Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regaliamo Tamponi Per Tuono 2005>

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regaliamo Tamponi Per Tuono 2005>

Buongiorno a tutti, sono Maurizio Osler titolare della Evotech s.r.l.

In questo periodo stiamo realizzando un kit che permetta di proteggere efficacemente la Tuono modello '05> ma che si monti senza dover modificare nulla (una delle fiancatine ostacola l'uscita di un tampone diretto e sarebbe necessario tagliarla). Se qualcuno ha la moto da prestarci per una settimana circa (meglio se zona Trentino) il kit realizzato in versione definitiva gli verr? regalato.

Se disponibili pregasi mandare una mail al seguente indirizzo:
    info@evotech-rc.it

Il kit avr? l'aspetto di quelli che gi? realizziamo per altre moto, per immagini e foto visitate pure il nostro sito internet: www.evotech-rc.it

Grazie

• Font Size
    ciao e grazie della bella offerta che per una volta coinvolge anche noi...
    la mia sarebbe a disposizione tranquillamente visto che non la uso e in più oramai è sia rsv post 04 che tuono post 06... peccato che io sia bloccato a causa di un infortunio e non possa nemmeno guidare macchina e furgoni per portartela... e non credo voi possiate venire a prenderla...

Comment

• Font Size
      bella offerta....afrettatevi

Comment

• Font Size
        la mia è un 2005..... ma sono sicuro che non è quella che cercate

Comment

• Font Size
          Eh mi serve l'ultimo modello!

Vision, sei di Vicenza? Noi siamo a 35 minuti da Bassano e siamo dotati del furgone, se non trovo nessuno pi? vicino si potrebbe anche passare a ritirarla.

Se sei interessato mandami una mail che purtroppo non ho tanto tempo di venire a controllare sul forum.

Grazie

Comment

• Font Size
            Originally posted by bimamoto View Post
            Eh mi serve l'ultimo modello!

Vision, sei di Vicenza? Noi siamo a 35 minuti da Bassano e siamo dotati del furgone, se non trovo nessuno più vicino si potrebbe anche passare a ritirarla.

Se sei interessato mandami una mail che purtroppo non ho tanto tempo di venire a controllare sul forum.

Grazie
            Mail mandata.

se vuoi fino al metà maggio te la lascio così magari provate a creare anche qualcos'altro...
            Last edited by vision; 30-04-07, 14:48.

Comment

X
            Working...
            X