Mi permetto di rispondere io... A Rijeka nessuno del ns gruppo ha avuto bisogno di cure mediche urgenti. Sia Dany che Claudio hanno aspettato di farsi vedere a casa... Cmq se compili il modulo E111 presso la tua USSL sei coperto di tutte le spese ugualemnte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ricordate questa RSV?!?
Collapse
X
-
Originally posted by bulldog View PostMi permetto di rispondere io... A Rijeka nessuno del ns gruppo ha avuto bisogno di cure mediche urgenti. Sia Dany che Claudio hanno aspettato di farsi vedere a casa... Cmq se compili il modulo E111 presso la tua USSL sei coperto di tutte le spese ugualemnte
tranne quelle di rimpatrio con ambulanza, se non erro...
Comment
-
Originally posted by carver View Postciao sincro, come va ora?
ho una curiosita'... x la caviglia sei andato a farti vedere in italia o li in croazia?
so di un ragazzo che scivolo' a rijeka.. e x pochi punti ad una mano spese una cifra di euri all'incirca 500....
ti sei fatto vedere a triesteo la'??
spesa?
ciao
-Paolo
La volta scorsa invece non mi son riuscito ad alzare subito dopo l'incidente e son stato portato all'ospedale di Rieka dove mi hanno fatto lastra + ingessatura...effettivamente volevano farmi pagare un botto di soldi...ma io munito del modulo E111 sono andato via senza sborsare un ?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by Didy View Postnon ho letto tutto il post ma vado al sodo
mi spiace per l'accaduto e spero vi riprendiate presto (tu e la moto)
PS che ? sto modulo E111?
e' un modulo che ti permette di avere un rimborso x le cure mediche all'estero....
meglio cosi' che non ti hanno fatto pagare nulla.. io cmq sapevo che i soldi comq li sborsavi subito.. poi ti risarciva l'asl
difficilmente ti risarcivano al 100%... quindi ero curioso!
cmq meglio cosi!
e dire che quando vengono da noi... non pagano NIENTE NIENTE.... anzi paghiamo tutti noi x loro... vabbe'....
ciao!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
ma col tesserino sanitario nuovo, (quello con la banda magnetica e il codice fiscale tanto per intenderci), non si è coperti anche all' estero? ...avevo sentito dire così! smentitemi se mi sbaglio!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 48
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Originally posted by albtuono View PostForse la soluzione migliore ? quella di Monza.
"Licenziati" senza targa, gomme slick, senza fari ecc...
Gli altri, gomme stradali, luci, e dbkiller.
Purtroppo non tutti sono piloti e quindi.......
Poi ? vero ke anke tra gli amatori ci sono differenze di tempo sul giro ma almeno evito di girare con Pellizzon com'? successo a Rijeka l'ultima volta ........................................
Comment
-
Peppotto, credimi, Pellizzon per te non ? un problema e se tu entri in pista con la testa e la consapevolezza di quello che si deve e non si deve fare, nemmeno tu sei un problema per lui. Purtroppo la richiesta di turni in pista ? elevatissima e il dividere le giornate per "livello" dei partecipanti pone grossi problemi organizzativi e gestionali. Io ho deciso di non girare pi? nelle giornate divise per turni in base ai tempi, proprio dopo averli provati a Rijeka. Ti dico come ? andata a me...
Giravo nel turno intermedio, mi pare 30 o 40 min a turno... Entravo, due giri di riscaldamento(e gi? il primo 1/4 d'ora se ne andava se ci metti l'attesa per entrare) e poi iniziavo a fare il mio passo... Due volte su tre sono stato interrotto da bandiera rossa. In 40 min. il prendere una bandiera rossa vuol dire che non fai pi? a tempo a rientrare... Su 4 turni giornalieri, se prendi due bandiere rosse hai gi? dimezzato la possibilit? di girare... E 2 bandiere rosse, con certi coglioni in pista, sono una prospettiva molto, molto rosea....
Mi pare molto pi? interessante la cosa di spiegare le regole prima di entrare in pista e cacciare fuori chi si comporta a culo. Certo devi avere dei commissari che hanno voglia di guadagnarsi la pagnotta...
Comment
-
Originally posted by grigo View Postma la Croazia non ? appena entrata o sta per entrare in UE??
http://it.wikipedia.org/wiki/Allarga...Unione_EuropeaLast edited by beelzetron; 10-05-07, 07:50.
Comment
X
Comment