Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montate gomme nuove....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Montate gomme nuove....

...Dragon supercorsa pro.qualcun'altro le ha montate ?Come vi siete trovati?Cosa faccio,devo scaldarle x benino prima di fare pieghe(s????????? )assurde ??
    Sono le prime Pirelli che monto.....sono ben accetti tutti i consigli e/o drittte

Denghi?

• Font Size
    pista o strada?
    mescola (e nel caso quale) o normali?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MacTwin View Post
      pista o strada?
      mescola (e nel caso quale) o normali?
      Strada strada(che pirla non l'avevo specificato.... )
      Un'amico che le monta sul 1098 me ne he parlato molto bene,speriamo
      Comunque a parte tutto,quello che pi? mi terrorizza nell'immediato,? quella caxxo di cera che sbattono sulle gomme gi? di mio faccio le curve come se avessi un paletto nel deretaun,adesso mi manca solo di scendere e spingere la moto

Comment

• Font Size
        vengo anche io dal cambio gomme proprio oggipero' ho tolto quelle che hai montato tu e ho messo le nuove diablo supercorsa

le supercorsa pro stradali le ho usate e sono fantastiche,tranquillo e non necessitano tanto di scaldarle.
        poi sono passato a quelle in mescola,ancora piu' performanti ma necessitano di un po' piu' di riscaldamento

un consiglio spassionato,quando piove o la strada e' bagnata stai a casa e se ti prende un pemporale vai piano piano

queste sono quelle che ho montato stamattina
        Last edited by emassi78; 28-04-07, 12:31.

Comment

• Font Size
          Grazie emassi,vengo dalle metzeller M1 quindi il salto ? notevole.....oggi vedo di provarle x benino

Comment

• Font Size
            poi facci sapere come ti trovi....

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuter View Post
              ...Dragon supercorsa pro.qualcun'altro le ha montate ?Come vi siete trovati?Cosa faccio,devo scaldarle x benino prima di fare pieghe(s????????? )assurde ??
              Sono le prime Pirelli che monto.....sono ben accetti tutti i consigli e/o drittte

Denghi?
              non vorrei dire caxxate ma sono quelle che monta di serie la mia,
              e ti dico che vanno benone! in pista come su strada, unica cosa OKKIO alle striscie bianche, che ti fai delle derapate degne di hayden!!!

Comment

• Font Size
                su strada sono ottime su questo non ci piove. Ma in pista essendo mescola stradale vanno fuori temperatura di esercizio in fretta poi con le temperature che ci attendono faranno anche prima a surriscaldarsi.

Comment

• Font Size
                  E come kilometraggio cosa mi devo aspettare???

P.S:non sono un gran pilota....

Comment

X
                  Working...
                  X