Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricordate questa RSV?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GG View Post
    Il tuo discorso e' giusto, ma mi sembra attuabile tanto quanto i progetti precedenti... come la insegni l'educazione? gia' non ce in strada, dove la gente viene perseguita legalmente se sbaglia, figurati in pista, che nell'immaginario e' il luogo dove si puo' fare tutto.
    Capisco che leggerti tutte le pagine di questo post diventa noioso e per certi versi anche rischioso per la salute del fegato .
    io cmq è da diversi post, e forse anche tra i primi, che ripeto questa cosa:

Originally posted by Bulldog che continua a dire...
    Ho semplicemente consigliato di rendere obbligatoria la partecipazione ad un breefing(magari con una bella mapa della pista dove si spiega dove stare e dove non stare) pre manifestazione, come per esempio fà Rhem, dove si spiegano le regole basi e si informa educatamente che chi non è daccordo con LE REGOLE DELL'ORGANIZZATORE si può ritirare ricevendo indietro la quota di iscrizione, mentre chi viene sorpreso dai commissari a sgarrare, può essere estromesso dalla pista senza rimborso.
    Non mi pare di aver fatto un discorso sbagliato.. non si parla di veloci o lenti... Come ho già detto 1000 volte, si può e si deve essere non pericolosi anche andando piano!
    Ancora una volta, non si risolve al 100% un problema ma se serve a ridurre anche dell'1% il rischio di incidenti, è una cosa che và fatta e non costa nulla!!
    Last edited by bulldog; 02-05-07, 13:49.

Comment

• Font Size
      Scusate ma in questa marea di post divaganti senza senso alcuno non ho ancora capito COSA DIAVOLO SI E' FATTO ALLA CAVIGLIA, che mi pare ben più importante.

Tutto il resto mi pare una discussione inutile in quanto si è generalizzato troppo, e senza avere oltretutto la voce del colpevole (incriminato, impedito, maleducato, ignaro chiamatelo come volete) non è logico fare ipotesi.
      Potrebbe essere semplicemente un idiota, come un principiante che ha avuto un problema tecnico e preso dal panico non ha segnalato nulla.
      A parte la rabbia logica di Daniele trovo assurdo fare un inquisizione e generalizzarla su altre persone, anche perchè vorrei capire CHI verrebbe a dire, beh si forse mi è capitato di fare una cazzata simile o forse mi potrebbe capitare.
      Per quanto mi reputo una persona estremamente corretta (e chi gira con me lo sa) mi è capitato di fare delle entrate che avrebbero potuto creare panico al meno pratico (come sono politicaly correct ) mettendolo nei guai, e magari l'ho fatto per sopravvivenza, che vi devo dire, la per la l'avrei ammazzato, ma quando poi conosci dei bravi ragazzi piuttosto poco pratici e che potrebbero sbagliare senza saperlo....beh non mi sento più tanto sicuro delle mie ragioni.
      Con il senno del poi tante cose si sarebbero potute evitare, ma penso che una cosa sia chiara a tutti, in pista c'è di tutto e bisogna fare comunque attenzione che si cammini o che si passeggi.
      Non so se Dany avvesse potuto evitare l'impatto, ma di certo so che si è fatto male e che la persona complice di tale evento (indipendentemente da come si senta) non se ne sia curata/o beh è folle.

Evitiamo dibattiti inutili, che anche se danno numerosità ai post, stanno alzando un polverone che trovo ...una perdita di tempo
      (dimenticavo...opinione personale )
      Last edited by MacTwin; 02-05-07, 13:55.

Comment

• Font Size
        Fede...distorsione caviglia dx...venerdì faccio la risonanza e speriamo che non ci siano parti molli tipo legamenti rotti...tutto sommato mi è andata bene x come e a quanto sono caduto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bulldog View Post
          Capisco che leggerti tutte le pagine di questo post diventa noioso e per certi versi anche rischioso per la salute del fegato .
          Piu' che noia e fegato, e' che mi tocca lavorare...
          Comuqnue l'esempio che hai fatto di Rhem non fa una piega, ma ce li vedi i gestori che rinunciano al 30% (almeno) degli incassi?
          Io no.

Comment

• Font Size
            Dani se serve qualcuno bravo in legamenti fammi sapere.
            (per l'ortopedia non direi di avere dei buoni nomi )

Comment

• Font Size
              Originally posted by vision View Post
              aho bello... son contento zero!!!!!!
              perch? finch? c'? gente che la pensa come te e che va in pista ste robe continueranno a succedere!!!!!

Siamo qua ad insegnare e cercare tutti di imparare dagli errori, ma se i primi a non capire dove sia l'errore siamo noi nulla mai migliorer? e nulla mai cambier?... cavolo se non son sicure le piste dove siamo solo noi figuriamo ci le strade...

p.s.: ragione o no, tu non hai risposto alla mia domanda... ma forse non c'? risposta... le immagini sono troppo chiare... e una persona che va in pista (e qua in molti ci vanno ragazze comprese) s? che l'errore non ? certo di dani...
              Intanto "bello" lo dici al tuo fidanzato e non a me...
              Poi, visto che vanti capacit? di lettura e comprensione sconosciuti a noi umani, vai a leggerti il mio primo post, dove ho scritto: "Per me il tipo del Suzuki (o la tipa) ? un tremendo idiota, questo non si discute".
              Sembra quasi che io abbia scritto il contrario...
              E sembra anche che tu veda in bianco e nero.
              Esiste anche il grigio (purtroppo o per fortuna)....
              E poi parli di "insegnare"...
              Gente di Valdagno.....

(un po' di sano e rozzo campanilismo....)

P.S.
              Altri 2 euro per la Nera...

Comment

• Font Size
                Io in quel video non ci vedo nessuna caduta....forse è stato cambiato il link?

EDIT: come non detto,qualcosa era andato storto nel primo caricamento.
                Last edited by Greyfox; 02-05-07, 15:06.

Comment

• Font Size
                  Dani mi spiace davvero un sacco x te e per la tua moto...

Comment

• Font Size
                    Il tipo non e' un fenomeno ma neppure un fermone, per me deve aver fatto un errore (scalato una marcia in piu?) oppure un guasto (fine benzina, spento il motore)... la moto frena esageratamente troppo gia' a centropista e lontano dalla staccata, poi rallenta ancora...sembra che lui prenda paura e si sposti ancora piu' bruscamente a dx... mi da' l' impressione di un errore o un guasto e non di uno che sbagli la traiettoria...

... terribile anche il primo sorpasso : il tipo si gira a dx perche' ti ha sentito/visto arrivare mentre tu lo stai passando a sx... questi in genere oltre a girarsi si spostano anche per agevolare il sorpasso... solo che tu non eri dove lui credeva

... mi dispiace

... ma rimettiti presto
                    Last edited by *Profeta*; 02-05-07, 17:58.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bulldog View Post
                      E si.. bella idea. Facciamo finta che tutti dichiarino il vero(impossibile, nel paddok sono tutti piloti), a Rijeka si gira dal 35" al 2'05"... Cosa facciamo, 6 turni?? in una giornata quanto giro, due volte? e se durante il mio turno si sdraia uno, che faccio? slitta il mio turno, col rischio che non ci sia più tempo per gli altri, oppure salta il mio turno?
                      Ragass... non è tanto facile dare soluzioni... cominciamo a entrare in pista con più educazione, che la metà dei problemi si risolvono...
                      Facciamo che chi entra per girare a 2'05" impara le regole e fin da subito cerca di guidare in maniera pulita e facciamo pure che chi gira in 1'35" lo fa' solo se ha la possibilita' di avere pista poco intasata evitando, visto che arriva da dietro e sicuramente ha piu' esperienza, di mettere in pericolo la sua e l'altrui incolumita' con sorpassi al limite, a volte meglio un secondo in piu' che una moto in meno (se va' bene) perche' siamo li' tutti quanti per divertirci, per evitare multe del caxxo e soprattutto per non giocarci la vita sulla roulette della strada

P.s. non mi ritengo un manico ma nemmeno un fermone e l'errore lo posso fare sia al posto del suzuki che al posto dell'aprilia, in pista ci vado da tre anni dopo 15 di strada, ho la fortuna di non aver mai toccato l'asfalto (sgratt,sgratt) ma la sfortuna di piangere amici vittime della roulette stradale....questo mi ha fatto prediligere la pista ma vedendo questo filmato inizio a preoccuparmi sia dei FERMONI che dei MANICI.......ma soprattutto ho paura DI ME STESSO per il danno che posso arreccare agli altri in entrambi i casi
                      Last edited by TAZ; 02-05-07, 19:03.

Comment

• Font Size
                        va bhe alura....

det a ida e sgombetade a toc!

altro euro

Comment

• Font Size
                          Se mai poi stì danè me li date vera?????
                          Last edited by Sincro; 02-05-07, 21:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sincro View Post
                            Se mai poi st? dan? me li date vera?????

ah se fosse x me, volentieri

Comment

• Font Size
                              Aggiungo un euro per dire: ***** che botta.
                              Non voglio commentare il video, non c'ero e si ? gi? detto tutto come al processo di biscardi

Comment

• Font Size
                                ciao sincro, come va ora?
                                ho una curiosita'... x la caviglia sei andato a farti vedere in italia o li in croazia?

so di un ragazzo che scivolo' a rijeka.. e x pochi punti ad una mano spese una cifra di euri all'incirca 500....
                                ti sei fatto vedere a triesteo la'??
                                spesa?
                                ciao
                                -Paolo

Comment

X
                                Working...
                                X