novellino di turno. Perch? parliamoci chiaro, avviene pure questo. O no? La pista oggi come oggi ? terra di nessuno, e spesso le regole, non esistono. Qundo succede il fattaccio, ad ognuno il suo.
                        Ripeto mia fratello si ? fatto una settimana in terapia intensiva senza sapere chi ringraziare.
                        alb scusami,ma la maggior parte di quelli che girano regolarmente in pista ti assicuro che dai neofiti ci girano larghi proprio per evitare di metterli in difficolta' e di ritrovarsi a loro volta in situazioni piacevoli...ne conosco tanti che son dei missili eppure nessuno di loro ha mai messo in difficolta' quelli piu lenti (mi ci metto in mezzo pure io),ovvio che la mela marcia c'e,nel senso che il pirla di turno lo beccherai sempre,ma ti assicuro che e' piu' unico che raro

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                          #72
                          cmq dany mi spiace tanto,immagino come stai con il morale...se serve qlc fai un fischio

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                            #73
                            Bravi? gatto col topo?? No guarda... di solito quelli bravi sanno cosa stanno facendo e non mettono in difficolt? gli altri... anche perch? di solito, prima di diventare bravi hanno pestato il naso in terra, quindi sanno cosa vuole dire farsi male in pista...
                            Secondo me c'? solo un grosso problema di REGOLE. Non risolvi il problema in assoluto, ma almeno limiti i rischi di molti.
                            Poi vorrei dire una cosa che per Daniele ? DOVUTA.
                            io l'ho seguito un p?... non solo a Rijeka... Se c'? una persona che prima di fare un sorpasso ci pensa mille volte ? proprio lui. Quindi evitiamo commenti del tipo "l'ha passato a destra"... "veniva da dietro e doveva pensarci..." o amenit? del genere... Quello col suzu andava a passeggio, non in 50"... proprio a passeggio, come troppi se ne sono visti il 25. Forse l'unica cosa che poteva fare Dany era caricarsi la moto sul furgone e tornarsene a casa, perch? di girare tranquillamente, il 25, proprio non se ne parlava. Vi sembra giusto? vi sembra il caso di fare certi commenti sulla manovra di Daniele, peraltro corretta, e sul fatto che non volesse buttare 90euro di giornata e 1000km di trasferta?

                            Per la cronaca e per informazione di tutti quelli che dicono "E' PASSATO ALL'ESTERNO... DOVEVA ASPETTARSELO". In mattinata un altro componente del ns gruppo ha patito la stessa sorte(ABBATTUTO) perch? mentre percorreva la sx in mezzo alla buca, totalmente a cordolo, ? stato centrato da un pilotone che da tutto esterno ha pensato bene di lanciarsi a cordolo. Per fortuna in questo caso il personaggio ha almeno avuto il becco di farsi vedere per sincerarsi delle condizioni dell'altro...
                            Fate voi...

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                              #74
                              Bull il tuo discorso è assolutamente comprensibile, e considerando quello che è successo a causa dell'impreparazione e incapacità di questo ignoto è anche ovvia la rabbia.
                              Il problema a mio avviso però non è il fermone o l'impedito, ma l'organizzazione della pista.
                              Se permettessero di entrare solo a valle di un corso sulle regole ed il comportamento, se facessero i turni scaglionati basandosi anche su un autodichiarazione, insomma ce ne sarebbero molti di modi per evitare questi eventi pericolosi (perchè tra questo e uno che sta nel curvone a 130 non so cosa sia peggio).
                              Il problema non è che qualcuno dia ragione o torto, il problema è che Sincro si è fatto male.
                              Quello magari era per la prima volta in pista, aveva appena comprato una moto non sappiamo assolutamente nulla, ma a mio avviso l'errore più grosso non è nella manovra stupida e pericolosa, ma nel non essersi accertato di come stava Sincro.
                              Perchè magari nella sua testa (se qualcuno non glielo dice) non ha fatto nulla di che (e come questo altri mille che si vedono in pista a fare cose ben peggiori, tipo chiaccherare con l'amico), ma non può non sapere cosa bisogna fare se uno casca.
                              Questo è veramente dolo.
                              A parte questo le discussioni su torto o ragione verteranno sempre sul veleno che può avere chi trova un piombo che lo mette in pericolo, perchè non penso sia una cosa rara vedersi spalmato a causa di un ignorante fermone.
                              I colpevoli a mio avviso sono proprio i gestori, che considerando il fatto che la pista non è la strada, dovrebbero quanto meno fare un briefing all'entrata, se lo fanno ai piloti di una gara potrebbero farlo benissimo ai turni liberi.
                              E' un opinione personale, pur sapendo il veleno che può avere Sincro dato che starei nelle stesse condizioni.

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                                #75
                                Fede sicuramente avrai letto con attenzione i miei commenti e avrai capito che il problema, a mio parere, deriva dalla totale impreparazione di alcuni partecipanti. E' compito di chi si avvicina alla pista, di preoccuparsi di quello che st? facendo. E' compito di chi organizza un evento simile, di premurarsi che tutti i partecipanti siano a conoscenza di quello che stanno facendo.
                                Sicuramente leggere commenti di un certo tipo, verso la manovra di daniele, non mi ha certo rasserenato...

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