Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sospensione anteriore ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sospensione anteriore ohlins

ciao ragazzi volevo sentire se anche ad altri succede che dalla sospensione anteriore filtra un po' di olio ,ho sentito il conce e mi ha detto che e' un problema delle ohlins che dopo un po' ddi tempo che non si usano hanno tendenza a fare filtrare olio per poi smettere dopo averle usate un po' ,la storia non mi convince anche perche solo la sinistra filtra l'altra e' perfetta voi cosa dite ?

• Font Size
    A me ? successo quest'inverno, trafilavo olio dallo stelo destro. Le ho portate a sistemare da un sospensionista e mi ha detto che ? abbastanza normale sulle ohlins, perch? dopo una lunga inattivit? i paraoli tendono a "seccare" e vanno sostutuiti.

Comment

• Font Size
      Se il trafilaggio non è esagerato, fa anche bene alla forcella, che rimane sempre ben lubrificata

Comment

• Font Size
        idem anche a me, dopo il letargo invernale ho visto gli steli un po lubrificati, e se ti puo essere di consolazione anche al mio amico con la factory 06 stessa cosa.

Comment

• Font Size
          Grazie ragazzi ora sono piu' tranquillo ,volevo sentire anche altri pareri

Comment

• Font Size
            a me hanno cambiato i paraoli in garanzia.

Comment

• Font Size
              succede....puo' essere anche che siano i paraoli che si girano

Comment

X
              Working...
              X