Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate questa RSV?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi permetto di rispondere io... A Rijeka nessuno del ns gruppo ha avuto bisogno di cure mediche urgenti. Sia Dany che Claudio hanno aspettato di farsi vedere a casa... Cmq se compili il modulo E111 presso la tua USSL sei coperto di tutte le spese ugualemnte

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Mi permetto di rispondere io... A Rijeka nessuno del ns gruppo ha avuto bisogno di cure mediche urgenti. Sia Dany che Claudio hanno aspettato di farsi vedere a casa... Cmq se compili il modulo E111 presso la tua USSL sei coperto di tutte le spese ugualemnte

tranne quelle di rimpatrio con ambulanza, se non erro...

Comment

• Font Size
        Pu? essere, visto che trattasi di scelta del paziente e non di primo soccorso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by carver View Post
          ciao sincro, come va ora?
          ho una curiosita'... x la caviglia sei andato a farti vedere in italia o li in croazia?

so di un ragazzo che scivolo' a rijeka.. e x pochi punti ad una mano spese una cifra di euri all'incirca 500....
          ti sei fatto vedere a triesteo la'??
          spesa?
          ciao
          -Paolo
          Ciao...come anticipato da Bull, non mi son fatto vedere a Rijeka st? volta...
          La volta scorsa invece non mi son riuscito ad alzare subito dopo l'incidente e son stato portato all'ospedale di Rieka dove mi hanno fatto lastra + ingessatura...effettivamente volevano farmi pagare un botto di soldi...ma io munito del modulo E111 sono andato via senza sborsare un ?

Comment

• Font Size
            per fortuna almeno quello

Comment

• Font Size
              non ho letto tutto il post ma vado al sodo
              mi spiace per l'accaduto e spero vi riprendiate presto (tu e la moto)

PS che è sto modulo E111?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Didy View Post
                non ho letto tutto il post ma vado al sodo
                mi spiace per l'accaduto e spero vi riprendiate presto (tu e la moto)

PS che ? sto modulo E111?

e' un modulo che ti permette di avere un rimborso x le cure mediche all'estero....

meglio cosi' che non ti hanno fatto pagare nulla.. io cmq sapevo che i soldi comq li sborsavi subito.. poi ti risarciva l'asl
                difficilmente ti risarcivano al 100%... quindi ero curioso!
                cmq meglio cosi!
                e dire che quando vengono da noi... non pagano NIENTE NIENTE.... anzi paghiamo tutti noi x loro... vabbe'....
                ciao!!

Comment

• Font Size
                  ma col tesserino sanitario nuovo, (quello con la banda magnetica e il codice fiscale tanto per intenderci), non si è coperti anche all' estero? ...avevo sentito dire così! smentitemi se mi sbaglio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    ma col tesserino sanitario nuovo, (quello con la banda magnetica e il codice fiscale tanto per intenderci), non si ? coperti anche all' estero? ...avevo sentito dire cos?! smentitemi se mi sbaglio!
                    E' valido solo nell'unione europea.

Comment

• Font Size
                      ah ecco, denghiu!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Forse la soluzione migliore ? quella di Monza.
                        "Licenziati" senza targa, gomme slick, senza fari ecc...
                        Gli altri, gomme stradali, luci, e dbkiller.
                        Purtroppo non tutti sono piloti e quindi.......
                        Io sono d'accordo! La presenza dello stop gi? aiuta!
                        Poi ? vero ke anke tra gli amatori ci sono differenze di tempo sul giro ma almeno evito di girare con Pellizzon com'? successo a Rijeka l'ultima volta ........................................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beelzetron View Post
                          E' valido solo nell'unione europea.
                          quindi come sempre per la croazia no

Comment

• Font Size
                            Peppotto, credimi, Pellizzon per te non ? un problema e se tu entri in pista con la testa e la consapevolezza di quello che si deve e non si deve fare, nemmeno tu sei un problema per lui. Purtroppo la richiesta di turni in pista ? elevatissima e il dividere le giornate per "livello" dei partecipanti pone grossi problemi organizzativi e gestionali. Io ho deciso di non girare pi? nelle giornate divise per turni in base ai tempi, proprio dopo averli provati a Rijeka. Ti dico come ? andata a me...
                            Giravo nel turno intermedio, mi pare 30 o 40 min a turno... Entravo, due giri di riscaldamento(e gi? il primo 1/4 d'ora se ne andava se ci metti l'attesa per entrare) e poi iniziavo a fare il mio passo... Due volte su tre sono stato interrotto da bandiera rossa. In 40 min. il prendere una bandiera rossa vuol dire che non fai pi? a tempo a rientrare... Su 4 turni giornalieri, se prendi due bandiere rosse hai gi? dimezzato la possibilit? di girare... E 2 bandiere rosse, con certi coglioni in pista, sono una prospettiva molto, molto rosea....
                            Mi pare molto pi? interessante la cosa di spiegare le regole prima di entrare in pista e cacciare fuori chi si comporta a culo. Certo devi avere dei commissari che hanno voglia di guadagnarsi la pagnotta...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              quindi come sempre per la croazia no
                              ma la Croazia non ? appena entrata o sta per entrare in UE??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by grigo View Post
                                ma la Croazia non ? appena entrata o sta per entrare in UE??
                                Si e' solo candidata, non e' ancora dentro all'unione europea.

http://it.wikipedia.org/wiki/Allarga...Unione_Europea
                                Last edited by beelzetron; 10-05-07, 07:50.

Comment

X
                                Working...
                                X